Ricognizione al Colle delle Finestre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Liborio
00mercoledì 18 maggio 2005 08:54
Ho trovato questa su un sito americano.
La ricognizione credo sia stata fatta all'inizio di Maggio ed il tizio che l'ha effettuata ha dovuto fermarsi a 3km dalla cima a causa del fango dovuto allo scioglimento delle nevi

Speriamo bene per la tappa... sarebbe un peccato mortale [SM=g27816] non salire lassù...
mauro facoltosi
00mercoledì 18 maggio 2005 09:06
Sul sito www.ilciclismo.it potete vedere una stupenda ricognizione fotografica realizzata poco più di una settima fa. Di fango ce n'era effetivamente parecchio. Sembra che la strada verrà battuta nei prossimi giorni (sperando nel bel tempo).
ceemo
00mercoledì 18 maggio 2005 12:49
la strada è in sistemazione dal 9 di maggio e i lavori stanno procedendo a quanto dicono gli operatori del parco dell'orsiera.
Alefederico
00mercoledì 18 maggio 2005 23:30
Beh, il tizio in questione sono io. Effettivamente quel giorno era impossibile andare avanti in bicicletta. Ho visto anche qualche motociclista desistere e tornare indietro. Ho parlato con gente del posto che mi ha detto che il giorno sucessivo sarebbero cominciati i lavori di pavimentazione sia del tratto già asfaltato sia della strada bianca. Tuttavia penso che la pioggia quel giorno sarebbe comunque devastante. Sarebbe un peccato perchè è un posto meraviglioso e meriterebbe delle riprese stupende.
n@po
00giovedì 19 maggio 2005 10:26
Sogno una giornata da tregenda con neve e fanghiglia tanto la strada sarà transitabile!!!!
Alberto Ferraris
00giovedì 19 maggio 2005 14:25
D'accordissimo
Su questo sono d'accordissimo con te, n@po. Una bella giornata tipo Gavia di Van de Velde-Breukink-Hampsten non sarebbe male. Alla fine le tappe da tregenda sono quelle che si ricordano con più piacere, non più nostalgia. Non è questione di sadismo, penso, percHè noi ciclisti non vogliamo solo a sofferenza per gli altri, ma spesso la vogliamo anche per noi stessi. Bondone-Gavia-Rolle: giornate mitiche, indimenticabili. Ma forse erano altri tempi. Ora i ciclisti farebbero carte false per evitare esperienze del genere. E con la compiacenza di d.s., società ed organizzatori.
Alefederico
00giovedì 19 maggio 2005 19:58
Non so. Bisognerebbe vedere come stanno preparando il terreno. Credo che il problema maggiore in caso di pioggia lo porterebbero i veicoli che precedono il giro bastano una decina di moto perchè la stada diventi impossibile.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com