Vorrei provare a riesumare i Tiranni del destino con il PG Nohy.
Ecco lo statuto di clan
Tiranni del Destino
Art. 1-Storia
Il tempo aveva cancellato ogni traccia di ciò che fu e gli Spiriti Del Drago erano tornati, quello di coloro che già una volta avevano calpestato le Quattro Terre, scegliendo nuovi prescelti. Solo il destino già aveva scritto una pagina diversa sulla carta della vita. Così richiamò gli Spiriti Del Drago nel luogo dove prima erano padroni e dominatori perché riprendessero il loro legittimo posto nelle Quattro Terre. Non seguaci di umani ma padroni dell’equilibrio, coloro che soli hanno il diritto di decidere. Solo il Nero però seguì la via indicata dal destino e dalla lama che lo stesso gli aveva procurato, seguendo quella sete di potere che gli è propria. Il ritorno dell’Ordine sulle Quattro Terre è il suo volere, farne da garante il suo unico scopo.
Art. 2-Scopi
I Tiranni Del Destino sono un gruppo di personaggi di allineamento Neutrale (Legale Neutrale, Neutrale Puro, Caotico Neutrale) scelti per le loro capacità di infiltrarsi in tutte le trame sociali ed interagire con tutti al fine ultimo di controllare o rovesciare l’ordine costituito delle cose, in maniera da riportare gli Spiriti Del Drago ad essere i garanti dell’Equilibrio nelle Quattro Terre. Equilibrio che deriva dal completo controllo su tutti i simboli del Potere della magia Elfica ed in primo luogo sull’Eterea. Spie esperte o conoscitori dell’arcano i Tiranni hanno come scopo principale arrivare ai centri del potere di ogni città delle Quattro Terre in maniera da modulare ogni decisione a loro unica discrezione. Chiunque può essere parte della setta, purché dimostri grandi ambizioni. Dai nobili ai soldati di ventura, dai locandieri a coloro che non hanno un fine ultimo nella vita e vogliono un destino glorioso. Il potere degli Spiriti Del Drago poggerà la mano su questi adepti per donare loro una parvenza di potere.
Art. 3-Definizione degli scopi ed allineamento
I Tiranni Del Destino sono un’organizzazione di allineamento neutrale (Legale Neutrale, Neutrale Puro, Caotico Neutrale) di qualsiasi classe. Alleanze possono essere create per un unico scopo, il raggiungimento del potere ultimo e la supremazia dei Tiranni sulle Quattro Terre. Tutti gli adepti saranno addestrati per riuscire a raggiungere le più alte cariche della città oppure per potere sfruttare le proprie capacità per muovere le masse, a seconda di quello che viene ritenuto giusto per riuscire ad essere coloro che controllano tutte le Quattro Terre.
Obbiettivi a lungo termine della setta risultano pertanto essere:
Impossessarsi di tutti i manufatti ed i poteri della magia elfica (Pietre Magiche, Pietra Nera, Spada di Shannara, Canzone Magica):
Impossessarsi dell’Eterea per liberare i grandi Draghi in essa rinchiusi e prenderne il dominio
Controllare tutte le Quattro Terre ed avere il potere decisionale sugli accadimenti, infiltrandosi nei centri di potere
Sfruttare la popolazione per mettere al governo adepti della setta e prendere quindi il controllo di alcune città chiave.
Art. 6-Ingressi e Criteri di Ammissione
I candidati al clan possono essere PG con allineamento neutrale (Dal legale neutrale al caotico neutrale) appartenenti a qualsiasi razza aperta. Per quello che riguarda le razze chiuse, verranno accettati, oltre agli Spiriti Del Drago, anche i mezzodemoni mentre si prenderà in considerazione di volta in volta l’inserimento di altre razze chiuse.
I criteri di amissione saranno i seguenti:
1. BG: il BG deve essere presentato, riassunto nei suoi punti essenziali, nel forum di gilda e verrà accuratamente valutato. Il player verrà sottoposto ad un breve esame per capire come si muoverebbe per la gilda e nella fattispecie in alcune particolari evenienze.
2. Roling: I candidati verranno esaminati e verrà chiesto di fare alcuni post per valutare il suo livello di role, oltre ad essere seguito nella vita attiva del PG in land.
3. Livello: Possono essere presentati PG che sono almeno di livello 1. Naturalmente si potrà procedere anche all’esame di PG con livello 0 e, nel caso di idoneità, verrà effettuata l’ammissione in gilda quando raggiunto il livello
Una richiesta specifica che verrà fatta a tutti i candidati è la correttezza, almeno OFFGAME, con gli altri gildati, onde evitare antipatie quanto mai inutili e che rovinerebbero lo spirito del gioco stesso. Verranno quindi ritenuti NON IDONEI coloro che si mostreranno polemici.
Sarà inoltre valutata la correttezza nel gioco ONGAME. Metaplay e powerplay sono comportamenti scorretti che minano anche il livello della gilda e non verranno accettati quindi. Anche atteggiamenti di disturbo e polemiche con i master saranno presi in considerazione, diminuendo le probabilità di entrare in gilda.
Art. 7-Espulsioni
Criteri di espulsione ONGAME
Personaggi che tradiscono il clan o ne svelano l’esistenza verranno condannati a morte. Quindi tutti gli adepti avranno una segnalazione e cacceranno il reietto.
All’ingresso nel clan tutti verranno sottoposti ad un Giuramento Solenne:
Giuramento Solenne: Il PG che intende lasciare la gilda di fronte al consiglio dei tiranni eseguirà il seguente giuramento: "Giuro solennemente di legare la mia vita al segreto delle conoscenze che ho appreso e di non svelare mai di fronte a nessuno ne per iscritto ne a voce dell'esistenza di questa setta, a rischio della mia stessa vita."
Il consiglio dei tiranni risponderà: "E sia! Sappi che il tradimento ha un solo prezzo!"
Una volta entrati a far parte dei Tiranni del Destino e pronunciato il giuramento si è compiuto un passo dal quale non è possibile tornare indietro. Il nuovo adepto sarà vincolato a vita nel mantenere i segreti della gilda, pena la morte. Verrà apposto dal capogilda un MARCHIO MAGICO che stabilirà il vincolo. Per esigenze stesse di gilda, infatti, l'adepto potrà lasciare la gilda e non subire nessun reset della memoria. Dovrà comunque mantenere fede al giuramento di segretezza e fedeltà. In caso di tradimento, il marchio segnalerà al capogilda il tradimento a questo punto l'intera gilda e tutti i suoi afiliati potranno iniziare la ricerca del traditore per ucciderlo. N.B.: Il marchio funge solo da segnalazione del tradimento, non aiuta in alcun modo la ricerca geografica. Il MARCHIO è percepibile a fiuto dagli Spiriti del Drago. Il marchio sarà percepibile anche dagli affiliati che appartengono alla gilda in maniera da potere individuare il traditore.
Chiunque tradirà il giuramento presentato davanti al consiglio dei tiranni oppure verrà sospettato di tale cosa, sarà ricercato da tutti i tiranni per essere portato di nuovo di fronte al consiglio ed essere giudicato, a meno che non sia stata emanata già la sentenza di morte. Per cui verrà ricercato per essere ucciso.
Criteri di espulsione OFFGAME
Polemiche, gioco scorretto, atteggiamenti di arroganza ed insulti da parte di qualsiasi gildato non saranno ASSOLUTAMENTE AMMESSI. Offese gravi e scorrettezze ripetute verranno sanzionate con l’espulsione diretta dal clan e l’impossibilità di essere riammesso sia con quel personaggio che con qualsiasi altro PG appartenente a quel player.
Art. 8-Permanenza nel Clan
Vengono richiesti correttezza, continuità e volontà di fare giocate attinenti agli scopi del clan. Soprattutto si richiede continuità di gioco e giocate possibilmente attinenti agli scopi del clan.
ed il simboletto
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