Riflessioni ecommenti sul primo Gp

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-valy-
00domenica 10 aprile 2005 15:28
Grande grande e sempre più grande!!!
Ovviamente tutto si concentra nell'ultimo giro,ma raghèz...
Tempi al giro erano sui 1'41'0,mica ciccioli!!!
Se il campionato inizia così,troneranno le vecchie sportellate alla Doohan,Spencer e Schwantz... e forse anche qualche sberla... ma staremo a vedere.
Inizio campionato piccantissimo!!
Io personalmente espongo la mia sul fatto più eclatante della gara:
GIBERNAU... ma và a caghèrrrrrr
Il solito fintone di merda,si è visto benissimo che ha voluto chiudere la traiettoria con la tattica "spero in dio di passare io"
ma Rossi era già a pari se nn più avanti di lui.
In sostanza....
AJò CHèRA!!!!!!

SOTTOLINEO IL 6 POSTO DI TROY DAVANTI A QUEI CATAORCI DELLE DUCATI,E COME SI DICE,FAT DAR IN TAL C... TI E LA DUCATI!!!!
FORZA TROY VOGLIAMO IL PODIO!!!

[Modificato da -valy- 10/04/2005 15.30]

Marc-1
00domenica 10 aprile 2005 15:36
Quanto contano le simpatie...[SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]

premetto che anche secondo me il Gibernauta ha fatto la scenetta del dolore alla spalla, cmq l'attacco è stato abbastanza duro, anche se alla fine regolare..

Valy, che ti infervori contro la Ducati??? contro Loris????
non dirmi che adesso perchè Bayliss è su una honda ti compri la Hornet, è!?!?[SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]

personalmente sono dispiaciuto per Loris e Checa più di quanto sono felice per Troy, ma è dovuto al fatto che un'honda in più non mi fa ne caldo nè freddo...

Piuttosto FORZA MELANDRI!!![SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]
nelsonmuntz
00domenica 10 aprile 2005 15:41
maro'... ho ancora le palpitazioni...
caspita valy, mi esci addirittura con un inciso in dialetto ferrarese...

beh, faccio la mia modesta analisi.
non me ne frega una fava se gibernau e gresini vinceranno la gara a tavolino. quello che mi interessa e' che rossi con una moto che sarebbe di non so quanto tempo inferiore al giro ha asfaltato due volte gibernau negli ultimi due giri, recuperando in 5 curve ad un errore dopo il quale qualsiasi altro avrebbe lasciato perdere.
rossi no. a lui non frega nulla arrivare secondo. chapeau. gran carattere, carattere da vincente.
grazie dottore.

stendiamo un velo pietoso sulla commedia post-gara di gibernau. l'avrei visto bene in un episodio catalano di e.r.

discorso a parte merita, a mio avviso, il capitolo ducati: che oggi ha corso con una sola moto (capirossi disastrato non lo considero). purtroppo sta accadendo anche in motogp quello che in f1 e' in atto gia' da qualche anno: la guerra degli pneumatici porta ad autentici sconvolgimenti dei valori in campo, cosi' che se la copertura bridgestone poteva essere un valore aggiunto della squadra ducati, oggi si scopre, alla luce del grosso passo in avanti fatto da michelin, che e' invece un grosso handicap.

un plauso comunque a troy, che in gara con una moto non ufficiale ha zittito un po' chi lo dava per bollito nel precampionato.
preda64
00domenica 10 aprile 2005 16:14
se il buon giorno si vede dal mattino....
... sono convinto che alle sberle ci arrivano sicuro.
Sono convintissimo anche del fatto che nessun reclamo ci sarà da parte del Team Gresini, insomma visto gli interessi che girano, tutto o quasi è lecito e si sà, gli sponsor vogliono pubblico e il pubblico è questo che vuole vedere.
Sulla freddezza di Rossi nulla da dire, perdere l'ultimo confronto era come proporgli di iscriversi al mondiale di volano, Gibernau sicuramente di altissimo livello ma ha dimostrato ancora una volta che non ha compreso che la sua sfiga è che vive in un'epoca in cui si trova uno come Valentino che fa il suo stesso lavoro.
Ribadisco che la Ducati vuole fare quello di cui non ha la possibilità, l'innovazione quando non ha ancora capito che l'innovazione la puoi fare almeno quando sei alla pari dei tuoi avversari o poco distante.
Il mettere a repentaglio l'incolumità del tuo primo pilota all'inizio del mondiale con quel cazzo di ammenicolo della frizione controllata mi sembra una grossa cazzata.
Checa per me non va demonizzato, è la sua prima gara in Ducati e alemno nei primi passaggi non era messo da panico, il povero Loris zoppicava vistosamente e il suo cuore grande lo ha spinto fino alla fine, se quella minchia di frizione l'avessero disattivata prima delle prove ufficiali sono sicuro che il risultato sarebbe stato sicuramente differente per lui.
Scusa Valy ma al di là della simpatia e del carattere di Troy, del suo risultato non mi interessa una fava, bravissimo nulla da dire, anche lui in crescita per via del suo cambiamento sull'uso della cambiata, ma nulla di +, adesso nel duro scenario del campionato, guida una moto straniera e non è italiano, che vinca il migliore.
Biaggi, fatti una casa di ghiaccio e smettila di rubare i soldi ai Nipponici, Gibernau confesa che la spalla ti faceva male per un altro motivo....:p
wallace
00domenica 10 aprile 2005 19:25
E volendo fare una carrellata su anche altri pilolti che dire di Biaggi?
A parte il piazzamento finale, chi l'ha visto durante la gara?
Che sia ancora colpa della frattura dell'ASTROLOGO?
[SM=g27790]
atommyk
00domenica 10 aprile 2005 19:33
beh che dire... come prima gara l'è ste un bel casen!

Io dico che certe cose ci stanno nelle corse, come detto da loro, non facciamo mica il balletto!

Però ho avuto l'impressione che Valentino sapesse di aver fatto cmq una cazzata, anche perchè se li non c'era Sete, lui andava per campi! Quindi come detto ci può stare tranquillamente, però quando ha tirato in ballo Loris e il sorpasso ad Harada del 97 m'ha fatto l'ennesima caduta di stile! Dopo che hai fatto un sorpasso del genere, appoggiandoti vistosamente all'avversario per restare in pista non ti devi neanche permettere di dare dello SLEALE ad un tuo collega! Sopratutto quando la situazione era completamente diversa (Loris vide il buco e ci si infilò facendo la sua traiettoria, non come Vale che ha portato fuori Sete!). A questo punto quindi dico che Valentino dovrebbe almeno imparare quando deve stare zitto!

Capitolo Ducati, Checa mi interessa relativamente, X Loris invece sono contentissimo che sia riuscito ad arrivare al traguardo! GRANDE COME SEMPRE!!!
Robertino Rolfo (che per me è un grande!) al suo esordio in MotoGp con la Ducati D'Antin ha preso il suo primo punto e va benissimo!!!

Capitolo piloti italiani: Marco è stato grande tutto il Week-end e finalmente ha fatto vedere quel che vale, speriamo continui così! Biaggi, direi N.P. Battaini con la moto che ha gira e si diverte ma andare + in la del 17° posto mi sa che sarà difficile!

Capitolo Troy, anche a me ha fatto piacere vedere Troy in palla, ma da qui ad infamare la Ducati ce ne passa!
toccio21
00domenica 10 aprile 2005 23:21
gran bella gara, senza dubbio. troy credo abbia fatto un gran risultato e capirex se non aveva la caviglia distrutta a mio modesto parere se la poteva giocare con il gruppo dietro a melandri. lo scontro tra vale e giberanu... sono due zucconi e alla fine uno dei due doveva cedere. una cosa che mi fa girare un pò i co....ni è che i cronisti sono troppo di parte. cacchio, fail la telecronaca, non fai mica il tifo. capisco che valentino sia un gran manico, abbia talento e tutto il resto e credo che su questo non ci sia da discutere, ma se vogliono fare del tifo vanno in tribuna. ci sono anche gli altri piloti porca paletta!!! per me ci vorrebbe una telecronaca un pò più oggettiva, più critica e non concentrata su un solo pilota
-valy-
00lunedì 11 aprile 2005 00:36
Re:

Scritto da: toccio21 10/04/2005 23.21
una cosa che mi fa girare un pò i co....ni è che i cronisti sono troppo di parte. cacchio, fail la telecronaca, non fai mica il tifo. capisco che valentino sia un gran manico, abbia talento e tutto il resto e credo che su questo non ci sia da discutere, ma se vogliono fare del tifo vanno in tribuna. ci sono anche gli altri piloti porca paletta!!! per me ci vorrebbe una telecronaca un pò più oggettiva, più critica e non concentrata su un solo pilota



Il fatto è che lì davanti ci sono uno spagnolo ed un italiano.Io in primis avrei urlato x Vale.
Nn so se ricordi quando Max vinse la sua prima gara lo scorso campionato,Meda e Reggiani urlavano come dei matti anche x lui.L'importante è che sia Italiano,siamo patriottici no?Però cmq sia,se ci fossero vale e max davanti ti do ragione,sicuramente tiferebbero vale.

Vogliamo parlare della pubblicità?
Nn si possono fare 6/7 spot di fila rischi di perdere momenti bollenti... e che cazzo!!!
LindaZ
00mercoledì 13 aprile 2005 16:19
Re: se il buon giorno si vede dal mattino....

Scritto da: preda64 10/04/2005 16.14
Ribadisco che la Ducati vuole fare quello di cui non ha la possibilità, l'innovazione quando non ha ancora capito che l'innovazione la puoi fare almeno quando sei alla pari dei tuoi avversari o poco distante.



Preda ti quoto in pieno! Non volevo neanche guardala la gara pensando che Loris non arrivasse nemmeno alla fine....
Bella ed entusiasmante la gara.... se vanno avanti così prima o poi passano alle mani!
:p
-valy-
00lunedì 18 aprile 2005 10:59
commenti sul secondo GP
BOHHHHHH E CHI L'HA VISTO?
eheheh volevo ringraziare Marco e Willy che mi ha tenuta costantemnente aggiornata,io che ero in un cucuzzolo in collina dove ormai manco arrivava l'elettricità!!![SM=g27790]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com