Roma-Istanbul Basaksehir

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sound72
00martedì 17 settembre 2019 20:55
Europa League
La sfida di giovedì 19 alle 21,00 tra la Roma e i turchi dell’Istanbul Basaksehir sarà trasmessa in chiaro su Tv8, il canale di proprietà di Sky che detiene i diritti dell’Europa League.
gianpaolo77
00mercoledì 18 settembre 2019 14:13
Ottimo 👍
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 18 settembre 2019 15:16
ma Fonseca farà il turcover?

[SM=g7982]
Sound72
00mercoledì 18 settembre 2019 19:31
buono che ce potrebbe legge il grande tifoso Erdogan [SM=g11491]

Squadra di vecchie glorie ..Robinho, Clichy, Skrtel, Elia, Inler, Demba Ba..ma tra i tanti starei attento a Visca che la porta la vede spesso e volentieri e ad Arda Turan fresco di condanna a due anni di reclusione.
Insomma qualcuno buono ce l'hanno.
jandileida23
00giovedì 19 settembre 2019 09:18
Pure il portiere della nazionale e il difensore Topal. Comunque me sembrano tutti belli stagionati, sulla partita secca magari sono insidiosi. La squadra del ministero dello sport, chissà gli arbitri come so' sereni

Io sto a lavoro, secondo tempo su Radio Uno ( mezzi con' la Lazio se giocano alle 21 pure loro)

Ma Turan che ha sparato pe' strada lo fanno andà all'estero? [SM=x2478856]

Comunque dopo la battuta de Giacomo i turchi hanno deciso de riprovare a conquistare Vienna
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 19 settembre 2019 10:57
Re:
jandileida23, 19/09/2019 09.18:



Comunque dopo la battuta de Giacomo i turchi hanno deciso de riprovare a conquistare Vienna



D'altronde il miglior amico di Erdogan non era uno dei più famosi barzellettieri italiani, ai tempi del bunga-bunga?

giove(R)
00giovedì 19 settembre 2019 12:08
[SM=g27991]
ho scoperto solo ieri, leggendo le parole di Fonseca, che il Bar...Saksheir (o come chèzzo si dice, cit.), non è un baretto ar Quadraro gestito da dù turchi immigrati che de straforo spingono pure er fumo [SM=g27990] ma una squadra piena zeppa di gente pericolosa......
Il che, come prima reazione, mi ha fatto pensare: "meno male va, almeno è una partita".

Quindi, posto che poteva essere "una partita" anche se non ne avessi conosciuto uno, perché comunque l'Europa è l'Europa, la difficoltà sta nel "rih-mmo" ("ritmo", pronuncia di Fabio Capello, il quale ha giustamente rinvenuto in questo fattore, le brutte figure di Inter e Atalanta in Europa. "Bisogna giocccare a un altro rih-mmo"...), si aggiunge la difficoltà di giocatori, certamente usciti dal grande giro, ma COMUNQUE gente che SE JE RODE ER CULO, se je va, se se la sente, ti può creare enoooooormi difficoltà.
C'è la bravura "tennica", c'è l'esperienza, la tranquillità quindi poca emozione, pochi convenevoli, poco fattore "soggezione"... sono poi giocatori che sanno sfruttare le varie situazioni di gioco, dai calci fermi al resto, perché hanno qualità e conoscenza....

Altro che partita dl cacchio come immaginavo.
E' una partita da giocare.
Da fare, come ha detto Fonseca, la "partita seria".
Sound72
00giovedì 19 settembre 2019 14:57
Robinho dovrebbero averlo lasciato in Turchia per evitargli problemi giudiziari..visto che pende per lui una condanna a 9 anni di carcere per violenza carnale mai scontata.
lucaDM82
00giovedì 19 settembre 2019 22:01
Dite a Spinazzola che e' gol per noi
chiefjoseph
00giovedì 19 settembre 2019 22:51
justin legge il forum😎

stimolato dalle critiche, rientro, tiro e gol! di sinistro!😁

comunque a destra, ripeto, molto meglio...a sinistra ha combinato poco e niente per tutta la partita, 5 minuti a destra e ha fatto gol.

basaksehir poca roba, sembrava na squadra del qatar o degli emirati..
clichy faticava proprio a deambulare, zaniolo andava al triplo della velocità,lo saltava quando voleva.

zaniolo un altro che spererei di vedere ora con continuità a destra al posto di under(con miki a sinistra e pellegrini al centro)
Sound72
00giovedì 19 settembre 2019 22:57
in effetti..turchi squadra de figurine sbiadite, fino all'autorete partita da sonni e da ritmi anni 50.. roba che pure Pastore ha fatto un paio de movimenti.
Poi Zaniolo ha fatto 3-4 giocate e con gol e 2 assist piu' uno annullato l'ha vinta quasi da solo.

Squadra piu' compatta in campo in ogni caso, con discreta convinzione. Poi magari Diawara potrebbe pure fa vede' qualcosina ogni tanto, trotterella sul posto e scarica sul compagno piu' vicino.

Ma insomma..questi a un certo punto hanno iniziato a rinvià la palla in fallo laterale, fraseggiavano in orizzontale..vai a capire quanto può essere attendibile.
ShearerWHC
00giovedì 19 settembre 2019 23:04
Posso immaginare in che condizioni stia Robinho...
Però magari Erdogan dopo oggi si innamora del Flaco
Zaniolo lasciato sempre 1vs1, pure Okan c'ha capito poco, anche se mesà che al cinquantesimo erano esauriti
Spinazzola un po' confuso, Diawara spaesato
chiefjoseph
00giovedì 19 settembre 2019 23:54
kalinic su quell'occsione finale in cui ha tirato quella mozzarella(quando poteva avanzare ancora e fare quello che voleva davanti al portiere) mi ha fatto veramente una brutta impressione

tipo ex giocatore..o uno che comunque non ce sta con la testa

speriamo sia stato solo un episodio
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 20 settembre 2019 00:05
Dopo un primo tempo da 5,5 un secondo tempo in cui la Roma si è accorta che gli avversari non erano sta gran cosa: il primo tempo si sono retti sui lanci dritto per dritto sul centravanti, che sapeva infilarsi tra i due lenti a contatto.
Poi secondo me un po' di fattori, sia mentali che fisici (e di abitudine a giocare con persone e schemi diversi dalla volta precedente) hanno fatto decollare la Roma, e a quel punto è cominciato il tiro al piccione.
Soprattutto il pressing nel primo tempo, con Pastore che stava a guardare le farfalle e Diawara sempre preso in mezzo, è andato male.
Talenti ne abbiamo.
Per fortuna Pastore si è messo in mostra cinque minuti così magari se lo comprano. Penso sia stato pensiero comune.
Su Kalinic: gli scatti che ha fatto mi paiono buon segno, la decisione affrettata può solo essere ruggine. Io ci spererei. Sarebbe un ottimo acquisto.

Sound72
00venerdì 20 settembre 2019 00:09
a me Kalinic non è mai piaciuto..un moscione dai piedi buoni, tra l'altro non so fino a che punto utile da mettere a partita iniziata col risultato in bilico.


giove(R)
00venerdì 20 settembre 2019 00:47
Si però aveva segnato pure “pre” accensione del dibattito 😎😁
No per me bene anche a sinistra.ha segnato poi di sinistro, una bellissima frustata secca ma non posso pensare che non riesca a farlo pure meglio con il suo piede. Ha avuto due buone palle di la, ciccate,ma continuo a pensare più per sufficienza.
Bene comunque Fonseca a volerlo provare anche di la, il ragazzo va testato,scoperto.
Comunque aveva fatto un buon lavoro anche di la secondo me,dove doveva coprire molto di più perché Pastore,poi cresciuto,non è Pelllegrini e luie Zaniolo nel primo tempo almeno partivano più dietro.

Sulla partita credo che sia stato anche un po’ calcolato che loro erano squadra anziana e dai ritmi lenti,e che fisiologicamente nel secondo tempo il gap sarebbe emerso.poi fortunatamente non abbiamo preso gol quando nella prima mezz’ora era equilibrata e loro erano freschi, e poi è arrivato pure il colpo di culo e via.

Mah per ora crescono tutti...
Pure Zanioo prende dimestichezza sulla fascia (bene, e io lancio qui l’idea di provarlo un giorno ance da prima punta,ne parleremo).
Djawara non sarei così critico ha fatto bene schermo ed è cresciuto alla distanza.
Kalkinic li bruttissimo... doveva solo ritoccarla e fare uscire il portiere... e poi se tiri angolala che di la era scoperto...
Mah..speriamo solo che a corto di condizione si sia affrettato perché pensava che il centrale lo recuperasse..

Critiche finali a fonseca , se prima l’ho scritto che è bene provare Kluivert a sinistra dall’altra parte mi chiedo quanto sia stato saggio,per tenere Pastore centrale,spostare d ruolo 2 giocatori. Kluivert da destra e Zaniolo dal centro.
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 20 settembre 2019 07:23
Re:
giove(R), 20/09/2019 00.47:

(bene, e io lancio qui l’idea di provarlo un giorno ance da prima punta,ne parleremo)..



L'ho pensato appena l'ho visto: con quel fisico e quella capacità di proteggere il pallone può fare il centravanti (vero o finto) come... sapete a chi sto pensando.
Certo attualmente ti perderesti quella progressione che gli permette di seminare gli avversari quando riceve palla faccia alla porta.

A proposito di Kalinic, mi ha inquietato la vaga somiglianza con Bashar Assad.

jandileida23
00venerdì 20 settembre 2019 07:44
è talmente cambiato il ruolo di prima punta che non ci vedo problemi particolari a vederlo pure là. Per dire pure uno con il fisico di Mertens la può fare, che fino a 10/15 anni fa uno de 1.65 che faceva il 9 penso te se mettessero a ride in faccia. Bisogna vedere spalle alla porta, fino adesso appunto l'abbiamo visto soprattutto faccia alla porta. Insomma non ci vedrei nulla di strano, anzi penso pure io che sia nell'ordine delle cose.

Ho appena visto i riflessi filmati, una solidità 'sto Istanbul B.B. che Juve de Trapattoni levate proprio. Però bei gol.
lucolas999
00venerdì 20 settembre 2019 09:23
io ho visto una partita de merda per un'ora ,anche se alcune individualità già spiccavano e tenevano in piedi la partita (dzeko,zaniolo,cristante) a mezz'ora dalla fine quelli si so spenti .
Per far fare i numeri da circo persino a Pastore ...

Però va benissimo così ,tenendo conto che c'erano 5 cambi rispetto al sassuolo e si vedeva che c'erano pochi automatismi , se Fonseca riesce a coinvolgere tutti ben venga


PS nel mio personalissimo cartellino do 9 alla partita di Kolarov , è riuscito a riposarsi pur scendendo in campo , secondo me aveva le ciavatte colorate da scarpino
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 20 settembre 2019 09:33
Re:
lucolas999, 20/09/2019 09.23:




PS nel mio personalissimo cartellino do 9 alla partita di Kolarov , è riuscito a riposarsi pur scendendo in campo , secondo me aveva le ciavatte colorate da scarpino




Prendo spunto per segnalare una cosa. Quando si dice che Fonseca fa salire non tutti e due i terzini contemporaneamente, adesso, non è che uno va una volta, e l'altro un'altra. No: nelle ultime due partite, per tutta la partita era lo stesso terzino che saliva e l'altro che stava basso.
Cioè Florenzi basso e Kolarov alto col Sassuolo. Spinazzola alto e Kolarov basso ieri.
In ciavatte.
er.principe77
00venerdì 20 settembre 2019 12:32
Ieri non l'ho vista.. Ero curioso di vedere Diawara ,che partita ha fatto?
ShearerWHC
00venerdì 20 settembre 2019 12:57
Re:
er.principe77, 20/09/2019 12.32:

Ieri non l'ho vista.. Ero curioso di vedere Diawara ,che partita ha fatto?




Malino per me
Aldilà dei passaggini elementari mi è sembrato vagare per il centrocampo, spesso anticipato e fuori tempo
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 20 settembre 2019 13:26
ha provato un paio di imbucate fuori misura per Dzeko e Zaniolo.
Per il resto sì, sempre un tempo prima o dopo, un po' sfocato.
lucaDM82
00domenica 22 settembre 2019 00:48
Roma indolente nel primo tempo (evidentemente sazia di anni di coppe vinte), bene Fonseca che nell'intervallo, come dicono, si è incazzato.
Secondo tempo positivo, anche grazie a un avversario evidentemente bollito.
Contento che Zaniolo si sia rimesso in carreggiata, a un certo punto temevo si fosse perso. Kalinic non è in forma, sembrava uno tornato a giocare a calcetto dopo due anni. Pure Dzeko riacquistato. Kluivert acerbo ma si farà, intanto coi gol prende fiducia.

Aspetto i test veri.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com