Roger Taylor - essere nei Queen è stato un privilegio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DavBS
00martedì 27 settembre 2011 10:32
“Come batterista, Roger Taylor lascia intuire che i Queen possano riunirsi per le Olimpiadi, e ci spiega pechè difende con tanto accanimento il lascito del gruppo”.

Se le cose fossero andate diversamente, Roger Taylor sarebbe potuto essere un facoltoso dentista del Surrey con un perfetto udito. Invece, è una facoltosa rock-star del Surrey con un udito imperfetto.
Quattro decenni di inni cantati a squarciagola come membro dei Queen hanno lasciato il loro segno.

Il resto, qui (traduzione a cura di Monica Di Desiderio)

Roger Taylor - essere nei Queen è stato un privilegio
lasthorizon
00martedì 27 settembre 2011 16:55
Ho letto l'intervista e mi pare di intuire che il libro da cui è tratta (40 Years Of Queen) sarà un pò quel tipo di biografia che piace tanto a noi fans, cioè caratterizzata da molte dichiarazioni dei Queen, molti anedotti e meno dati schematici. Qualcosa di diverso dalla biografia ufficiale che conosciamo tutti. Un passo in avanti davvero molto positivo.

Roger dimostra ancora una volta di essere in grado di gestire e convivere con l'essere stato un membro dei Queen e questo forse è il tratto saliente che lo distingue da un Brian May più tormentato. Forse è per questo che Roger ha deciso di imbarcarsi nel progetto QueenExtravaganza (?).

Tra le cose riportate in questo testo ho scoperto con piacere che anche Andy Warhol ha fotografato i Queen, o almeno così mi è parso di capire! Del resto Freddie doveva essere un suo estimatore: basta dare un'occhiata alla cover di Hot Space!

Divertenti come al solito gli aneddoti sui momenti pazzi dei Queen, a ulteriore dimostrazione che l'essere eccentrici oggi non è altro che uno scopiazzamento di cose già fatte anni e anni fa.

Per fortuna Roger chiarisce anche di essere ancora un musicista, visto che ammette di lavorare (a rilento) su delle canzoni: Roger datti una mossa!!

P.S. Colgo l'occasione per fare i complimento e dare il benvenuto alla nostra nuova amica: ben arrivata Monica!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com