Rinascita di ufofiles.it?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Invertebrato
00domenica 20 marzo 2005 23:29
Salve a tutti,
dopo del tempo che mi ero del tutto allontanato non solo da ufoitalia ma dall'ufologia tutta, mi è tornata la voglia di farmi due risate sull'argomento.
Allora ho ripreso in mano libri di testimonianze di rapimenti/avvistamenti e ho sentito un po' di nostalgia. E ora eccomi qui. Un tempo avevo un piccolo sito, mai terminato del tutto, Ufofiles.it che poi è morto assieme alla mia passione ufologica.
Visto che poco vi può importare delle mie ragioni passo al dunque. Lo scopo principale di questo post è quello di salutare i vecchi amici Federico Dezi e Roberto Malini, se ancora si occupano del sito.
Poi ne approfitto per darvi un consiglio da amico: il sito è incasinatissimo, cercare un'informazione è praticamente impossibile perchè ci sono 2000 sessioni differenti e un utente occasionale(io) si sente totalmente spaesato. Vi consiglio di pensare a tavolino a cosa tenere e cosa buttare nel cestino e dare così una bella sfoltita, tenendo e aliemntando solo le sessioni che riterrete più importanti. un restyyling grafico non sarebbe male ma ricordando che la grafica, in un sito come questo, dovrebbe essere sacrificata alla fribilità del sito. e' inutile fare un'immagine per ogni link alle sessioni in homepage. Ognuna poi ha uno stile differente e questo non fa che aggravarae le cose. Capisco benissimo che ripartire da 0 costerebbe tantissimo tempo ma se non si comincia mai non si ariva mai alla fine.
Non ho intenzione di sollevare polemiche ma solo di dare consigli costruttivi.

Esiste un'idea nella mia mente di ritirare su Ufofiles.it ma è solo allos tato embrionale e probabilmente lo resterà. L'idea è cmq quella di renderlo un sito totalmente dinamico, composto cioè unicamente da news e sessioni di interazione tra gli utenti, senza raccolta di casistica e senza articoli o descrizioni di casi celebri. Per queso esistono ormai un'infinità di sito sulla rete.
Se qualcuno di voi fosse interessato ad aiutarmi non nella realizzaione ma nel mantenimento 8inserzione/traduzione news dal mondo, moderazione forum...) possiamo parlarne e magari il progetto parte sul serio. Io sarei interessato a puntare molto sul fenomeno MAM e Chupacabras.

Grazie di essere arrivati fino in fondo al post ^_^
Ironbeast
00domenica 20 marzo 2005 23:51
Benvenuto! O meglio bentornato!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com