Risultati 18 ° Giornata ( 09/03/2012 )

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00lunedì 5 marzo 2012 11:15

giovedì 8 marzo 2012

Babylon United - Athletic Club Suvereto 6 - 2 [ 2 Costanzo, 2 Lazzerini, Bozzi, Lenzi ; Rossi, autorete ]
Le Case Giglio Viola - Aurora Calcio Pisa 6 - 4 [ 3 Ruggiero, 2 Peluso, Fioravanti ; 2 Aliotta, Pathe, Ledda ]
Real Fucecchio - Omega The One 2011 6 - 3 [ 2 Palazzolo, Sirago, Moscatelli, Guidotti, Salsano ; Seravelli G., Bianucci, Di Pace ]

venerdì 9 marzo 2012

Freccia Azzurra - S. Giuliano Terme Calcio 4 - 4 [ 2 Piacentini, Cortese, Ghelardi ; Failla, Sciortino, Santoni, D'Oro ]
A.I.C.S. Rosignano - Unione Montalbano Calcio 3 - 3 [ Parra, Sardone, Prioreschi ; 2 Malucchi, Ballanti M. ]

Riposa : Salivoli Calcio



clicca su "rispondi al topic" e inserisci subito il tuo risultato, marcatori, commenti, ecc.... [SM=g1485570]


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali
Squalificati e Diffidati
Classifica Marcatori
Link ai Siti delle Squadre


CLASSIFICA

Babylon United 48 ( 16 )

Freccia Azzurra 33 ( 16 )

Real Fucecchio 24 ( 17 )
Athletic Club Suvereto 24 ( 16 )

Aurora Calcio Pisa 22 ( 16 )
S. Giuliano Terme Calcio 22 ( 17 )

A.I.C.S. Rosignano 21 ( 16 )
Salivoli Calcio 21 ( 16 )
Le Case Giglio Viola 21 ( 17 )


Unione Montalbano Calcio 14 ( 17 )

Omega The One 2011 12 ( 16 )



tra parentesi le partite giocate





HellaSmatto
00venerdì 9 marzo 2012 00:33
Babylon United - Athletic Club Suvereto 6-2 (2-2 pt) IL BABYLON E' CAMPIONE!
Reti Babylon Utd.:
(2) Costanzo Alessio
(2) Lazzerini Diego
(1) Bozzi John
(1) Lenzi Dario

Reti A.C. Suvereto:
(1) Rossi Gianluca
(1) autorete a favore

Ci sono volute sofferenza, passione e tenacia. Ma lo strapotere, il dominio e, soprattutto, l'entusiasmo babilonese è di un'altra categoria. Il fortino suveretano regge trenta minuti. Minuti nervosi, nei quali il Babylon prova il brivido del grande flop. Poi, però, arriva il momento di mettere sul piatto gli attributi, il coraggio e la fame di vittoria: nessuno, attualmente, è in grado di paragonarsi ai livornesi. E il Suvereto viene dunque spazzato via. I cancelli della C2 si aprono, con quattro giornate di anticipo, alla corazzata di mister Alati, protagonista e dominatrice assoluta di questa competizione.
L'inizio è sofferente: il tifo livornese non aiuta il quintetto del Babylon, teso e contratto. Il Suvereto, trascinato dall'esperienza di Rossi, gioca a viso aperto e passa in vantaggio proprio con un guizzo del capocannoniere della serie D. Il pareggio dista a poco: capitan Costanzo appone la prima firma sul match. Le scintille iniziano a partire: cortocircuiti per Voir, Zaccagna e lo stesso Rossi, che vengono tutti ammoniti. L'arbitraggio non aiuta e il Babylon va sotto: Voir devia sfortunatamente una conclusione dal limite che, beffarda, supera Zaccagna e si infila nel sacco. Prima della fine della prima frazione, l'ultimo baluardo livornese sfodera un altro colpo: è ancora Costanzo, dalla distanza, che pareggia il conto e manda al break con una situazione di equilibrio.
Nella ripresa, però, non c'è storia: l'atmosfera è stracolma di entusiasmo giallo-rosso-verde e il Babylon non può sbagliare. Lazzerini apre il varco, Bozzi lo rimarca. Sul 4-2, segnano ancora Lazzerini e Lenzi per chiudere definitivamente la contesa. Gloria anche per l'ottimo Zaccagna, perfetto nel neutralizzare il tiro libero ravvicinato di bomber Rossi.
Arriva il triplice fischio, la resistenza castagnetana è caduta e i cancelli dorati si spalancano: il Babylon è in Paradiso.

E' la sedicesima vittoria consecutiva in campionato su altrettante gare. Nessuno, più dei babilonesi, avrebbe mai meritato questo trionfo. Per una formazione che è in FIGC da soli otto mesi, è un risultato veramente straordinario. Final Four della Coppa Italia e assoluto dominio della serie D, valido per strappare il biglietto, con duecentoquaranta minuti d'anticipo, per la categoria superiore. Mister Alati polverizza ogni record: superato il suo precedente filotto di risultati utili consecutivi, seconda vittoria di un campionato di serie D (dopo quello con il Matarazzo nel 2009/10). Anche la passata stagione, sfortunata, è ora cancellata. Rimane una sola cosa da fare: concludere a punteggio pieno. Nessuno, prima, c'è mai riuscito. Il Babylon ha dimostrato che con il valore dei sogni e la potenza dell'entusiasmo, davvero, si può arrivare dove si vuole. Questo sarà un altro test per il quintetto livornese. L'ennesimo test di un esame già passato a pieni voti. Congratulazioni a tutti. I "Leoni" si attengono alla tradizione e si incoronano "Signori della foresta". La Toscana, per una sera, è babilonese.

Marco Voir
finfi76
00venerdì 9 marzo 2012 01:06
REAL FUCECCHIO - OMEGA 6 - 3
Marcatori Real Fucecchio

2 Palazzolo Vito
1 Sirago Giuseppe
1 Moscatelli Mirko
1 Guidotti Filippo
1 Salsano Rocco
pisano doc
00venerdì 9 marzo 2012 10:05
A nome personale, della Freccia Azzurra e del Mister Fabio Sgrilli, faccio i complimenti al Babylon United per aver raggiunto la strameritata promozione in serie C2, in un campionato che come dicono i numeri ha dominato in lungo e largo..

COMPLIMENTI ANCORA...
romario71
00venerdì 9 marzo 2012 17:17
A nome. Mio e di tutta la Lastrigiana c5 vivissimi complimenti per la stra meritata promozione.
Maurizio Toria [SM=g1514854]
concordiacarlo
00venerdì 9 marzo 2012 18:23
Complimenti vivissimi a Mister Alati e al Babylon per la splendida galoppata dagli Amici della Concordia.
diga1971
00venerdì 9 marzo 2012 18:50
le case - aurora 6-4
reti aurora Aliotta 2, Pathe Lo 1,Ledda 1 [SM=g7532]
Matteo.L
00venerdì 9 marzo 2012 23:03
Reti Le Case
Ruggero 3
Peluso 2
Fioravanti 1

E un bentornato al La Giglia tra i pali........hehe
c5toscana
00venerdì 9 marzo 2012 23:48
Da speedy:
Freccia Azzurra - S. Giuliano Terme Calcio 4-4
A.I.C.S. Rosignano - Unione Montalbano Calcio 3-3
gilles2761
00sabato 10 marzo 2012 00:15
AICS Rosignano - Unione Montalbano Calcio 3 - 3

Marcatori AICS Rosignano :

1 Parra, 1 Sardone, 1 Prioreschi
pisano doc
00sabato 10 marzo 2012 12:08
Freccia Azzurra - S. Giuliano 4-4

2 piacentini
1 cortese
1 ghelardi

La Freccia dopo 2 sconfitte torna a far un punticino nel derby contro il S.Giuliano, un pareggio sostanzialmente giusto ben giocato da entrambe.
Parte forte il S.Giuliano che dopo poco si porta sul 2-0.
La Freccia non ci sta,reagisce e va al riposo sul 2a2 con un bel goal di Piacentini dalla distanza e di Ghelardi.
Nella ripresa la Freccia compie la rimonta e grazia a Cortese va sul 3-2.
I ragazzotti di Sgrilli mancano il colpo del k.o. e il S.Giuliano è abile nel ribaltare la situazione e a portarsi sul 4-3 in proprio favore.
Nel recupero nel forcing finale frecciato l'arbitro decreta un calcio di rigore trasformato da Piacentini che stabilisce il risultato finale sul 4-4.

Sottolineo due belle individualità nel S.Giuliano, Burchielli e Santoni due fra i migliori giocatori passati dalla Lamellare
finfi76
00sabato 10 marzo 2012 20:26
REAL FUCECCHIO - OMEGA 6 - 3
Formazione Real:Faggioli,Salsano,Zini,Sirago,Guidotti
a disp: Moscatelli,Palazzolo,Gjoni


Formazione Omega:Volpi,Ferri,Fiaschi,Bianucci,Peruzzi,Seravelli G.,Seravelli Gab.,Iannone,Defrim,Innocenti,Di Pace

Sequenza Reti:Guidotti(R),Sirago(R),Moscatelli(R),Seravelli(O),Bianucci(O),Salsano(R),Di Pace(O),Palazzolo(R),Palazzolo(R)


Derby combattuto e meritamente vinto dal Real che, nonostante le molte assenze (Ciarini, Cantini, Terreni, Sansossi, De Santis, Fredianelli), e qualche acciaccato di troppo (Guidotti in campo con febbre e Zini con problemi fisici), riesce a controllare bene il vantaggio acquisito senza rischiare troppo.Partono forte i bianconeri che dopo tre minuti sfruttano una bella apertura di capitan Salsano per Guidotti che davanti al portiere non perdona; pochi minuti dopo è Zinho che con una grande conclusione colpisce l'incrocio dalla distanza. Passata la sfuriata, l'Omega tenta di riorganizzarsi e prova qualche timido tentativo dalla distanza ma senza impensierire più di tanto l'esperto portiere Faggioli.La gara è giocata da entrambe le parti anche se il Real controlla agevolmente e colpisce con veloci ripartenze; in una d queste transazioni, Sirago ruba palla a centrocampo e con una bella azione personale trafigge il portiere poco dopo la metà tempo per il doppio vantaggio, che viene conservato da un paio di plastiche parate di Faggioli prima del riposo.Alla ripresa subito in rete i locali, con Moscatelli che conclude con un pronto tocco ravvicinato una bella azione corale, per poi sparare alto da buona posizione pochi minuti dopo.Nel momento migliore del Real, l'Omega si riporta sotto approfittando di due errori difensivi: in uno a seguito di una punizione in attacco, sfruttano un contropiede ed un doppio rimpallo con Seravelli G che trova l'angolino con un tiro da fuori, poi -salvati da un palo colpito da Sirago- trovano il secondo goal con Bianucci che sfrutta un altro errore difensivo dei locali che non riescono ad uscire dall'area in sede di rilancio.Gli ospiti a questo punto credono nella rimonta e nei successivi cinque minuti sparano in porta da tutte le posizioni per tentare il pareggio, ma Faggioli vigila: per alleviare la pressione, Real inizia a far girare palla ed in uno di questi tentativi Gjoni, mette centralmente Salsano in condizioni di battere a rete e ripristinare due goal di vantaggio.Negli ultimi minuti c'è spazio per il goal di Di Pace e per l'espulsione del portiere ospite Volpi che nel tentativo di evitare un goal intercetta la palla fuori area, nonchè di vedere due goal di Palazzolo (appena entrato a dar respiro ai compagni), con due tocchi in area piccola a chiudere la contesa e riportare salla giusta distanza di tre goal la propria squadra.Altri tre punti fondamentali, e dal sapore speciale visto che sono venuti in un derby, per raggiunger i play-off: ora cerchiamo di recuperare gli infortunati e presentarci a Livorno convinti e combattivi più che mai, per continuare nella rincorsa!

ADDETTO STAMPA
Andrea Donati




AR71
00mercoledì 14 marzo 2012 13:58
Complimenti !!!

Complimenti al Babylon United per la stra-vittoria del campionato.
GRANDI !!!

Rossi Alessandro
DS Le Crete Rapolano
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com