Riflessione di una giornata come tante, quando il silenzio è d'oro la mente pensa.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
RegisElohim
00mercoledì 23 luglio 2003 14:19
Riflessione di una giornata come tante, quando il silenzio è d'oro la mente pensa.


1)

02:35

Sono seduto sul tavolo mentre guardo "i viaggiatori", Maggie è davvero bona, intrigante, tosta, decisa mi ricorda la mia metà, deve scoprire il nome dell'attrice magari trovo qualche foto su internet, dopo guardo i titoli di coda. Merda è la diciassettesima volta che guardo i titoli di coda e ancora non ho scoperto come si chiama.


2) La TV insegna:

03:42

Sono seduto sul tavolo mentre guardo un telefilm comico, un tizio dice: "io ho solo messo il veleno, sono i topi che si sono uccisi da soli ed il più grande mistero e che non sapremo mai perchè l'hanno fatto". Potrei fare lo stesso con mia zia dopo tutto è lei che si ucciderebbe da sola.


3)

04:30

Sono a letto, fa caldo. Ma perchè non fanno le lenzuola impermeabili così scivolo sopra di loro anzichè ampiccicarmici.


4)

05:30

Cazzo sta sorgendo il sole, questa dannata luce mi entra in camera allontanando morfeo. Se Febo fosse davvero il dio sole lo manderei a cagare e gli direi di tornare più tardi.


5)

11:00

Mi sveglio e penso che ho fatto una manciata di noccioline di sonno, almeno non ho sognato vampiri questa volta, se avessi ancora il controllo dei sogni chiederei a quella vampira mora dell'altra volta di succhiarmi il sangue da un'altra parte


6)

Dalle 11:15 alle 13 la mia mente si è spenta


7)

13:22

Sto guardando RaiUno, c'è un certo tizio nominato "acchiapaverde" che va in giro per l'italia a risolvere i problemi botanici della gente. C'è una signora che dice che non sa perchè nel suo prato di almeno ottocento metri quadri, tagliato due volte alla settimana, inaffiato un'ora al giorno ci sono delle chiazze di erba secca. Beata ingenuità, mezza italia ora sa che c'è una stronza che se ne sbatte della siccità, penso io, poi aggiunge che bagna solo di notte, beh almeno l'enel non assolderà sicari.
Vedo che l'amico "acchiapaverde" le dice che sopra le chiazze di erba secca ci deve mettere dei nuovi semi, coprirli con del terriccio e bagnare. Sicuramente costui è laureato.

8)

13:34

Sto ancora davanti allo stesso programma, c'è una mora di nome paola. Accidenti come mi intrippa sopratutto quando stringe gli avambracci vicino al seno.

9)

13:45

Perchè il seno di Paola è così ipnotico?

10)

14:00

Sta sera provo a chiamare loveline su MTV e chiedo al sessuologo perchè noi maschi si guardan le puppe

11)

14:30

In tv fanno vedere Sabrina Ferilli. Oh Sabbrì perchè ti sei sposata? perchè mi hai pugnalato così? aspetto ancora la tua lettera spedita a Fiano tre anni fa. Come è bella Sabbri, no io non guardo le puppe e il culo, no, io non sono superficiale, lei ha un così bel sorriso e quegli che mi sciolgono, se potessi le staccherei la testa e la metterei in una teca di vetro, si, proprio come su Futurama.


12)

Mi hanno regalato un paio di pantaloni, la taglia è la mia, me li infilo su e li abbotono. Merda, mi sento il culo chiuso in una scatola di tonno, beh senz'altro evidenzierà le mie forme, continuo a pensare. Faccio un passo, 5cm non di più, la gamba è avvolta in una camicia di forza ed il cavallo dei pantaloni mi sta segando i gemmilli. Fanculo ma questa è la mia taglia, ma chi cazzo ha la mia mole e le gambe di un bambino di dieci anni in avanzata denutrizione?! lo stilista non è umano concludo.


13) Il diploma conta, ormai è sempre più un dato di fatto:

16:10

Mi è partita la connessione adsl, il remoto non mi riconosce la pass oppure la user, chiamo la telecom.
Voce telecom: "Struca il botun cinque e parlerai con l'area specializzata nei problemi tecnici adsl"
Premo e mi risponde un tizio, l'accento non è di qui, non è il mio distretto, non fa nulla, dopo tutto il fatto che quelli del sud tendano a mandarmi a cagare prima di quelli del nord contro ogni ragionevole statistica, non sarà indice di razzismo da parte mia penso.
Io: "non mi funge la connessione, mi dice che non riconosce la pass o la user"
Operatore specializzato: "non le che??"
Pensiero mio: "ignorante"
Io: "non mi funziona la connessione, mi dice che non riconosce la pass o la user"
Operatore specializzato: "si, i tecnici ci hanno comunicato che stanno effettuando dei lavori e quindi potrebbe capitare qualche inconveniente"
Io: "no perchè me l'ha fatto anche l'altra volta e mi hanno cambiato la pass, dopo di chè la connessione ha ripreso a funzionare"
Operatore specializzato: "ah quindi ha già riscontrato questo problema, ha provato a ricambiare la pass?"
Pensiero mio: " ?_? "
Io: "in che senso scusi?"
Operatore specializzato: "dove è scritto inserire pass metta una nuova pass"
Pensiero mio: "eh? ma che stai dicendo sto macrocefalo che le pass nuove devono prima essere registrate dal server"
Io: "mah non c'è scritto nulla"
Operatore specializzato: "come? non ha scritto inserire pass?"
Io: "no"
Operatore specializzato: "allora vado sul sito che le do ora e faccia lì la registrazione"
Pensiero mio: "bravo, e meno male che a rispondere al telefono non ti prendono se non sei diplomato, ma quanto ha preso sto qui 60/60? ma se non posso connettermi che cazzo mi stai dicendo"
Io: "ma veramente la pass dovrebbe cambiarla lei, io non posso inventarmi pass nuove quando mi pare e piace senza che lei registri il nuovo cambio di pass, altrimenti il vostro server non mi riconosce"
Operatore specializzato: "ma chi l'ha detto?"
Pensiero mio: "ma vaffanculo, idiota"
Io: "beh fa nulla aspetterò"
Pensiero mio: "celebroleso suka"


14) Avere un amico Gay è un must


17:35

Sto guardando l'acquario. In effetti dovrei trovare un amico gay, alle ragazze piacciono i ragazzi dolci, sensibili, fanno tenerezza inoltre i gay non sono più come le checche degli anni 80 sono inosservati e sono molto più fighi degli etero quindi pigliano di più e poichè sono gay le ragazze sono meno inibite, dopo tutto sono gay. Quindi se io ho un amico gay, io posso passare per un suo "amico" quindi piglio anchio, poi al momento opportuno fingerò con lei di avere una crisi di identità sessuale e mentre farò finta di essere emotivamente scosso lei mi si avvilupperà, si, si, devo avere un amico gay.


TinebraNemesis
Gnomos
00mercoledì 23 luglio 2003 15:16
.........

[SM=x101189]



-AntimiX-
00mercoledì 23 luglio 2003 18:58
L'ultimo punto è vero
fai finta di essere un pochino effeminato, o almeno cerca di aver gusto nel consigliare gli abbinamenti dei vestiti alle ragazze. Anche se non lo dici, loro penseranno che un po' gay lo sei, e poi si spoglieranno davanti a te senza problemi![SM=x101247]
arielbianca
00mercoledì 23 luglio 2003 19:06
[SM=x101212]
Gnomos
00mercoledì 23 luglio 2003 19:08

[SM=x101189]





Mutara Nebula
00giovedì 24 luglio 2003 16:02
Orsettino mio... [SM=x101183]
Mu
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com