Ringo

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Bandido78
00Tuesday, November 30, 2004 2:04 PM
Profitto, confidando nella Sua consueta chiarezza per domandarle, secondo Lei, quale sarebbe se ce ne fosse il più grosso ostacolo da superare per poter eseguire un concerto in memoria di Ringo? Grazie sin da ora per la sua attenzione.
marok-marok
00Tuesday, November 30, 2004 11:35 PM
Per Ringo!
Che dire .. a parer mio nessun ostacolo. Diciamo che lo stesso vale per antonio aiazzi ... Ostacoli?
Direi che non dovresti fare a me questa domanda ...
Io più che averlo proposto (più di una volta) che altro potrei fare?

Marok
Bandido78
00Wednesday, December 1, 2004 1:25 PM
grazie
Perfetto la risposta che mi aspettavo.

Domenico Rucci
cafecaracas
00Wednesday, December 1, 2004 10:59 PM
e ma come si fa a kiederlo ai senoir pelu e ghigo?quest'ultimo è gia + accessibile,ma il sig.pelu è decisamente inaccessibile.marok tu potresti kederlo a pelu o sbaglio?
Strato.
00Thursday, December 2, 2004 3:17 PM
Purtroppo penso che ci sia poco da fare. Piero probabilmente accetterebbe al proposta, il problema, giustamente, penso sia di Ghigo. Comunque tra pochoi giorni c'è il raduno dei Litfiba: potrebbe essere un'occaione per fare questa proposta da parte del fansclub sia ad Antonio che a Ghigo e vedere cosa ci rispondono.
Ciao
Sergin0
00Thursday, December 2, 2004 8:35 PM
ma poi?
e se i quattro si mettono d'accordo, la batteria chi la suona? problemino non da poco ...
12/05/87
00Friday, December 3, 2004 8:55 AM
A ghigo la domanda era già stata posta da un suo fan durante l'ultimo tour e lui aveva risposto che non avrebbe avuto alcun problema.....pertanto mi sa che il problema non sta dove c'è Ghigo, anche perchè un eventuale concerto per Ringo non verrebbe fatto sotto il nome Litfiba.

Per quanto riguarda la batteria.....beh sul forum Litfibopolis qualcuno aveva prosposto di usare dei campionamenti della batteria di Ringo e di lasciarla vuota durante l'esibizione....se fosse fattibile non sarebbe male!!
In caso contrario, vista la storia mi sa che trambusti sarebbe il più indicato...cmq sia non penso che Gianni & company non abbiano problemi a trovare un batterista all'altezza della situazione.
Cmq sia ricordo a tutti che è in corso la seguente iniziativa......deve essere fatta girare, e servono le email di adesione....e sperare!!

------------------------------------------------------------------

Scriveva Federico Guglielmi in Desaparecido:

"Molti sono da tempo abituati a reputare la nuova musica italiana come un fenomeno derivato, come un'imitazione sterile ed improduttiva di schemi sonori nati e sviluppatisi all'estero.
I Litfiba sono qui per dimostrare come anche in Italia esistono realtà moderne, in grado di sposare l'innato gusto mediterraneo per la melodia, con la potenza espressiva di certo rock elegante e raffinato.
Cosmopoliti ed affascinanti, i Litfiba affermano prepotentemente la propria unicità, spazzando via ingiusti pregiudizi; se un giorno prenderà piede una nuova musica italiana per il mondo, questo album dovrà inevitabilmente esserne considerato l'imprescindibile punto d'avvio"

25 sono passati in fretta da quell'8 dicembre 1980, quasi 20 dalle parole di Guglielmi. Sono state prese strade diverse, sono state fatte scommesse, cambi di direzione, di formazione... Eppure in tanti non hanno dimenticato. Desapareçido lo ascoltano ancora, e "17 RE" rimane ancora il miglior album della storia dei Litfiba, e tra i migliori della musica italiana, a distanza di quasi 20 anni.

In molti vorrebbero rivivere un nuovo live del Tenax 12/05/87, molti, per motivi anagrafici, pagherebbero oro per poterlo vivere una prima volta!!

Ora Ghigo sta continuando con una nuova formazione, insieme ad Antonio.

Gianni suona nei PG3R.

Piero sta tentando l'avventura da solo.

Ringo ci guarda dall'alto.

Eppure, vederli di nuovo insieme è un sogno che abbiamo in tanti.

Anche per un solo, indimenticabile concerto.

Nonostante la prematura uscita dal gruppo di Gianni, in molti, ancora oggi, gli chiedono di riaprire le porte del passato.

Lui, da grande persona umile, corretta e professionista quale è, ha detto più volte che gli manca quel "modo" di fare musica e che farebbe volentieri una suonata estemporanea con i vecchi compagni in onore di Ringo, purchè non si parli di "reunion" (purtroppo per noi fans!).

Quello che ci manca sono le risposte di Piero, Antonio e Ghigo a cui chiediamo di fare questo omaggio a tutte le persone che in quegli anni vi hanno seguito e a tutte quelle persone arrivate in "ritardo" per motivi anagrafici ma che ancora oggi fanno fatica a staccarsi dal materiale che va dal 1980 al 1989.



Litfiba25anni@email.it



[nome - indirizzo email]



Se vuoi che questo storico evento possa avere un briciolo di speranza di vedere la luce, se vuoi rivedere Piero, Ghigo, Gianni, Antonio sullo stesso palco, fai questi semplici gesti:

1 inoltra questa mail a più gente possibile

2 metti il tuo nome e il tuo indirizzo email all’interno della parentesi, cancella queste ultime righe e inoltralo al seguente indirizzo:Litfiba25anni@email.it

cecchigavi
00Friday, December 3, 2004 10:21 AM
e che è?!?!?!!? una catena di sant'antonio?!?!!?
io non credo sia poi così importante far girare queste cose...poi che succede? qualcuno le raccoglie e le porta a chi?!?!? così da far vedere che saremmo in tanti?!?!?!?!
loro lo sanno che se facessero un concerto del genere ci sarebbe non gente...ma folla!!!
i problemi sono altri, se ho capito bene come stanno le cose ci sarebbe da mettere sullo stesso palco persone che non vanno più daccordo...
cmq ognuno fa quello che vuole, claro!
ciao a tutti, gianluca
astrodanzante
00Friday, December 3, 2004 10:46 AM
Condivido!

Se proprio pensate che queste "firme" servano, ok, anzi, ve la do pure...

ma non la catena di s. antonio!

please, cancella il punto 1!!!
jodesaparecido
00Wednesday, December 22, 2004 12:34 PM
rintracciare piero via mail o con il forum del sito ufficiale mi pare un po difficile o impossibile inquanto non ha contatti con la tecnologia e sa a mala pena come si accende un computer!!!!


posso provare a chiedere ai referenti regionali!!!!

loro ci parlano spesso!!!!!!!!!!!!!!


vi farò sapere

jonathan
cafecaracas
00Saturday, January 29, 2005 1:07 PM
saputo niente?
marok-marok
00Saturday, January 29, 2005 7:12 PM
?
ahimè, io almeno, no.
SparaYuri
00Friday, February 11, 2005 5:29 PM
Re:

Scritto da: jodesaparecido 22/12/2004 12.34
rintracciare piero via mail o con il forum del sito ufficiale mi pare un po difficile o impossibile inquanto non ha contatti con la tecnologia e sa a mala pena come si accende un computer!!!!


posso provare a chiedere ai referenti regionali!!!!

loro ci parlano spesso!!!!!!!!!!!!!!


vi farò sapere

jonathan





io lo vedo spesso...è sempre alla Flog quando ci sono concerti degni di nota...sicuramente ci sarà pure per i PGR (immagino...), quindi potrebbe essere quella l'occasione buona.
cafecaracas
00Wednesday, February 16, 2005 1:56 AM
Re: Re:

Scritto da: SparaYuri 11/02/2005 17.29




io lo vedo spesso...è sempre alla Flog quando ci sono concerti degni di nota...sicuramente ci sarà pure per i PGR (immagino...), quindi potrebbe essere quella l'occasione buona.




ok cerca di parlargli,anke con marok e facci sapere qualcosa al + presto immediatamente urgente,cià!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:27 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com