Rihanna, tra pop e beneficenza

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
giuggyna
00Tuesday, July 15, 2008 9:32 PM
La star dell'R'n'B in concerto a Milano
L'Italia accoglie a braccia aperte Rihanna. La postar del momento sarà il volto nuovo della prossima campagna di uno dei più prestigiosi marchi nostrani della moda, Gucci. Una campagna di beneficenza legata all'Unicef. Ma la cantante originaria della Barbados sarà anche a Milano, martedì 15 luglio, per partecipare all'"Mtv Mobile Bang", concerto gratuito organizzato per festeggiare il nuovo servizio Mtv Mobile "Powered by Tim".

Bella e buona insomma. Per quanto riguarda il mettersi in gioco per una giusta causa infatti, Rihanna non è certo nuova. Nel 2006 ha messo in piedi una propria organizzazione benefica chiamata "The believe foundation". Adesso invece presterà il suo volto alla Gucci per la campagna Unicef che vedrà una speciale linea di prodotti a tiratura limitata essere venduta per raccogliere fondi da destinare ai bambini bisognosi. In beneficenza finirà il 25% delle vendite. L'idea è venuta a Frida Giannini, nota stilista della casa fiorentina, quando ha incontrato Rihanna a una raccolta fondi per l'Unicef: la proposta e la risposta affermativa sono arrivate in un baleno.

Ma quello che fa Rihanna è soprattutto cantare e il pubblico italiano potrà finalmente ammirarla dal vivo a Milano, nell'insolita cornice di via Vittor Pisani, un vialone di fronte alla Stazione Centrale che per una sera sarà trasformato in Arena per quasi 50mila spettatori. L'occasione la grande festa organizzata per il lancio di MTV Mobile 'Powered by TIM', il primo servizio di telefonia mobile interamente dedicato ai giovani appassionati di musica e del mondo MTV, sul mercato dall'11 luglio.

Anche se lei sarà la principale attrazione, non ci sarà solo Rihanna sul palco. Tra gli ospiti dell'evento, sostenuto dall'Assessorato al Tempo Libero del Comune di Milano, ci saranno anche Fabri Fibra, Irene Grandi e Afrika Bambataa. Visto il tempo milanese, così "ballerino" negli ultimi giorni, c'è solo da sperare che non si renda necessario l'uso delle "umbrella"...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:42 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com