Riflessione post concerto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.:Forla:.
00venerdì 2 luglio 2010 13:00
Premetto subito che la mia non vuole essere una mail polemica ma semplicemente una precisione che sento di fare dopo il bel concerto di ieri sera.
Ai tempi dell'uscita di Reise, Rosenrot e del dvd, RammIT organizzò diverse cose carine. Tanti concorsi con in palio cd, magliette e anche biglietti per la data di Milano. Per non parlare delle feste a Milano dove riuscimmo a organizzare anche una serata tributo allo Zoe.
In occasione dell'uscita di Lifad e del concerto a Villafranca, purtroppo, non abbiamo potuto neanche lontanamente bissare l'estusiasmo di quel periodo.
Mi prendo le mie responsabilità perché nel frattempo non sono più riuscita a seguire RammIT con la dedizione e la passione di un tempo, ma è altrettanto vero che cambiando le persone di riferimento alla Universal Italia è cambiato anche l'approccio nei nostri confronti. Sempre gentili e disponibili ma purtroppo molto più distanti quando si è trattato di promozionare il gruppo.
Laddove arrivavano sempre 3 o 4 cd promozionali per permetterci di fare dei concorsi, stavolta non ne è arrivato neanche uno.
Stessa cosa con la Live e il concerto a Villafranca. Laddove per Milano arrivarono due biglietti omaggio (+ addirittura un paio di pass per noi), stavolta, arrivati vicini alla data, non ho neppure avuto più risposta.
Con il vecchio contatto alla Universal si parlava di Meet&Greet nel caso fossero tornati in Italia, purtroppo non se n'è fatto nulla (a meno che non l'abbiano organizzato e concesso ad altri).

Ripeto, non racconto tutto questo per polemizzare, ma semplicemente per spiegare perché si sia fatto tanto poco dall'uscita di Lifad in poi.

Personalmente non sono arrabbiata, al limite un po' delusa.
Rammit continuerà a esserci per chi vorrà sfruttarlo. Tra mailing list, forum e Facebook è comunque un luogo dove rimanere in contatto e scoprire notizie e curiosità.

Stay HOT!
Feuer Frei!
sonnekruspe
00venerdì 2 luglio 2010 13:08
Forlaaa!! ogni tanto ti si vede!! XD beh dai come vedi oramai noi di Rammit siamo come una grande famiglia!!lo portiamo avanti bene il forum direi!! XD ieri siamo piu o meno riusciti anche a trovarci e vivere insieme quel concerto è stata una bellissima esperienza!!!
Speriamo che non fosse l'ultima occasione per vederli qua da noi!!! Devono tornare!!!!! XD
Per quanto riguarda ciò che hai scritto capisco la tua delusione...insomma prima abituano bene la gente e poi...non fanno più un cavolo!!!! Bah!!! cmq non preoccuparti!!! Porteremo aventi con passione questo forum che ci ha permesso di conoscere belle persone e di vivere assieme un sogno!!
martinalindemann
00venerdì 2 luglio 2010 20:53
Ciao Forla! Ma in effetti si era immaginata una cosa del genere,c'è stata un' "assenza" generale ed è un vero peccato..poteva essere un'occasione per fare qualcosa,o magari anche per vederli da vicino..comunque com'è che si dice: chi si accontenta gode,e bè noi abbiamo goduto tantissimo direi! :D
Da parte nostra,cerchiamo sempre di fare il massimo per questo forum che ormai è davvero come una seconda famiglia..e come ha detto già Sonne,ieri la "vecchia guardia" si è incontrata ed è stato fantastico! Siete grandi ragazzi,tutti quanti!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com