Rihanna a luci rosse, spese folli in un sex shop

Samus--Aran
00sabato 5 marzo 2011 00:41
Rihanna a luci rosse, spese folli in un sex shop

Rihanna, che recentemente ha definito "ipocrite" le persone che la considerano troppo sexy, ha acquistato numerosi articoli presso un sex shop australiano. La cantante, il cui video per "S&M" non è stato accettato in undici Paesi, è stata notata presso il negozio The Tool Shed di Sidney; all'uscita la sua assistente è stata vista con due borse nere piene di misteriosi acquisti. Il negoziante, dopo aver ammesso d'aver fatto uscire tutti gli altri clienti affinché RiRi potesse aggirarsi (e comprare) in santa pace, ha detto solamente: "Non posso dire quello che Rihanna ha o non ha acquistato: rimarrà un segreto". Pochi giorni fa la cantante delle Barbados ha detto: "C'è gente che pensa che io sia eccessivamente sexy. Non capisco cosa ci sia che gli dia fastidio. Certo che alle ragazze non piace vedere delle altre ragazze che si vestono in modo sexy. C'è sempre qualcuno a cui non piace quello che fa un altro. La verità è che c'è della gente ipocrita, gente che non vede l'ora di dire cose terribili, ma credo che si tratti di gente che non è contenta di se stessa".

fonte: rockol

---

Peccato...volevamo sapere cosa si era comprata [SM=x927259]
enza_the crazymoonygirl_
00domenica 6 marzo 2011 18:21
a me sta antipatica...
pero devo amettere che gli ultimi suoi 4 singoli - includendo pure le collaborazioni con eminem e Guetta..-non sono niente male...non sbaglia un colpo..
poi che faccia ste cose o meno.. per far parlare di sè...o per altro non mi frega..ma non mi venisse a dire che sono tutte invidiose di lei.. con i suoi soldi cmq sarebbe sexy, bella e via dicendo...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com