Roma, 30enne ammazza i genitori

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 2 dicembre 2008 15:16
Giovane infierisce su corpi con machete
Ha utilizzato un machete per ammazzare i propri genitori a Mentana, centro alle porte di Roma. Protagonista della vicenda un trentenne: Ancora da chiarire i motivi che hanno spinto l'uomo ad uccidere i genitori. Nella villetta a due piani di via delle Molette, teatro della tragedia, gli uomini della Scientifica per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto. L'omicida si sarebbe accanito sui due coniugi colpendoli con numerosi colpi.


Il presunto responsabile di quella che gli inquirenti definiscono ''una vera mattanza'', non ha saputo dare una spiegazione a quanto commesso. E' stato trasferito in Questura a Roma per essere interrogato.

L'allarme in via delle Molette era scattato nella tarda serata di lunedì quando i vicini di casa avevano sentito delle urla provenire dalla villetta a due piani abitata dal giovane e dai due coniugi. Gli uomini della squadra mobile hanno trovato il ragazzo accanto ai corpi, con ancora in mano l'arma utilizzata per ucciderli. Resta da stabilire se l'uomo soffra di disturbi mentali.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com