Risse a Cava,Potenza e Lanciano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TV DOSSON
00martedì 24 marzo 2009 09:35
Cavese -Sorrento
A fine partita Mirtay autore del gol partita per il sorrenton e' stato accerchiato da alcuni avversari e colpito con un pugno,da un dirigente della cavese.
E' scoppiata una rissa e Nicodemo capitano del sorrento e' tornato negli spogliatoi con una lacerazione lacero-contusa all'occhio sinistro.
La cavese potrebbe giocare a porte chiuse o in campo neutro mentre e' probabile una squalifica per marruocco il portiere della cavese attivissimo nella rissa.

Potenza Juve stabia,
I tifosi del potenza hanno tentato di colpire soviero ,il portiere dello juvestabia ,il presidente del potenza postiglione si e' avvicinata alla curva e ha finito per litigare con soviero,da qui gli spintoni ,con un colpo di biancolino attaccante dello juve stabia a postiglione.
il portiere ha denunciato alla procura federale un tentativo di corruzzione prima della gara gara gli sarebbero arrivati vari sms dal potentino.il cams potrebbe pronunciarsi sul il divieto delle trasferte.

LANCIANO paganese
Allo stadio di lanciano cinque poliziotti e uno steward sono stati feriti da una ventina di tifosi della paganese,che per non pagare il biglietto hanno tentato di entrare con la forza dai cancelli.
un poliziotto e un dirigente sono finiti al pronto soccorso oggi potrebbero scattare i divieti per le trasferte e sanzioni
amministrative contro la paganese.

MatteoTV
00martedì 24 marzo 2009 10:55
Sempre negli stessi posti...chissà perchè non succede mai in Quinto-Sandonà o partite simili...un film già visto e rivisto [SM=x397156]
enricotv
00mercoledì 25 marzo 2009 02:07
Re:
MatteoTV, 24/03/2009 10.55:

Sempre negli stessi posti...chissà perchè non succede mai in Quinto-Sandonà o partite simili...un film già visto e rivisto [SM=x397156]

Parli dei giocatori o delle tifoserie?
Perchè ti assicuro che negli anni di piombo del Treviso in D ci sono stati scontri anche con tifoserie tipo San Donà.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com