Risposte

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Strange Apostle
00mercoledì 4 aprile 2007 21:55
Ciao W.K.
Sono S.A.....mi sono appena iscritto e non sò neanche io perchè l'ho fatto.Posso dire solo con piena certezza che, mentre ti scrivo,avverto un enorme senso di stranezza,come se non fossi io.
Non è mio solito fare ste cose(intendo interessarmi a queste pratiche),ma questa sensazione abbastanza forte già la sentii molto tempo fà, quando vidi un libro della wicca in uno scaffale della feltrinelli(non sò perchè ma l'ho comprato).Non puoi sapere quanto siano simili questi 2 brividi.
E'un pò lungo da spiegare,ma ho molte domande a cui dare una risposta....e pensa,non sono domande normali...non le penso neanche e ne le cerco....me le trovo improvvisamente davanti.
Tutto mi riporta qua...ma io sono scettico su queste cose e cerco le risposte nella filosofia o nella religione.
Ma come si dice"tre coincidenze fanno un indizio....e tre indizi fanno una prova".Ho delle cose con me,cose che mi hanno regalato, che sono veramente strane,che ho trovato poi leggendo il libro.Io mi rivolgo a te che sei veterana e capisci bene certe cose....Ma che cosa ci azzecco io in tutto questo?Neanche mi ci ritrovo nei panni dello stregone.....e mi ritrovo anche parecchie cose che manco io pensavo fossero oggetti per la pratica wicca.IO penso a coincidenze...ma possono mai essere 7 oggetti delle coincidenze?
Sinceramente ho anche un pò di paura....ma non sò neanche cosa mi ha spinto a scriverti,cosa mi ha spinto a trovarmi faccia a faccia con un altro culto.L'unica cosa che desidero è dare un ordine ad ogni cosa così come ad una domanda và una risposta.
Ti saluto con tanta ansia...spero che tu mi risponda presto.

S.A
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com