[dicono di lui] Ricordo di Donald Trump, proprietario di “Mar a Lago”, dove MJ e LMP trascorsero una parte della luna di miele nel 1994

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Niki64.mjj
00lunedì 5 marzo 2012 18:38
Estratto da: “Trump the art of the comeback” (1997)
“L’associazione a delinquere” ( [SM=g27828] ) è lieta di presentare alcuni estratti da biografie di personaggi famosi, dove vengono descritte situazioni, incontri, ecc., che hanno condiviso con il nostro Michael.

Il miliardario Donald Trump.

Una delle mie più interessanti esperienze a Mar-a-Lago: il subbuglio che coinvolse MJ e LMP. Michael era un mio amico e un ragazzo molto buono ma molto strano. Iniziò a New York, quando un giorno ho ricevuto una sua una telefonata, dicendo che sarebbe venuto in città e che avrebbe voluto stare insieme. Spesso chiamava per salutare quando veniva a New York.

In quell’occasione lo invitai a uscire, aveva un completo militare con un grande cappello nero e prese in mano il menù. Era come se non avesse mai visto prima un menù, e abbiamo esaminato con attenzione ogni voce. Ma la cosa più incredibile erano gli sguardi sui volti illustri(presenti)nella stanza e di come sono venuti al nostro tavolo praticamente implorando un autografo.

Queste sono persone che probabilmente non avevano mai chiesto prima un autografo a nessuno, e vi posso garantire, non è stato facile farlo per loro. Avrebbero sempre iniziato dicendo:"ho un figlio che è un tuo grande fan, Mr. Jackson. Potresti fargli un autografo?" Ma io credo che fosse per loro, non per i loro figli.

Una donna, una delle più importanti della società di New York, nota per la sua posizione, si avvicinò al nostro tavolo cercando di sembrare disinvolta, poi inciampò leggermente. Afferrò il tavolo per sostenersi e chiese nello stesso istante, "Mr Jackson, posso avere un autografo?" E'stato incredibile vedere questa donna, che conoscevo da anni,così agitata e nervosa.

Per qualche motivo, Michael si sente a suo agio con me. Gli chiesi cosa stava facendo, e abbiamo iniziato a parlare della sua vita, compresa la sua vita sessuale. Ero un pò sorpreso quando Michael mi disse che aveva una nuova fidanzata. Mi sono congratulato con lui e gli chiesi: chi è? Lui era molto timido e abbassò lo sguardo sul suo tovagliolo, poi mise il tovagliolo sul suo viso e disse: "Trump, Trump, non voglio parlarne. Sono imbarazzato".

Lo rimproverai "andiamo Michael" dissi "dimmi chi è la tua nuova ragazza". Quando finalmente alzò gli occhi, disse che si trattava di una ragazza di nome Lisa Marie. Quella fu la fine della conversazione e andammo su un altro argomento.

Un paio di settimane più tardi, ricevetti una telefonata da Michael che chiedeva se poteva scendere a Mar-a-Lago con me. Ho detto assolutamente (si), e abbiamo volato insieme nel mio aereo. Michael aveva un piccolo gruppo di persone con lui. Abbiamo parlato un sacco. Durante il volo mi chiese se sarebbe stato possibile per la sua ragazza andarlo a trovare per salutarlo e anche per soggiornare con lui a Mar-a-Lago. Ho detto assolutamente, non vedevo l'ora di incontrarla. Chiesi se era la stessa ragazza, Lisa Marie. Disse di sì, era lei e che sarebbe arrivata intorno alle 08:00, circa un'ora dopo che eravamo arrivati casa.

Quando suonò il campanello, il maggiordomo rispose, e una bella ragazza attraversò la porta. Non credo che la gente si renda conto di quanto sia davvero bello il viso di Lisa Marie Presley. Ha preso il meglio di Elvis e di Priscilla, e non credo che le sia mai stato riconosciuto il suo incredibile splendore. In ogni caso, Michael arrivò di corsa verso il salotto, la salutò con un abbraccio, e poi la portò fuori a guardare l'oceano. Quando tornarono, tenendosi per mano e abbracciati, sembravano molto innamorati. Non sto dicendo che ero stato sorpreso di questo, ma non c'era alcun dubbio nella mia mente che sicuramente avevano una storia d’amore.

Durante il weekend abbiamo visto molto poco Michael e Lisa Marie, dal momento che erano rimasti nell’edificio. Poi hanno commesso l'errore, un sabato pomeriggio, di cercare di sgattaiolare fuori da Mar-a-Lago e fare shopping, sotto mentite spoglie, sulla Worth Avenue. Bene, i paparazzi li scoprirono, e scoppiò l'inferno. Furono portati indietro con una limousine a Mar-a-Lago, con i paparazzi all'inseguimento. Il resto del weekend fu assolutamente burrascoso. Centinaia di telecamere circondarono Mar-a-Lago dove MJ e LMP alloggiavano nel loro nido d'amore, innalzandosi più in alto della casa. La stampa non li infastidiva, neanche me, ma c’era davvero un delirio.

Avevo altri ospiti a Mar-a-Lago, uno dei quali il brillante uomo d'affari del New Jersey Arthur Goldberg, ora presidente della divisione del gioco d’azzardo dell’Hilton e che sta lavorando a stretto contatto con Barron Hilton e Steve Bollenbach.

In ogni caso, Arthur e io stavamo avendo un meeting in una delle stanze a Mar-a-Lago, quando qualcuno bussò alla porta. Arthur non sapeva che MJ era ospite nella casa, ma era consapevole del fatto che c'era una grande agitazione ed era curioso di sapere perché ci fossero così tante persone fuori a scattare foto, Arthur si alzò per aprire la porta. Questa particolare stanza a Mar-a-Lago, la “stanza olandese”, è fatta in legno molto scuro ed è debolmente illuminata, in linea con il look. Arthur aprì di scatto la porta, e c'era Michael Jackson. Arthur non ci poteva credere. "Guarda, guarda, è Michael Jackson", mi disse. Michael, d'altra parte, visto qualcuno che non conosceva, mise una mano sul viso, e corse giù per il corridoio.

Quella fu l'ultima volta che abbiamo visto Michael in quel fine settimana. Tornò all’edificio per stare con Lisa Marie.

La gente spesso mi chiede se il loro rapporto era una farsa, e io rispondo con un categorico no. Io ero là, e la magia di Mar-a-Lago lo mise in evidenza, anche se dopo si lasciarono, non funzionò così bene.
Posso dirvi, per almeno un periodo di tempo, che questi due ragazzi ebbero veramente una relazione.

[IMG]http://i42.tinypic.com/2rz2ihk.jpg[/IMG]

jetzi-mjvideo.com/books-jetzi-01/97trump/97trump0a.html

- Traduzione a cura di Niki64.mjj per MJFanSquare.
In caso di diffusione della traduzione si prega di riportare la fonte, grazie. -

4everMJJ
00lunedì 5 marzo 2012 21:24
Aaaaaaah, questa m'è piaciuta assai!! Primo, perché è un'autobiografia e quindi è proprio il racconto in prima persona di Trump, e poi perché mi piace proprio tutto il racconto!

Per qualche motivo, Michael si sente a suo agio con me. Gli chiesi cosa stava facendo, e abbiamo iniziato a parlare della sua vita, compresa la sua vita sessuale. Ero un pò sorpreso quando Michael mi disse che aveva una nuova fidanzata. Mi sono congratulato con lui e gli chiesi: chi è? Lui era molto timido e abbassò lo sguardo sul suo tovagliolo, poi mise il tovagliolo sul suo viso e disse: "Trump, Trump, non voglio parlarne. Sono imbarazzato".
Lo rimproverai "andiamo Michael" dissi "dimmi chi è la tua nuova ragazza". Quando finalmente alzò gli occhi, disse che si trattava di una ragazza di nome Lisa Marie. Quella fu la fine della conversazione e andammo su un altro argomento.


Tenero lui [SM=g27836] Non c'è nulla da fare, a me la coppia MJ-LMP mi piace assai [SM=g27828]

Grazie Nikuccia, so che hai sofferto molto a tradurre questa testimonianza [SM=g27838] ("associazione a delinquere" [SM=x47954] [SM=x47954] )



(valej)
00lunedì 5 marzo 2012 22:05
Durante il weekend abbiamo visto molto poco Michael e Lisa Marie, dal momento che erano rimasti nell’edificio...

[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

Se non sbaglio secondo Taraborelli(la cosa e' cmq abbastanza conosciuta) in quell'occasione michael e lisa marie fecero l'amore per la prima volta [SM=g27821] [SM=g27821] complice probabilmente la bellezza del posto...
Troppo dolce michael .... [SM=g27821]
(valej)
00lunedì 5 marzo 2012 22:05
Ah dimenticavo GRAZIE per aver postato!!!!! e per la pazienza che mettete nel tradurre [SM=x47938]
mimma58
00lunedì 5 marzo 2012 22:06
Bello bello questo racconto!
Che dire...concordo con Cri,Michael era un tenerone.
Grazie Nicki....non soffrire!
Pierp1
00lunedì 5 marzo 2012 22:10
Mi ha colpito la storia dei ricconi che chiedevano un autografo.

La signorona altolocata che inciampò [SM=x47979]
amomichael
00martedì 6 marzo 2012 22:25
Michael arrivò di corsa verso il salotto, la salutò con un abbraccio, e poi la portò fuori a guardare l'oceano.

Aaaaaarrrrrggghhhhhhhh [SM=x47926] [SM=x47926] !!!!!!!

Su MJ-LMP la penso in modo diametralmente opposto a Cri [SM=x47954] !!!
tagea
00martedì 6 marzo 2012 22:54
Che storia romantica!!! Sono contenta che Michael sia stato felice in quel posto e poi a me Lisa Marie mi è sempre piaciuta: erano proprio una bella coppia!Grazie per la traduzione. [SM=x47938]
rosi@
00martedì 6 marzo 2012 22:57
Michael, d'altra parte, visto qualcuno che non conosceva, mise una mano sul viso, e corse giù per il corridoio.

ahahahahah!!!!!! Come avrei voluto vedere la scena!
paolainlove
00martedì 6 marzo 2012 23:32
In ogni caso, Michael arrivò di corsa verso il salotto, la salutò con un abbraccio, e poi la portò fuori a guardare l'oceano. (...)
Durante il weekend abbiamo visto molto poco Michael e Lisa Marie, dal momento che erano rimasti nell’edificio.


sono indecisa : [SM=g27836] [SM=x47928] oppure [SM=x47926] ??

scherzi a parte, mi fa sempre piacere leggere della loro storia.
Avranno sicuramente avuto tutte le loro menate, complicazioni etc, ma forse con LMP per un po' Michael è stato felice [SM=g27823]

Grazie Niki !!!
badgirl.
00mercoledì 7 marzo 2012 12:07
Bellissima questa testimonianza

Lui era molto timido e abbassò lo sguardo sul suo tovagliolo, poi mise il tovagliolo sul suo viso e disse: "Trump, Trump, non voglio parlarne. Sono imbarazzato".

Non ho nessuna difficoltà ad immaginarmi la scena......ahahaha

Quindi se non sbaglio devo ringraziare l'associazione a delinquere [SM=g27828] (in piena attività fra l'altro...ahahah)
(valej)
00mercoledì 7 marzo 2012 12:56
"Avranno sicuramente avuto tutte le loro menate, complicazioni etc, ma forse con LMP per un po' Michael è stato felice"

Io penso che negli anni successivi michael sia stato felice anche con altre donne con le quali ha avuto delle storie ma Lisa Marie è stata la prima donna con la quale michael si è aperto veramente... e come se in un certo senso lo avesse sbloccato quello che forse un adolescente prova vivendo la sua prima storia d'amore....io immagino sia andata un po' cosi.Poi nel corso degli anni pur non pertendo mai la sua galanteria verso l'altro sesso è diventato piu sicuro di sè magari meno timido e impacciato...
emanuelaz
00mercoledì 7 marzo 2012 16:15
... Lui era molto timido e abbassò lo sguardo sul suo tovagliolo, poi mise il tovagliolo sul suo viso e disse: "Trump, Trump, non voglio parlarne. Sono imbarazzato".

Tenerissimo [SM=x47938]

....Michael arrivò di corsa verso il salotto, la salutò con un abbraccio, e poi la portò fuori a guardare l'oceano.


Dolcissimo [SM=g27821]

Grazie Nikita [SM=g27822] [SM=x47938]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com