Risultati semifinali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Foglio
00domenica 14 dicembre 2003 16:50
Barbari - Green Hogs = 28-12
ventuno
00domenica 14 dicembre 2003 17:03
Lions 56, Marines 22

Mille complimenti ai Barbari!
Red Mlb
00domenica 14 dicembre 2003 18:50
Lions 56,SPQR 22
[SM=g27795]
Patriots
00domenica 14 dicembre 2003 19:14
Complimenti e grandi congratulazioni ai Barbari , finalmente Roma nuovamente ad una finale!
Grazie!
PASK46
00domenica 14 dicembre 2003 19:21
beh, complimenti a tutti. Avremo sicuramente una finale avvincente. Onore agli sconfitti (arrivare alle final-four è una vittoria...ma per la nostra mentalità bacata ci vorranno ancora decenni per capirlo). Alcune domande...come è stata Lions-SPQR, aldilà del punteggio, combattuta? Cioè...non è stata a senso unico totalmente? E Barbari-Green Hogs? Giocava Macina? Si sono viste cose belle in campo?
Chi c'era si faccia vivo.
tipotosto
00domenica 14 dicembre 2003 21:01
Lions-SPQR 14/12/2003

Primo tempo 30-0 si commenta da solo.

Secondo tempo spazio alle riserve orobiche e ottimi spunti dei romani che segnano tre touchdowns e si fanno notare per alcune belle giocate sia di lancio che di corsa dimostrando comunque carattere e voglia di giocare.

Bravi tutti.

-KRONOS-
00domenica 14 dicembre 2003 21:25
sottolineo che i lions erano solo IN 16,NO DICO 16!
sottolineo che gli spqr HANNO PERSO ANCHE QUESTO GIRO IN SEMIFINALE,E NON E' BASTATA LA VOSTRA FUSI0NE RIDICOLA PER AMMETTERE CHE SIETE UN FALLIMENTO!( due realta' CONSOLIDATE PER ROVINARLE DEFINITIVAMENTE ,COMPLIMENTI LA MENTE DI UN GENIO CI VOLEVA )
sEPPUR POSSO AVERE LA BOCCA LARGA COME DICE IL tortosa ridicolo,E' UN DATO DI FATTO!
avete pErso pErso perso persO!
avevo detto che se C ERA VITTORIA CON I lions NON AVREI PIU' SCRITTO.
ora sara' SOLO Offesa COME VOI VI MERITATE.
avete pERSO PERSO PERSO!
quanti nuovi sono emersi in questo campionato da questa fusione quest anno? ve lo dico io
nessuno
BUBBA
00lunedì 15 dicembre 2003 00:45
Che sotto il nick di -KRONOS- si nascondessero un bel gruppo di coglioni era abbastanza chiaro,comunque, grazie della conferma, se fossi un'allenatore dei romani farei di tutto per scoprire chi siete e beccarvi uno per uno per chiarire un paio di cosette...e non lo farei tanto per me quanto per i miei ragazzi.
.....
Complimenti a Lions e Barbari ,sara' una bella finale.

Luca Baldassari coach RJ Sarzana


Alessandro Bussetti
00lunedì 15 dicembre 2003 01:44
Barbari-Green Hogs
Nel primo tempo attacco Hogs che non ingrana e difesa che concede troppo.I Barbari giocano al meglio e chiudono 14-0.
Nella ripresa,ritorno degli Hogs che si portano sul 20-12 ma i 2 TD guadagnati nel 1° tempo dai Barbari si rivelano decisivi.
E' stata una bella partita,anche tirata.Hanno vinto i migliori e i piu' meritevoli,oggi.
Un grosso in bocca al lupo ai Barbari per lo Youngbowl.
2 Parole riguardo all'arbitraggio:penso sia stata una delle migliori crew e una delle partite meglio arbitrate degli ultimi 2 anni.Veramente bravi!!!

P.S.:con questa sconfitta spero che vengano zittite le insinuazioni di papocchi e inciuci vari (veramente patetiche).
Il Conte
00lunedì 15 dicembre 2003 09:58
Io ero al Vis Aurelia per vedere la sfida tra Barbari e Green hogs (a proposito: veramente brutte le magliette dei reggiani !), e dissento parzialmente dal commento precedente.
Nel senso che era lecito aspettarsi qualcosa di piu' dai vice campioni d'Italia.
La squadra reggiana invece ha mostrato un passing game onestamete imbarazzante (ma credo e spero che questo sia dovuto all'infortunio del qb titolare).
Inoltre la difesa Reggiana non è mai riuscita a prendere le contromisure adeguate alle corse esterne dei Romani,molto ben eseguite ma alla lunga abbastanza prevedibili...
Il risultato è stata una gara basata quasi esclusivamente sulle corse, con l'ennesima dimostrazione di forza e compattezza da parte dei Barbari, mentre gli Hogs si facevano notare + per alcune individualità di valore assoluto (il "colored" #59 su tutti) che per altro.
Da stigmatizzare infine il comportamento del pubblico (peraltro molto numeroso e sempre pronto ad incitare i propri beneamini) che ha intonato un paio di cori razzisti decisamente fuori luogo.
Cmq in bocca al lupo ai Barbari che vanno allo YB per giocarsela, anche se gli orobici partono sicuramente favoriti: noblesse obblige...
PASK46
00lunedì 15 dicembre 2003 13:39
caro Bussetti, se ti riferisci alle discussioni-forse anche patetiche- sulla griglia dei play-offs...beh, non è che la sconfitta dei Green Hogs le chiuda automaticamente...si vedrà l'anno prossimo. Poi nessuno parla di inciuci, si notava solo come (e lo notavamo soprattutto noi dei Giaguari, quindi di parte) per due anni di fila la griglia dei play-off ci vedeva ad opporci con Bergamo A PRESCINDERE. Ma quand'anche avessimo avuto il colpo di fortuna di battere i Lions, il problema sarebbe rimasto. Una cosa non è sbagliata o giusta a seconda dell'esito che ne consegue...almeno, tra noi IDEALISTI, funziona ancora così. Piuttosto, godiamoci una bella manifestazione che per ora-si spera-rimane abbastanza libera da polemiche. E in bocca al lupo alle finaliste!
ilikefootball
00lunedì 15 dicembre 2003 13:45
Al di la del fatto che a Kronos è inutile rispondere (non ho contato quanti erano i lions, non penso che la loro forza venga dal numero)rispondendo a tipotosto vi faccio presente che, i Lions erano appunto in 16, quindi non avevano "riserve" per tutta la partita le squadre di attacco e di difesa sono state quelle titolari (linea d attacco sempre uguale, qb sembre Candela, rb sempre Ghislandi e ricevitori sempre gli stessi, e cosi per la difesa). Primo tempo 28-0, triste ma vero, dove ne attacco ne difesa SPQR sembravano essere in campo.. Secondo tempo altra partita, nonostante i touchdown subiti, la difesa è stata quella vista sempre, dove gli avversari sono stati picchiati e hanno faticato per segnareL attacco nel II tempo è partito con un altro piglio.I touch dows sono stati tutti e 3 splendidi e belle anche le trasformazioni. Nel secondo tempo gli spqr hanno tirato fuori l orgoglio, non sono stati i lions a tirare fuori i titolari, Grazie.

LORDLUTORTITUS
00lunedì 15 dicembre 2003 13:55
SI SFATA IL MITO CHE IO SIA KRONOS ,finalmente.
IO ero a conoscenza che i LIONS bergamo erano scesi in campo in quattordici,invece erano 16 e ilikefootball lo conferma.
ERA ORA perche non ne posso veramente piu',BRAVO PONCHO che hai pubblicato la sua PASSWORD cosi adesso tutti potranno scrivere come KRONOS:
SMETTIAMOLA DI DIRE CHE KRONOS SONO IO perche' mi sono rotto i coglioni!
LE MIE ESPRESSIONI, del tipo salle sallitele satellitele ecc ecc sono di proprieta' esclusiva di LORDLUTORTITUS, nessuno le puo' USARE:
Occhio che ho l esclusiva!
PER I SOLITI RIDICOLO faccio notere che chi sottolinea che mio fratello e' KRONOS 76, nel varese di nati nel 76 con conoscenze altisonanti sono in molti!
E vi ho detto tutto!
BELLA REGA finalmente sono stato scagionato!
ERA ORA!
cosi non ricevero telefonate anonime ed inutile alle ore 2 del mattino quando sono fuori roma disperato per la sconfitta( gisuta e sportiva) dei BARBARI!
Patriots
00lunedì 15 dicembre 2003 14:42
Mah!?[SM=g27798]
ero al Jurassico!manco tre giorni è c'è il finimondo! [SM=g27804]
scout
00martedì 16 dicembre 2003 17:41
Bè comunque 54 a 22 chiudendo i primi 2 quarti sul 22 a 0 mi sembra una dimostrazione di superiorità non indifferente, che diventa ancora più rimarchevole per il fatto di aver ottenuto tale risultato in 16.
Più equilibrata 9invece sembra di capire dal punteggio l'altra semifinale, col risultato in equilibrio fino ai minuti finali: peccato che come ha detto il Conte i reggiani abbiano dovuto giocare col secondo quarterback, mentre mi sembra di capire che i Barbari abbiano recuperato il titolare Macina proprio per questa partita.

Speriamo in uno Youngbowl tirato !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com