Rock vs. Brock 2012

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ric777
00lunedì 23 aprile 2012 18:12
Una riflessione a mio modo di vedere interessante tratta dalla rubrica della posta dell'Insider


Do you think we will see some fans turn on The Rock now that Brock is back when they see that he is working more dates that him and will be there ever 2nd week compared to The Rock disappearing from April to November than reappearing in March. And judging from last night's promo by Rock they way he left he will be doing the same this year.

I am sure that there will be some people that turn on him for that reason rather than appreciating the fact that a legitimate Hollywood movie star will be involved with wrestling as much as Rock is. I think those people don't see the big picture. Brock doesn't really have any other options at this point. Rock does. To me, that makes Rock the guy who loves the business more.



Riassumendo in italiano:

Domanda: Pensi che i fan potranno andare contro The Rock ora che Lesnar è tornato e si farà vedere molto di più?
Risposta: Qualcuno probalbimente lo farà senza pensare che Brock a questo punto della sua carriera non aveva altre opzioni mentre Rock le ha. Per me, Rock è quello che ama di più il business.

Io sono completamente d'accordo.
wrestlemania x-seven
00martedì 24 aprile 2012 00:37
D'accordo anche io, ma non ci voleva un genio [SM=g27828]

Se Rock non avesse avuto successo al cinema (e ora ne sta avendo davvero tanto) sarebbe rimasto, o perlomeno tornerebbe molto più spesso. La passione di Rock, considerando la sua famiglia, come è cresciuto e quello che ha fatto, non va mai messa in discussione, semplicemente ora sta facendo scelte di vita diverse dopo aver dato tutto al wretling (e avendo soprattutto ricevuto) in pochissimi anni.

Lesnar, già ricordando come se ne andò 8 anni fa, ha dimostrato a più riprese di intendere il wrestling semplicemente come un lavoro.
Luke Nuke
00martedì 24 aprile 2012 08:02
Concordo.
Ed aggiungo che Brock non è neppure il peggiore.
Alcuni il business lo intendono come il loro parco giochi personale (parco giochi rischioso, certo, visto il costante pericolo di farsi male) o semplicemente l'unico mezzo di sostentamento perchè alla fin fine non sono in grado di fare altro.
axl the vampire
00martedì 24 aprile 2012 09:00
quoto quoto quoto!
Z l'unico e il solo
00martedì 24 aprile 2012 18:13
a me non importa. Mi frega poco l'amore che in cuor suo quella o quell'altra superstar ha per il business. Mi interessa come fa il suo lavoro. Lesnar lo sta facendo bene e la sua presenza, se si presenta tutte le settimane fa bene al prodotto che diventa più degno di essere guardato. The Rock presentandosi per un mese e mezzo a fare qualche promo non ha aggiunto molto al prodotto, anzi direi che si è autopromosso non poco.

Cena probabilmente ama il business più di chiunque. Forse lo stesso può dirsi anche di Sheamus e, che so io, McIntyre, ma loro non mi trasmettono le stesse emozioni di Lesnar. Vuoi per colpa loro o per colpa dei booker, ma questa è la situazione
wrestlemania x-seven
00martedì 24 aprile 2012 19:38
Re:
Z l'unico e il solo, 24/04/2012 18.13:

The Rock presentandosi per un mese e mezzo a fare qualche promo non ha aggiunto molto al prodotto

Beh, oddio [SM=g27828]


Z l'unico e il solo
00mercoledì 25 aprile 2012 00:18
io trovo che lo scorso anno Rock abbia spaccato i culi e quest'anno no. E soprattutto non ha lasciato traccia. Non ha interagito con nessuno a parte cena che alla fine ne è uscito pure malconco. Non ha avuto effetti su alcuna storyline. Ha tappato qualche buco e basta. Voglio dire: è ancora The rock, ma usato così mi ha detto poco, davvero poco.
Triple I
00mercoledì 25 aprile 2012 10:19
In termini di "impatto" Wrestlemania 28 ha fatto registrare il record di acquisti per un PPV di wrestling, sicuramente anche grazie (se non soprattutto) alla presenza di The Rock ed al suo match con John Cena, quindi ha lasciato sicuramente una traccia in termini di buyrate.
Secondo me poi l'ha lasciata pure ai fini del feud, anche se in molti aspetti è piaciuto poco anche a me ed è vero che avrebbe potuto fare di più.
Bisby King
00mercoledì 25 aprile 2012 19:07
A occhio ci sta che The Rock ami la WWE. Ci è cresciuto ed è più wrestler di Lesnar. Certo che il ritorno di Brock, per me, è stato 100 volte più emozionante, di impatto.
Le emozioni, ecco: con l'ultimo stint a mio avviso The Rock ha dato, a livello di emozioni, poco, quasi nulla. Un giorno da leone e 364 da pecora. Ora, è chiaro che se il giorno da leone è a wrestlemania dare contro Rocky diventa difficile. Tuttavia per quel che ha dato prima e dopo quel singolo giorno (che ha comunque il bonus di un pubblico che avrebbe glorificato Rocky anche se si fosse presentato a far gargarismi, ed il malus di un risultato che a me lascia piuttosto interdetto) io condanno, e senza dubbi, lo stint di Rocky.
Poi ritengo che tra Lesnar che fa il personaggio arrogante, sprezzante ecc. ecc. in 30 date e The Rock che fa il paraculetto a suo uso e consumo giusto per prendersi main event di ppv senza far nulla per gli altri non sia The Rock quello che dimostra meglio il suo amore per il business.
Poi, per fare un discorso completo, bisogna vedere cosa tirerà fuori Lesnar in quest'anno.
Insomma, ad oggi per me Rocky fa la figura di quello che ama la moglie e poi è disattento o la piglia a sventoloni, insomma...
wrestlemania x-seven
00giovedì 26 aprile 2012 17:48
Re:
Z l'unico e il solo, 25/04/2012 00.18:

E soprattutto non ha lasciato traccia. Non ha interagito con nessuno a parte cena che alla fine ne è uscito pure malconcio.

Ci vuole un po' di coraggio a dire che non ha lasciato traccia, o dire che ha interagito solo con cena. Alla faccia. Abbiamo assistito alla rivalità più hyppata (odio italianizzare termini inglesi ma non saprei come dirlo) forse degli ultimi 10 anni, al ritorno sul ring di una icona, al faccia a faccia tra due ere, e alla fine di tutto ad uno dei migliori main event della storia di Wrestlemania. The Rock è lui stesso un evento speciale, se apparisse di più sarebbe normale e l'impatto scenderebbe. E i buyrates sono assolutamente per me fan. un aspetto secondario. Inoltre, dire che Cena è uscito malconcio dal tutto, considerando poi il clima in cui si è svolto, vuol dire non avere troppo chiari i meccanismi del wrestling.



Bisby King, 25/04/2012 19.07:


Le emozioni, ecco: con l'ultimo stint a mio avviso The Rock ha dato, a livello di emozioni, poco, quasi nulla.

A me sembra che siate diventati un po' cinici o più probabilmente assuefatti alla pochezza del prodotto offerto negli ultimi anni, o stanchi come sono spesso io da un po' di tempo. Non godersi o addirittura lamentarsi di quanto fatto da Rock e Cena....non so, forse se fossi un terapeuta consiglierei di smettere di seguire il wrestling. [SM=g27827]


Bisby King
00giovedì 26 aprile 2012 21:54
Finalmente un buon motivo per litigare [SM=g27828] ! Non accetto, Ema, e te lo dico con la stima che ho per te.

Rocky ha fatto un ottimo match a WM, un paio di comparsate carine a Raw, un paio dimenticabili e non so cos'altro. Proprio perché tornava dopo anni, perché l'eccezionalità sta nel fatto che si è fatto vedere poco, proprio per questo poteva sforzarsi un po' di più invece che rifugiarsi nel clichè del "campione della gente" che per il modo in cui fa epifania nel wrestling, da guest star, non può più indossare.
A mio avviso è lì, che dovrebbe lavorare lo psicanalista [SM=x575232]
e tanto che c'è, lo psicanalista, dovrebbe lavorare sulla scarsa considerazione che tanti hanno di John Cena, troppo icona di oggi perché noi nostalgici si abbia il coraggio de rendergli merito per quanto dovremmo.

E' che siamo tifosi, e se lo stesso me lo avesse fatto Ultimate Warrior io lo avrei accettato e forse esaltato. Warrior a WM che fa trenta minuti contro Randy Orton e infine vince: ho i lacrimoni al solo pensiero! Ma è anche giusto dire che se un nostro idolo lavora al minimo sindacale, non possiamo far finta di nulla.

Insomma, la morale è questa: se un wrestler di oggi ci rompe la palle perché fa "solo le stesse cose", non possiamo scusare i wrestler della nostra epoca che fanno lo stesso solo perché siamo loro legati.
wrestlemania x-seven
00venerdì 27 aprile 2012 00:25
Ma io non volevo litigare (soprattutto con te o con altri qui) avevo messo la faccina finale apposta per far capire che chiudevo con una battuta. [SM=g27823]

Cmq, per rispondere all'argomento:

- La differenza evidentemente è proprio nel dire "Rocky ha fatto un ottimo match a WM, un paio di comparsate carine a Raw" perchè in realtà Rock e Cena hanno messo in piedi un qualcosa di straordinario, e mi riferisco all'intera situazione complessiva. Se siamo in disaccordo pure su questo punto non andiamo da nessuna parte nella discussione. Fortunatamente solo qui leggo pareri non così felici, e sinceramente da fan mi spiace che non siate riusciti a godervi del tutto un qualcosa di così fantastico.

- Premettendo che Rock più delle date in cui è apparso non le poteva fare. Premettendo che altri match non li poteva per rovinare il significato dell'incontro di WM. Ma davvero mi volete far credere che se Rock avesse interagito, che ne so, con Ziggler, Swagger, Bryan o chi per loro questi ne avrebbero guadagnato? Lo scorso anno Miz ha interagito non poco con The Rock, e non mi pare di aver visto chissà quali segmenti o chissà quale grande salto di qualità per Miz. Tutto doveva essere su Rock contro Cena, se io avessi lavorato alla costruzione del feud avrei fatto esattamente le stesse cose ha fatto la WWE. Ti posso dire che se questo percorso lo avesse stato Stone Cold non andava bene e sarei stato d'accordo con te. Ma Rock vs Cena era l'Evento.

- So che Warrior è solo un esempio e non un riferimento diretto, ma seguo l'esempio: se Warrior avesse avuto lo stesso percorso, sarebbe stato un vecchio che ruba spazio, per l'età e la considerazione che non ha più, e mi sarei sentito preso in giro perchè non affatto credibile. Rock non ha rubato ma portato qualcosa, con la collaborazione perfetta di Cena, e sul ring si è fato il culo, considerando la ruggine e altri impegni imminenti: vederlo a fine match col fiatone per la fatica e l'impegno è stato ammirevole.

- Ecco, qua l'analista ci vuole davvero, ogni volta in ogni occasione dover puntualizzare che si detesta il personaggio e non John Cena è diventato francamente stucchevole.

- Non è questione di affetto o essere legati, è questione di bravura. Non è un problema dei fans se ancora oggi i Jericho, Taker, HHH, Michaels, Rock sono più bravi e trasmettono più sensazioni rispetto a molti giovani, è colpa di chi li fa (non) crescere. Rock è stato un mese e in una marea di campi è ha dimostrato di essere tuttora migliore di quasi tutto il roster. Ancora ricordo la prima apparizione nel febbraio 2011, prese il microfono, fece un promo e sembrava di essere su un altro pianeta.


Bisby King
00martedì 1 maggio 2012 20:30
Beh, ma anche io avevo messo la faccina, con tutti i cavoli che abbiamo, figurati se andiamo a litigare per rock, brock e cip e ciop!

La faccio breve. The Miz ha interagito brevemente, ha perso, le Series non sono andate granché bene ma The Rock non c'entrava nulla. Il ragionamento che molti hanno fatto, per me è discutibile, ma sta cosa la lasciamo da parte.

A wrestlemania è andato tutto bene. Meglio così. Certo, far andare male un main event di wm (main event preparato, è bene ricordarlo, col main event dell'anno precedente) con The Rock che vi si riaffaccia dopo anni, a Miami, penso fosse umanamente impossibile.
Non mi si può dire che The Rock più di quelle date non poteva fare... ma qualche cosa registrata, qualche intervento più originale non poteva proprio farla? Se io fossi stato la WWE... avrei fatto accadere qualcosa, diamine!

Io a Over The Limit mi sono divertito più che a Wrestlemania ed ho visto un altro grande nome, Lesnar, tornare e mettersi molto più in discussione di The rock. Non so se per Lesnar fosse scelta obbligata e per Rocky un divertissment, ma il risultato è che Lesnar in un mese mi ha emozionato più di Rocky in un anno. Vabbeh che alla fine Lesnar in un mese è stato a Raw più di Rock in un anno...
wrestlemania x-seven
00mercoledì 2 maggio 2012 00:13
Re:

Non mi si può dire che The Rock più di quelle date non poteva fare... ma qualche cosa registrata, qualche intervento più originale non poteva proprio farla? Se io fossi stato la WWE... avrei fatto accadere qualcosa, diamine!

Non poteva fare per impegni cinematografici. Lo so che dicendo questa cosa potrei fare incavolare qualche fans, sinceramente in me invece sapendo questa cosa la stima aumenta, sapendo che lui potrebbe starsene tranquillamente a girare senza rischi fisici e guadagnare miliardi, e invece decide di tornare a lottare anche per poco, io lo trovo bellissimo. Nei mesi precedenti aveva la promozione in tutto il mondo dei suoi film in uscita, e il martedì dopo WM, solo 2 giorni dopo, era già su un set per un nuovo film. Ora ha tipo 4 film in lavorazione nei prossimi mesi, sta finalmente avendo successo.



Io a Over The Limit mi sono divertito più che a Wrestlemania ed ho visto un altro grande nome, Lesnar, tornare e mettersi molto più in discussione di The rock. Non so se per Lesnar fosse scelta obbligata e per Rocky un divertissment, ma il risultato è che Lesnar in un mese mi ha emozionato più di Rocky in un anno. Vabbeh che alla fine Lesnar in un mese è stato a Raw più di Rock in un anno...

Queste sono sensazioni personali, quindi non mi permetto di sindacare. Però ecco, forse anche tu hai capito che, come si diceva all'inizio, Lesnar lo fa per scelta obbligata (e io personalmente percepisco che lui intende tutto solo come un lavoro da cui non vede l'ora di smettere, ma è sempre stato cosìdopotutto) mentre Rock potrebbe tranquillamente evitarlo ma lo fa per passione.


Bisby King
00mercoledì 2 maggio 2012 15:15
Re: Re:
Avevo scritto nel mio primo post che A occhio ci sta che The Rock ami la WWE. Ci è cresciuto, quindi che The Rock ami più la WWE per me, che pure non conosco nè lui nè il Broccolone, ci sta. Però, e rispondo con le parole di Zeno (che saluto) di qualche post fa, a me non importa. Mi frega poco l'amore che in cuor suo quella o quell'altra superstar ha per il business. Mi interessa come fa il suo lavoro. Lesnar lo sta facendo bene e la sua presenza, se si presenta tutte le settimane fa bene al prodotto che diventa più degno di essere guardato. The Rock presentandosi per un mese e mezzo a fare qualche promo non ha aggiunto molto al prodotto, anzi direi che si è autopromosso non poco.

Sulle comparsate non sono d'accordo, perché, oltre all'aspetto della qualità, non credo che preparare dei contributi registrati sia una cosa inconciliabile con gli impegni cinematografici.
Io posso dare ragione alla tua interpretazione, e dire che The Rock ama la WWE, ma per troppo amore magari si finisce per fare anche del male.


wrestlemania x-seven, 02/05/2012 00.13:


Non mi si può dire che The Rock più di quelle date non poteva fare... ma qualche cosa registrata, qualche intervento più originale non poteva proprio farla? Se io fossi stato la WWE... avrei fatto accadere qualcosa, diamine!

Non poteva fare per impegni cinematografici. Lo so che dicendo questa cosa potrei fare incavolare qualche fans, sinceramente in me invece sapendo questa cosa la stima aumenta, sapendo che lui potrebbe starsene tranquillamente a girare senza rischi fisici e guadagnare miliardi, e invece decide di tornare a lottare anche per poco, io lo trovo bellissimo. Nei mesi precedenti aveva la promozione in tutto il mondo dei suoi film in uscita, e il martedì dopo WM, solo 2 giorni dopo, era già su un set per un nuovo film. Ora ha tipo 4 film in lavorazione nei prossimi mesi, sta finalmente avendo successo.



Io a Over The Limit mi sono divertito più che a Wrestlemania ed ho visto un altro grande nome, Lesnar, tornare e mettersi molto più in discussione di The rock. Non so se per Lesnar fosse scelta obbligata e per Rocky un divertissment, ma il risultato è che Lesnar in un mese mi ha emozionato più di Rocky in un anno. Vabbeh che alla fine Lesnar in un mese è stato a Raw più di Rock in un anno...

Queste sono sensazioni personali, quindi non mi permetto di sindacare. Però ecco, forse anche tu hai capito che, come si diceva all'inizio, Lesnar lo fa per scelta obbligata (e io personalmente percepisco che lui intende tutto solo come un lavoro da cui non vede l'ora di smettere, ma è sempre stato cosìdopotutto) mentre Rock potrebbe tranquillamente evitarlo ma lo fa per passione.






wrestlemania x-seven
00mercoledì 2 maggio 2012 16:46
Re: Re: Re:
Bisby King, 02/05/2012 15.15:

Avevo scritto nel mio primo post che A occhio ci sta che The Rock ami la WWE. Ci è cresciuto, quindi che The Rock ami più la WWE per me, che pure non conosco nè lui nè il Broccolone, ci sta. Però, e rispondo con le parole di Zeno (che saluto) di qualche post fa "a me non importa. Mi frega poco l'amore che in cuor suo quella o quell'altra superstar ha per il business. Mi interessa come fa il suo lavoro."


Per carità, punto di vista rispettabile. Però a me importa, credo la divergenza di opinione sia tutta qui. [SM=g27823] Mi importa soprattutto quando questo sentimento riescono a trasmetterlo ed a farlo percepire ai fans (esempio banale, un wrestler che dopo aver vinto una cintura o dopo un match importante, piange o perlomeno si commuove).

Z l'unico e il solo
00mercoledì 2 maggio 2012 20:53
Re: Re: Re: Re:
wrestlemania x-seven, 02/05/2012 16.46:

Per carità, punto di vista rispettabile. Però a me importa, credo la divergenza di opinione sia tutta qui. [SM=g27823] Mi importa soprattutto quando questo sentimento riescono a trasmetterlo ed a farlo percepire ai fans (esempio banale, un wrestler che dopo aver vinto una cintura o dopo un match importante, piange o perlomeno si commuove).





questo è un altro discorso. Trasmettere emozioni fa parte del lavoro del bresler. HBK negli ultimi anni si sapeva che non voleva possedere la cintura, ma riusciva a trasmetterti una voglia di vincere assurda. Non so se si divertisse ancora a combattare e non mi interessa, so che faceva benissimo il suo lavoro e che mi manca tanto
Bisby King
00mercoledì 2 maggio 2012 21:50
Re: Re: Re: Re:
Già, il punto è quello. Ed a me importa il sentimento che Lesnar, nella sua sadica "pazzia", mi fa giungere. The Rock, ad oggi, mi dà la sensazione di un wrestler "imborghesito". Con tutte le ragioni del mondo, ma in fondo è proprio da questa percezione differente che trae origine la mia idea (che poi Lesnar ci potrebbe mettere poco a fare casino, come da ultime news, ed allo stesso modo le news hanno parlato spesso di un Rocky malvisto e distante dai wrestler della WWE).
Che poi, per paradosso, il fatto che Lesnar sia un fottuto bastardo e che combatte solo per soldi (e per far male), essendo heel potrebbe essere anche un vantaggio (certo, devono essere bravi a gestirlo)...

wrestlemania x-seven, 02/05/2012 16.46:

Per carità, punto di vista rispettabile. Però a me importa, credo la divergenza di opinione sia tutta qui. [SM=g27823] Mi importa soprattutto quando questo sentimento riescono a trasmetterlo ed a farlo percepire ai fans (esempio banale, un wrestler che dopo aver vinto una cintura o dopo un match importante, piange o perlomeno si commuove).





wrestlemania x-seven
00giovedì 3 maggio 2012 00:17
Re: Re: Re: Re: Re:
Z l'unico e il solo, 02/05/2012 20.53:




questo è un altro discorso. Trasmettere emozioni fa parte del lavoro del bresler. HBK negli ultimi anni si sapeva che non voleva possedere la cintura, ma riusciva a trasmetterti una voglia di vincere assurda. Non so se si divertisse ancora a combattare e non mi interessa, so che faceva benissimo il suo lavoro e che mi manca tanto

Ok, posso essere d'accordo, ma continuiamo ad avere punti di vista in partenza differenti: per me il wrestling non è un lavoro, è una passione. Anche ai livelli della WWE. Quando ti lanci da una scala su un tavolo o su un mare di puntine non lo fai per lavoro, lo fai per l'adrenalina del momento e perchè vivi sentendo il boato della gente che ti fa battere il cuore a mille.


Rock può esser diventato fastidioso o inutile quanto si vuole, ma quando so che potrebbe stare a casa a guadagnare miliardi e invece lotta 30 minuti, stremato, meglio di mezzo roster attuale alla vigilia di un nuovo film da girare, io provo solo stima e rispetto.

Lesnar può essere bravo nel suo lavoro quanto si vuole, ma quando alla vigilia dell'evento più importante della tua compagnia, dopo aver ricevuto tutto in pochissimo tempo, improvvisamente scopre che non gli piace la vita on the road e rosica perchè vuole il suo pullman privato e preferisce fare football, io mi incazzo.


Tutto qui. E premesso questo, magari averli tutti e due ancora a tempo pieno [SM=g27817]


Z l'unico e il solo
00venerdì 4 maggio 2012 00:47
mah. Non voglio fare il moralista della domenica, ma io provo rispetto per chi fa volontariato, per chi migliora la vita della gente e per chi si fa ammazzare dalla mafia. Inteso come rispetto di default, perché fanno una scelta di vita che merita una stretta di mano a prescindere. Ma che io debba rispettare di più chi fa il wrestler rispetto a chi fa l'attore, non vedo perché dovrei.

Poi diciamolo: Lesnar dev'essere un carattere atroce. Come lui Goldberg, Raven, sandman, Hall, Hogan, Warrior, Jake Roberts. Altri come HHH e HBK hanno fama di essere falsi e manipolatori. Ma è questo che dobbiamo guardare sul ring?
Ric777
00sabato 5 maggio 2012 11:33
Io la vedo come Ema. E' come nel calcio: lo fanno tutti per soldi ma il tifoso si innamora di chi è "attaccato alla maglia". Brock è senz'altro un atleta pazzesco in grado di fare cose che nessun altro è in grado di fare sul ring ma la sua mancanza d'amore per il wrestling e per i fan creano una sorta di distacco nei suoi confronti. A lui piace solo fare del male: quando apre la testa a John Cena si vede che si sta divertendo per davvero.
Rock invece mi trasmette altre sensazioni e riesce a trascinarmi. Anche Cena è come Rock e mi trascina. Gli tifo contro, ma lo faccio con fervore e passione, gli stessi che ci mette lui.
wrestlemania x-seven
00sabato 5 maggio 2012 14:35
Re:
Z l'unico e il solo, 04/05/2012 00.47:

Ma che io debba rispettare di più chi fa il wrestler rispetto a chi fa l'attore, non vedo perché dovrei.


Beh, questa non è una frase da fan di wrestling. E poi in generale non è che se io rispetto determinate persone o categorie non posso rispettarne altre, non ho una riserva di rispetto che si esaurisce. [SM=g27828]


I wrestlers salgono sul ring, per una cosa predeterminata sottolineerei, e rischiano sempre di infortunarsi per il nostro puro divertimento. Nelle compagnie indy i lottatori vanno in giro per tutto lo steso ogni sera e si massacrano, c'è chi si butta dalle scale su tavoli, neon filo spinato e quant'altro, e c'è chi fa match massacranti di 40 minuti, tutto questo spesso e volentieri in palestre piccole davanti a poche persone per prendere poi nemmeno un centinaio di dollari, e hanno tutte le spese a loro carico. Perchè? Per far divertire noi fans e perchè per loro è tutto. Nella tanto famosa WWE è lo stesso: prima del ppv sono tornati da un tour massacrante di tipo 10 sere consecutive per tutta l'Europa, ogni giorno in aereo, a lottare ogni sera. In WWE lottano almeno 300 date l'anno, vuol dire che stanno a casa dalle loro famiglie appena 2 mesi totali in un anno intero. Al contrario di quel che si pensi non sono così privilegiati, raramente viaggiano in prima classe e almeno tempo fa le spese dell'assicurazione sanitaria erano a carico loro, non della WWE (tutti questi motivi portano Lesnar a mollare nel 2004). E non mi fate i nomi di HHH, Rock, Hogan e compagnia cantante, perchè i fortunati sono pochi e in 20 anni sono quelli che noi conosciamo, pensiamo a migliaia di wrestlers che lottano ogni sera nelle città più astruse d'America.


Io per un uomo che la sera invece di tornare a casa dai propri figli è magari in infermeria a curarsi le cicatrici che si è fatto per il mio divertimento effimero di appena 20 minuti non ho rispetto, ho ENORME rispetto. Questo per me è wrestling, ed è per questo che io lo amo.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com