Roma - CSKA Mosca

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucaDM82
00martedì 23 ottobre 2018 13:22
stasera h 21.
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 23 ottobre 2018 14:01
ma non era alle 19? 😆

(scherzo, Luca, scherzo!)
lucaDM82
00martedì 23 ottobre 2018 14:04
[SM=g7405]

jandileida23
00martedì 23 ottobre 2018 14:16
Io pensavo che fosse alle 21 ma a Mosca. Faccio in tempo per il secondo tempo con il nuovo orario, sperando ce sia qualcosa ancora da vede per le 22.
ShearerWHC
00martedì 23 ottobre 2018 23:15
Come te sbagli
Sound72
00mercoledì 24 ottobre 2018 07:35
la squadra limiti strutturali ne ha..per avere un pò di consistenza in mezzo devi giocare co de rossi e nzonzi con tutti gli interrogativi del caso su rapidità e durata nel tempo della coppia.
Poi in panca nn c'è uno scienziato anche se lui qua e là ci si sente come una scheggia impazzita, quindi già è tanto se ha capito che almeno uno che fa movimenti da fantasista alla fine lo devi mettere.
Ieri occasioni ne hai concesse, ma insomma..c'era un'altra tigna: Da Pastore che se scansa al pressing a tutto campo sul 3-0 in 3 giorni.
E' altrettanto chiaro che con un atteggiamento mentale giusto il livello aumenta, non che ci volesse molto a far meglio dello schifo visto con la Spal ma per alcuni tipo dzeko differenza pure troppo evidente. Le motivazioni ai calciatori dovrebbe darle la società ma a forza di ripetergli che basta arrivare quarti forse forse la alimenti la mentalità perdente. Altro che l'ambiente.
Poi vabbè manolas, ddr e santon al posto di marcano, cristante e luca pellegrini qualcosina vanno a migliorare in termini di solidità.

Adesso vediamoli col trittico esterno napoli, fiorentina, cska.
lucaDM82
00mercoledì 24 ottobre 2018 09:16
Una boccata d'ossigeno,tre punti presi,ma per il resto cambia poco,la Roma questa stagione e' ridimensionata sotto piu' aspetti e questa vittoria non mi tranquillizza per le prossime partite.
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 24 ottobre 2018 09:22
Re:
ShearerWHC, 23/10/2018 23.15:

Come te sbagli




a me me sale un veleno

[SM=g9598]

(che poi comunque avevano cominciato a cazzo di cane come al solito)
jandileida23
00mercoledì 24 ottobre 2018 09:45
Mah, visto il secondo tempo dopo il 3 - 0: partita normale di una squadra più forte dell'altra. Quando diventerà la norma ce facessero un fischio.
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 24 ottobre 2018 09:48
Ma a me l'azione dei primi due gol fa salire il veleno.
Tocchi di prima, sovrapposizioni, gente che si smarca.
Anche davanti a difese schierate o semischierate.
Ovviamente solo se la cifra tecnica (El Shaarawy lo sappiamo che ha gli assist nei piedi, e così pure Pellegrini e Dzeko e Under) te lo permette.
lucaDM82
00mercoledì 24 ottobre 2018 11:18
ho letto solo dopo la partita del crollo delle scale mobili,immagini agghiaccianti. [SM=g27993]
giove(R)
00giovedì 25 ottobre 2018 12:59
Comunque è proprio certificato che sia una squadra senza un briciolo di palle, ma proprio direi, persino di dignità.
Commento tutto qui, con la Spal li avete visti, hanno giochicchiato nel primo tempo e poi sono andati nel panico alla prima difficoltà.
Spiegazione: sono entrati convinti, alla orgojona maniera, che tanto si vince, capirai siamoin ripresa, ora sbrighiamo la formalità Spal e poi, dopo sta mezza rottura de cojoni, ci concentriamo sull'appuntamento bello, la Champions che li che ci teniamo a farci vedere e diamo tutti qualcosa in più.
E infatti si è visto con la Spal: hai tenuto il pallino per un tempo, ma eri talmente in confidenza (quella confidenza da COGLIONI alla, mi ripeto, orgojona romanista maniera, quel sentirsela calla da ultimi degli ultimi fra i coglioni) che non hai mai provato tiri con convinzione, sempre robetta, piedini, testine, passaggini, corsettine... un buon contorno in surplace fino ai 25 metri o anche in area.... e poi la conclusioncina così, tanto per....
Quindi ZERO cattiveria, ZERO gol, e poi ZERO punti.

ma è una cosa vista e rivista eh? Roma -Atalanta, capirai questi si presentano con 8 undicesimi fuori, capirai dopo 2 minuti gol di tacco.... e via usciti dal campo.

Con il Bologna, con il Chievo... roba vista e rivista. Una Roma che è la Roma più scontata che mi ricordi da anni e anni a sta parte.
Il più classico dei classici. Tra:
- sopravvalutazioni: abbiamo un bel po' di mezze pippe in squadra anche se passano da gente forte,
- mancanza di Guida: non c'è un presidente, gli altri sono tutti dipendenti leccaculo, yes man e carne da macello, uno entra l'altro va, il nuovo è un fico e il vecchio un reietto, e così via, i fichi di oggi saranno reietti fra un anno, o appena se ne vanno. Le figure in società non contano niente agli occhi dei giocatori, perché questi sanno che i dirigenti sono solo dei mezzi galoppini, e che comunque devono servire il volere del padrone che non è VINCERE ma PARTECIPARE GUADAGNANDO,
- allenatore fallimentare: bocciato su tutta la linea per quanto mi riguarda. Uno che in due mesi PIENI non prepara la squadra a dovere, anzi, presenta ai nastri di partenza la squadra più lenta d'Europa che ci ha messo un mese per entrare in forma, che non capisce che il cambio di modulo lo scorso anno era stata un'arma preziosa, e invece di coltivare la poliedricità, si fissa per due mesi PIENI solo su un modulo, non capisce che PROPRIO E SICCOME è alle prese con una realtà fluida dove non si può contare su nulla, dove giocatori spariscono dall'oggi al domani, dove NON SAI chi ci sarà.... tu non ti sei preparato le piste di atterraggio...
- ultima cosa, che è un classico, che dico da 30 anni, che però non ascolta nessuno, che la potrò ripete pure fino al 40.000 dopo il terzo Gesù Cristo che verrà.... nel 2018 siamo alla SOLITA ROMA PIU' SOLITA DI SEMPRE. Proprio: con le piccole me gratto le palle, faccio un paio di compitini, mi faccio il trucco in Champions perchè ci sono i riflettori, non lotto, mi trascino, butto punti in campionato, mi sto sbattendo da solo fuori dalla Champions che poi quando ci gioco come si vede mi do un tono, ma io stesso che mi sto impegnando solo su quella, poi mi sto precludendo la possibilità di giocarci il prossimo anno.
Na vigna di coglioni... e qui io mi sento un Ciclope fra i ...nanotubi.
Troppo avanti, troppo oltre, troppo tutto molto chiaro mentre tutto va come sempre, peggio di sempre.
Mi rifaccio all'intervista di Popolizio, il Mental Coach intervenuto pochi giorni fa in radio...
Ha detto na VALANGA DE COSE DA TATUARSI IN FRONTE, IN FACCIA, ma una la dice tutta:
"La Roma si batte", questo pensano gli avversari.
"Gli avversari quando affrontano la Juventus (e, nota mia, NON PARLAVA DI QUESTA, aprla in generale, di valori generali, che ce starà qualche IMBECILLE che dirà: te credo c'hanno Ronaldo! Ecco, questi, anche questi, sono la FECCIA assoluta, i DIFENSORI DEL NULLA che è la Roma) sanno che DEVONO IMPEGNARSI ALLA MORTE PER BATTERE UN AVVERSARIO CHE COMUNQUE LOTTA SEMPRE.... quando affrontano la Roma invece, anziché queta latente frustrazione, c'è una latente fiducia che LA ROMA SI BATTE".

Non c'è bisogno di dire molto altro. Tutto ciò io lo dico da DECENNI. Inutile che sviluppi, arricchisca, affastelli argomenti ed esempi, attorno a ciò che dice popolizio inquella lunga intervista.
Ho già detto tutto in oltre 10 anni qui dentro.

E la cosa devastante (che a me ormai non fa né caldo né freddo, perché ormai a me "la Roma me sta sur cazzo" ve lo dico, non la sopporto più, e ovviamente intendo: non sopporto più sto loop ultra decennale, dove io le cose le ho capite da una vita ma sto da solo, praticaemnte, o quasi) è che SIAMO PROPRIO STRAPIENI "a batte" direbebro i camionisti, di CERTIFICATORI E CAVALIERI DELLA MEDIOCRITA' che questo momento è, tipo le comete che passano ogni 700 anni.... l'APOTEOSI di ciò che siamo sempre stati.

Allenatore burrattino,
DS galoppino
Presidente Affarista e tutto tranne che tifoso, zero proprio, solo teta e niente cuore
Stampa, prezzolata o condiscendente, nella migliore delle ipotesi i pochi avversori sono solo delle checche rifardite e avvelenate da qualche tortuccio di redazione di basso cabotaggio tra piccoli miserabili quali sono;
Tifoseria intrisa di pochezza, un po' per limiti strutturali (la gente è stupida), un po' accentuando questo status perché tifosa, nella maniera più ORGOJONA che c'è, disposta a credere a tutto e a calarsi le braghe a ogni cosa pure tra le più effimere, tipo i recordeeee o altra robaccia, tipo la classifica social, le plusvalenze, ecc.

E' TUTTA, TUTTA, TUTTA... roba che ti sublima come perdente. ti sublima come ANCORA PIU' NULLITA' di quanto tu non sia mai stato nella tua storia.
E badate che non sto esagerando, enfatizzando.
Siamo peggio della Rometta, ma per un motivo semplcie.
Quelli lottavano, erano pippe magari, ma uomini, in società di uomini, almeno di tifosi, almeno di gente che ci teneva, con tifosi che pensavano al "CALCIO", non al mare magnum che oggi è diventato. CALCIO, SOLO CALCIO: SCUDETTO, COPPE; Retrocessioni. CALCIO.
NO i social, le magliette, la tournèè, la plusvalenza, la visibilità su twitter, ecc.

Questa realtà è tutta condizionata da tutto ciò che c'è INTORNO al campo. Ma quanto al campo, l'abbiamo proprio perso di vista.

Pena su TUTTA la linea. Se nel 2018, da "una delle prime 4 società di calcio italiane", come tradizione parlo, non solo nel momento attuale ancora non hai CAPITO cosa è lo sport, l'agonismo, l'impegno, la dedizione, la voglia....se stai nel 2018 ancora che con la Spal me gratto le palle e me faccio bello nella coppetta cioè siamo a na cosa che nemmeno i bambini. Nemmeno i bambini,

Io c'ho le palle piene, e come vi ho già detto, la Roma praticaemnte m'ha rotto er cazzo, è come quando te sei rotto ormai il cazzo della donna, della moglie, del lavoro. Lo fai, ci vai, ma non gliela fai più.
La Roma è na cosa BRUTTA della mia vita, e per questo l'ho relegata, vedo le partite nemmeno tutte, e nemmeno sempre, non leggo quasi più, quasi nemmeno ci vado in una settimana intera su siti e sitarelli, prima mi vedevo le altre partite, tifavo, gufavo, sentivo le interviste, i dibattiti....mò ...DU COJONI.
Me stai sur cazzo Roma, sei sempre uguale anzi peggio che peggio alla tua solita versione.
Sei perdente, ma peggio, sei una rottura de cazzo allucinante quanto sei regalata e scontata.
M'hai veramente tritato le palle.
er.principe77
00giovedì 25 ottobre 2018 16:05
Un sentimento che condivido in pieno, soprattutto la parte finale.
Seguire questa squadra e' diventata piu' un abitudine , non lo si fa' piu' per il piacere di tifarla .

Come il gusto perduto della sigaretta per un fumatore incallito.

Se ad una tifoseria cosi passionale di una squadra storicamente perdente come la nostra, togli anche il piacere e la consapevolezza di poter avere almeno dei giocatori rappresentativi, tu questa la uccidi.
E' il colpo di grazia inferto da questa gestione.
giove(R)
00giovedì 25 ottobre 2018 17:33
quoto.
aggiungo al futuro prossimo. almeno per quanto mi riguarda.
seguo ma il minimo sindacale, non sento più interviste finali, iniziali, non accendo più la radio dopo e durante la partita. finita, chiudo li.

E comunque no sfracellamento de cazzo, certe volte la prendo come quando devi accompagnare la donna all'Ikea: "ma che domani abbiamo la Roma?????".
Con quel pensiero/sensazione de "'mazz'eee palle!".
jandileida23
00giovedì 25 ottobre 2018 17:34
Beh ma d'altronde una volta Pallotto disse che l'obiettivo era far diventare la Roma la seconda squadra di tutti. Per farlo devi smussare tutti gli angoli, rendere il sapore neutro, evitare di essere troppo visibile per le cose sbagliate e uniformarti al rincoglionimento generale: quindi sì nella sua prospettiva ha molto più significato la visbilità su Twitter che il tifoso storico ed i suoi bisogni. Vinci o perdi non fa differenza, tanto Roma un po' di visibilità e riconoscibilità ce l'haovunque nel mondo.

Centomila volte meglio la "Rometta" di fini '80 inizio '90 con cui sono cresciuto de 'sta lattina de Coca Cola piena di cartonati da Baldissoni fino a ElSha.

Non mi pare che ci fosse bisogno di Roma - CSKA, o del DIFRA, per scoglionarsi: io a fasi alterne sono scoglionato da parecchio. L'ultima Roma che mi ha emozionato davvero è stata quella di Ranieri, da lì in poi magari fugaci erezioni ma in generale un progressivo ammosciamento della mia passione
giove(R)
00giovedì 25 ottobre 2018 17:53
Re:
jandileida23, 25/10/2018 17.34:



Non mi pare che ci fosse bisogno di Roma - CSKA, o del DIFRA, per scoglionarsi: io a fasi alterne sono scoglionato da parecchio.




Roma - CSKA o DIFRA? ......e me sa che mi leggi "a tratti" [SM=g7554]
comunque, informazione di servizio, è molto di più.
Ti ricordo che per dire lo scorso anno non ho visto la roma pr 4 mesi dopo la pizza di De Rossi a Lapadula (con finta da napoletano che la pizza l'aveva presa lui stesso).

PS. a proposito... si nun ve ricordate vooo ricordo io che è da mpo che ve dico e v'aripeto de metteve l'anima in pace che De Rossi diventa pure allenatore della Roma.
E vado pure oltre, a parte la rassegnazione che a dettare i comportamenti, a illuminarci la via, sarà uno che è stato IMMERSO 15 ANNI NELLA PERDENZA ORGOJONA E LACRIMOSA PURA.
Figuratevi che mentalità ci darà lui.....
Dicevo, peggio del solito ci sarà che normalmente se le cose vanno male, regola del calcio dice che "meglio cambiarne uno che tutta la squadra".
"Paga l'allenatore", no?

Ecco... PERO' NOI C'AVEMO DAGNELINO! ER MARE DE ROMA, MAI BANALE, CHE TE RAPPRESENTA.... insomma un allenatore che normalmente verrebbe cacciato OGGI, con De Rossi sarà "comunque damoje tempo che lui è romanista ccccosìììì".
eccetera eccetera.
Manco cò l'asteroidi che te piombano in testa, se lo toglieremo.
jandileida23
00giovedì 25 ottobre 2018 20:34
Per carità, nessuno vuole toglierti l'esclusiva né su questa né su tutte le altre cose dette dai tempi de Caino e Abele fino a stasera alle 20.32 [SM=g11491] . Intendevo in generale.
giove(R)
00venerdì 26 ottobre 2018 10:21
Re:
jandileida23, 25/10/2018 20.34:

Per carità, nessuno vuole toglierti l'esclusiva né su questa né su tutte le altre cose dette dai tempi de Caino e Abele fino a stasera alle 20.32 [SM=g11491] . Intendevo in generale.




un tajo er jandi. [SM=g7554]
uno scrive na cosa che NON prevede il "A PARTIRE DA Roma - CSKA...mi sono scojonato" e questo me fa "ma nun me pare che uno pè scojonasse doveva aspettà Roma - CSKA".
[SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]
Forse c'hai un "mode" de lettura (meglio, di "soglia dell'attenzione alla lettura") che "se nun so grandi classici vado a singhiozzo".
Che poi è più che lecito, solo che poi pure er cervello va a singhiozzo, e infatti tra un singulto e un altro partono commenti a cazzo. [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]
Comunque il trucco contro il singhiozzo è regolarizzare il respiro, così la membrana chiamata epiglottide si stabilizza. Quindi inspirare..... espirare..... [SM=x2478856]

contro i rodimenti de culo invece basta na grattata. [SM=g11472]
jandileida23
00venerdì 26 ottobre 2018 10:37
Va bene anche il bidet
giove(R)
00venerdì 26 ottobre 2018 15:08
ma in Belgio ce l'hanno?
Comunque, se si, l'acqua fredda mi raccomando che l'effetto benefico è maggiore
[SM=g8815]
jandileida23
00venerdì 26 ottobre 2018 15:12
Me lo sono fatto mettere [SM=x2478856]
giove(R)
00venerdì 26 ottobre 2018 16:38
Re:
jandileida23, 26/10/2018 15.12:

Me lo sono fatto mettere [SM=x2478856]




ahahahahaahahahhahhaha.
(e pensa, te vojo da fiducia, so sicuro che non è per colpa mia)
scherzo.
jandileida23
00venerdì 26 ottobre 2018 17:59
Quando ho comprato casa mi sono imposto: er bidet come la bandiera italiana a Massaua.
Giacomo(fu Giacomo)
00sabato 27 ottobre 2018 09:03
Re:
jandileida23, 26/10/2018 15.12:

Me lo sono fatto mettere [SM=x2478856]




[SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633]

RESPECT FOR BIDET
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com