Risultati 4ª Giornata CHAMPIONS STRAUSS KHAN

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Brigate Rozze FC
00lunedì 28 novembre 2011 10:32
Risultati 4ª Giornata CHAMPIONS STRAUSS KHAN

MODS - ATLETICO MARIANO GIUSTI

RACING MISTRAL - CUBALUCAS

BRIGATE ROZZE FC - RED CATS

DEPORTIVO LA CAROGNA - OLD FIRM HOOLIGANS


A Riposo: BELZEBU', TERRA SARDA
Brigate Rozze FC
00lunedì 28 novembre 2011 10:39
Ancora non ci vuole credere il Presidente Cenci, non ha dormito tutta la notte: un tripudio di corpi ubriachi e festanti ha accompagnato con grida animalesche la dolce notte di Rutthordam, fino alle prime luci dell’alba. Sarà stato il cambio di formazione allo scadere che ha disorientato l’avversario; sarà stata la grinta e la tenacia dei giocatori e, soprattutto, dei tifosi che non è mai mancata; sarà stata una leggendaria botta di culo che, diciamoci la verità, non fa mai male…
…non lo possiamo sapere con certezza (anche se siamo orientati verso la “leggendaria botta di culo”), fatto sta che questo è il risultato:

Brigate Rozze FC: 67 + 1 (in casa) + 0.5 (Difesa Red Cats 17.5) = 68.5

Red Cats: 63 – 1.5 (Difesa Brigate Rozze 19.5) = 61.5


Brigate Rozze FC 1 - 0 Red Cats

...ce batte er core, ce rode er culo!
Old Firm Hooligans
00lunedì 28 novembre 2011 17:18
Non basta un gol di Miccoli per scacciare via la crisi che da mesi ormai attanaglia gli Hooligans. Sul campo del Deportivo un super Antonioli para tutto lasciando a Pato lì davanti la possibilità di portare a casa il bottino pieno. Che dire, ci rifaremo in campionato (anche se di questo passo è davvero difficile trovare motivi validi per non buttarsi giù..) La coppa è compromessa ormai definitivamente, non ci resta che concentrarci sulla Coppa Misseri e sul Campionato, da onorare fino in fondo.
Teniamo botta!

DEPORTIVO LA CAROGNA 2-0 OLD FIRM HOOLIGANS
Seric
00martedì 29 novembre 2011 00:44
Un amara sconfitta figlia delle scelte sbagliate del mister. Continua il ritiro forzato con relative punizioni. Trema anche la panchina. Questa volta l'allenatore sbaglia tutto e gioca in 10. Una partità che si doveva pareggiare e si poteva vincere... GLi avversari non hanno mollato e ci hanno creduto, e hanno approfittato degli errori difensivi.

Passerà il momento no? Le sq che l'anno scorso hanno dominato la seconda parte del campionato stentano, a parte qualche eccezione.
my demon
00giovedì 1 dicembre 2011 14:31
risultati ufficiali 4^giornata Champions Strauss-Khan
ecchime ecchime!!
dunque, oggi è abbastanza facile (anche perchè non giocava Cuccu che sbaja sempre i conti). Giornata contraddistinta dagli errori degli allenatori che hanno costretto più di una compagine a giocare in 10, quando non addirittura in 9 come è successo alla Racing Mistral che, col culo che la contraddistingue , riesce comunque a pareggiare 0-0grazie a una Cubalucas in 10 che credo sia riuscita a giocare in 11 soltanto contro il sottoscritto. nell'altra partita del girone A, netta affermazione per 3-0 dei Mods sull'Atletico Mariano Giusti grazie ai gol di un ritrovato Cavani e Isla.
Passando al girone B, confermo l'importante vittoria delle Brigate Rozze sui Red Cats per 1-0 che proseguono il trend positivo in champions. Confermo anche la vittoria del Deportivo sulla Old Firm Hooligans, ma devo rettificare il risultato: come comunicato nel post delle formazioni infatti, il caro Davidelli ha pensato bene di schierare ex abrupto un giocatore della Cubalucas , Canini, e pertanto ha giocato in 10. forse Simo hai contato il voto di Canini quando non dovevi. Pertanto il risultato finale è di 1-0 e, come al solito, al sor de Persis è andata di lusso in quanto ha totalizzato un bel 66 tondo tondo.
Ricapitolando:

GIRONE A

MODS - ATL.MARIANO GIUSTI 3-0
RACING MISTRAL - CUBALUCAS 0-0

Belzebù riposava

GIRONE B

BRIGATE ROZZE - RED CATS 1-0
DEP.LA CAROGNA - OLD FIRM HOOLIGANS 1-0

Terra Sarda riposava
Cyclope
00giovedì 1 dicembre 2011 14:52
Altro che fortuna!!!
Sarebbe stato uno scandalo non vincerla la partita!!!

Mi pare evidente, guardando il numero di maglia, che volevo schierare Pisano e non Canini, suo compagno di squadra nel Cagliari.

Menomale che una giustizia esiste.
special J
00venerdì 2 dicembre 2011 17:10
Confermo, è stata la partita più brutta della storia...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com