Rick Karsdorp

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: [1], 2, 3, 4, 5
lucaDM82
00Tuesday, June 27, 2017 10:39 AM
Rick Karsdorp
Ufficiale.

ShearerWHC
00Tuesday, June 27, 2017 12:14 PM
Non lo conosco, mi pare però uno bello piazzato fisicamente...
giove(R)
00Tuesday, June 27, 2017 12:29 PM
A breve il mio video su YouPorn. [SM=g8815]


Shearer che mi dici su Thauvin (considerando che al Newcastle non ha fatto un grande "mezzo anno")? Tue impressioni? Sensazioni? Hai avuto modo di farti qualche convinzione?
ShearerWHC
00Tuesday, June 27, 2017 1:10 PM
Re:
giove(R), 27/06/2017 12.29:

A breve il mio video su YouPorn. [SM=g8815]


Shearer che mi dici su Thauvin (considerando che al Newcastle non ha fatto un grande "mezzo anno")? Tue impressioni? Sensazioni? Hai avuto modo di farti qualche convinzione?




L'ho seguito solo al Newcastle, giocava poco e maluccio...
er.principe77
00Wednesday, June 28, 2017 5:29 PM
Benvenuto Rick se sai fà le scelte giuste in campo come quelle che fai in fatto di donne avemo trovato un campione...!! [SM=g8924] [SM=g8924] [SM=g8924]
lucaDM82
00Thursday, June 29, 2017 4:44 PM
Si opera al menisco
er.principe77
00Thursday, June 29, 2017 6:37 PM
L'avranno obbligato a firma prima de operasse ...almeno stanno sicuri che pe quest'anno sarà disponibile..là in olanda te li raccomando..
Speriamo solo che sia una cosa da poco come dicono.
Julian Ross 80
00Thursday, June 29, 2017 10:26 PM
I mezzi ci stanno tutti, poi se esplode anche qui rimane un po' un' incognita anche alla luce di quell' operazione, cmq dopo tutto quello che ha portato Sabatini sulla fascia dx, apparte sculare un anno miracolato di Maicon ridotto come Adriano ma che riuscì a darsi una svegliata in una stagione senza le coppe perchè doveva presentarsi tirato a lucido nel mondiale in casa (dove l' unica partita di una certa importanza giocata da titolare è coincisa con la madre di tutte le tragedie sportive che ha superato il Maracanazo del 1950), direi che le speranze superano di molto i timori
Sound72
00Monday, July 3, 2017 11:44 AM
la prima notte romana se la fa a Villa Stuart...

speramo bene.
Certo pure qui..sto "problemino è uscito fuori con le visite mediche o già se sapeva?"..sempre rassicurante scoprirle invece sui sitarelli certe verità.
Giacomo(fu Giacomo)
00Monday, July 3, 2017 12:08 PM
un mese di prognosi
poi andrà allenato e dovrà capire come si fa il terzino in Italia.
lucaDM82
00Monday, July 3, 2017 12:16 PM
Ridicoli. L'altro ieri ieri oggi domani
Sound72
00Wednesday, July 5, 2017 3:33 PM
www.transfermarkt.it/rick-karsdorp/leistungsdatendetails/spieler/205006/plus/0?saison=2016&verein=&liga=&wettbewerb=&pos=&tra...

tanto per capire..ma sto problemino al menisco esterno che potrebbe "insidiare" la cartilagine e che da 20 giorni de stop semo passati a 1 mese + 1 mese..quando è uscito fuori?
alle visite mediche..o già se sapeva prima de impegnarsi per oltre 14 milioni..?

Perchè uno che gioca ultima partita ufficiale il 14 maggio se opera il 1 luglio iniziando in ritardo la stagione?
Tra l'altro vedo che aveva saltato ad aprile delle partite per problemi al menisco...mmmahhh
Julian Ross 80
00Wednesday, July 5, 2017 4:08 PM
Magari è un problemino che si risolve, ma nel caso fosse qualcosa di abbastanza serio, sarebbe bello sapere chi ha davvero avallato l' acquisto
lucaDM82
00Wednesday, July 5, 2017 6:49 PM
puzza di sequel di vermaelen
jandileida23
00Thursday, July 6, 2017 8:39 AM
Vermaelen solo Petrucci non lo sapeva che era soggetto a infortuni cronici (leggasi fracico). Qui stiamo parlando di uno ad inizio carriera: rimane il solito talento nell'andarsi a capare i casi umani più disparati.
Giacomo(fu Giacomo)
00Thursday, July 6, 2017 9:16 AM
suppongo che lo sapessero, e che anzi il prezzo si sia abbassato in proporzione.
Ricade nella solita idea di furbizia (vado a cercare quello che costa di meno anche se è difettato, poi l'aggiusto a casa ed è come nuovo) che a volte ti rimbalza in faccia.
In questo caso spero di no.
Sound72
00Thursday, July 6, 2017 10:12 AM
Insomma 14+2 a me pare già un prezzo importante per un terzino che non gioca in nazionale.
Perché giovane, bono, bravo, bello ma Karsdorp anche quest'anno col Feyenoord primo in classifica non è stato portato in nazionale.

Aspettiamo perché magari è robetta, ma siamo cosi sicuri che ce fossero altre squadre su Karsdorp?
Il fatto che lui abbia giocato ultima partita a metà maggio e se sia operato il 1 luglio non me ispira grandi pensieri.
Un mese e mezzo non so 10 giorni.

Comunque a parte questo..l'effetto immediato intanto è che te devi tene' bruno peres.


giove(R)
00Friday, July 7, 2017 4:49 PM
si vabbè ma se uno ragiona così però.... io mò Kardorp non lo conosco così bene, ma immagino Monchi (che l'ha preso subito, secondo acquisto) lo conosceva... o no? o lo conoscevamo mejo noi?

a parte che il prezzo è più alto Enni, il bonus è 5 non 2.
Ma se uno a me piace io ci spendo i soldi che ritengo, nei limiti del possibile.

Poi oh, grazie al cazzo che se hanno preso uno che mò entro agosto la gamba JE SE MAGNA DE CANCRENA JE CE CRESCHENO LI BIGATTINI allora vbbè.

ma sinceramente mò di mettermi a fa "abbiamo preso uno ROTTO" non mi pare il caso.

Anzi, se a me uno piace tanto, so che ha un problema, ma è risolvibile, con un mesetto di stop, io non la trovo necessariamente stupida cme valutazione quelal di "ripararlo" subito prima di inizio stagione, e poi inizia l'avventura.

Io capisco tutto, in fondo qui c'è gente che s'è scocciata due volte sullo stesso punto senza manco rientrare (Florenzi, ancora peggio di Strootman) c'abbiamo avuto i cavernomi, i tumori, i calcioni in testa con trauma cranico, l'orchite, la peste bubbonica.... cioè capisco.
MA tutta sta roba NON E' MICA LA REGOLA eh? Sono cose che sono successe tutte a noi, ma non è che TUTTI quelli che fanno pulizie varie, poi LI DEVONO PER FORAA AMPUTA'...

Dai su. Allora cazzo c'entra, fino a 25 anni manco Totti giocava in Nazionale,. lo sai quanta gente non giocava in nazinale?
Ma che vuol dire? manco Gonalons gioca in nazionale, che è? Na pippa?
So 14 milioni per un terzino e non vedo come ne puoi spendere meno. Costano così. E tutte le volte che abbiamo provato a risparambiare abbiamo preso le inculate.

Cioè mò... con tutta la ciccia che NON C'E'.... mò se mettemo a farlo a spicchi su uno che "di norma" a ottobre FA LE FIAMME.... ma perché?
Hai prso uno con un fisico della madonna, una corsa della madonna, una gran tecnica venendo da centrocampista, giovane, ecc.... quantomeno aspettiamo di vederlo in preda alla cancrena e con il "sozzo bubbone" prima de chiama l'untore.
"corno esterno del menisco"... mò io non so medico, e cazzo 15 anni fa Baggio c'è arrivato a 35 anni e di menischi gliene mancavano 3...

Vabbè... comunque non me vojo mette a fa er fiducioso che magari je porto na sfiga della madonna se me metto a NON indulgere in mille cassandrate. Ho detto la mia, non mi va di fare il "portafortuna" che magari je porto jella.
Se avete intenzione voi di parlare di ciò che non conoscete (al pari di me) fate pure.

Però damose pure na regolata regà. Sennò siamo pure ridicoli. e na vòrta perché hai sepso li spicci, e na vòrta perché "ADDIRITTURA 14 MILIONI"...

daje però. Cò tutti i chiari de luna che ce so.
giove(R)
00Friday, July 7, 2017 4:51 PM
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 06/07/2017 09.16:

suppongo che lo sapessero, e che anzi il prezzo si sia abbassato in proporzione.
Ricade nella solita idea di furbizia (vado a cercare quello che costa di meno anche se è difettato, poi l'aggiusto a casa ed è come nuovo) che a volte ti rimbalza in faccia.
In questo caso spero di no.




appunto dico io....cioè vojo dì.... mò una pulizia del menisco... je deve per forza prende la peste bubbonica... e che cazzo su.
mò vabbè che tra Castana, Stek, Strootman e Florenzi chi più ne ha più ne metta, però cazzo, mò pure a cacasse addosso per una pulizia al menisco che per forza si deve tramutà in Pistorius.... e porco due a regà.
Me fate venì voja de grattamme li cojomni a sangue cor Bob Cat cazzo no.
Sound72
00Friday, July 7, 2017 4:59 PM
eh..io dico che un terzino che non gioca manco in nazionale l'anno che vincono il titolo se lo paghi 14 + 5 lo paghi bene.

Lo sconto de quanto? Quanto te possono ave' abbonato ?

Siccome ultima partita l'ha giocata a metà maggio ho come la sensazione che l'hai scoperto DOPO che aveva sto problemino al ginocchio.
DOPO che l'hai comprato.

Famme capi'...uno che sa che deve sta fermo quasi 2 mesi e rischia de nizià la stagione in ritardo aspetta il 1 luglio per operarsi?


Sound72
00Friday, July 7, 2017 5:05 PM
Re: Re:
giove(R), 07/07/2017 16.51:




appunto dico io....cioè vojo dì.... mò una pulizia del menisco... je



non è proprio pulizia.

Nella giornata di oggi il calciatore Rick Karsdorp è stato sottoposto a un intervento di chirurgia artroscopica che ha messo in evidenza una modesta lesione del corno posteriore del menisco esterno del ginocchio destro. L'intervento è riuscito. L'atleta inizierà da subito il percorso riabilitativo. La prognosi è stimabile in 4 settimane circa

se parla de na lesione.
Mo potemo sta qua a disquisì quanto te pare, ma una lesione non è una pulizia e il menisco esterno non è il menisco interno.

Poi tornerà a giocà a pallone, lo vedremo scorrazza' sulla fascia, tutto quello che vuoi, però hai preso a scatola chiusa uno che salta la preparazione e vedrai in campo a settembre.






Sound72
00Sunday, July 9, 2017 7:00 PM
Ci spieghi la genesi del tuo infortunio? Hai già fissato una data per il tuo rientro?
In Nazionale ho preso un colpo, ma mi sono sentito di continuare la partita fino all'intervallo. Da lì ho avuto un problema, poi al rientro ho subito un ulteriore colpo e il fastidio non è mai passato del tutto. Non sono contento di essere in questa situazione. Per il recupero ragioniamo giorno per giorno, ma è evidente che l'obiettivo è rientrare per l'inizio del campionato.

Beh ma un controllo non te lo fai?
Fortuna che poi è finito il campionato altrimenti te l'eri giocato il ginocchio.
er.principe77
00Monday, July 10, 2017 8:39 AM
Diciamo che Olanda con le ginocchia nun ce vanno tanto d'accordo....
gianpaolo77
00Monday, July 10, 2017 8:44 AM
Vabbè, ma in questo caso per fortuna è stato operato qui prima dell'inizio della stagione e prima che il problema diventasse ben più grave...
D'altronde quando abbiamo preso rudiger era reduce da un'operazione per una cosa più seria(sempre roba de legamenti se non sbaglio...) e poi ha ripreso mejo de prima(e poi ha avuto ancora un altro infortunio, ma vabbè, non c'entra niente...)
Sound72
00Tuesday, July 18, 2017 8:23 AM
Raggiungerà i compagni a Boston insieme a Palmieri mentre Florenzi è già là con gruppo.

Vuol dire che rientrerà dopo o per lui i tempi di recupero poi si accorciano?
Florenzi dice che sarà ok per settembre..sperem.
Sound72
00Saturday, August 5, 2017 1:52 PM
Re:
gianpaolo77, 10/07/2017 08.44:


D'altronde quando abbiamo preso rudiger era reduce da un'operazione per una cosa più seria(sempre roba de legamenti se non sbaglio...) e poi ha ripreso mejo de prima(e poi ha avuto ancora un altro infortunio, ma vabbè, non c'entra niente...)



eh infatti giocavamo co de rossi centrale.
Stavolta giocamo co bruno peres nell'attesa.

E oggi ci dicono che s'allungano i tempi di recupero rispetto alle 4 settimane del comunicato.
Prevedibile con una lesione di mezzo.


Sound72
00Friday, September 15, 2017 5:59 PM
Affaticamento muscolare dopo 2 allenamenti col gruppo.


Florenzi intanto ricomincia a gioca' terzino.
Sound72
00Tuesday, October 3, 2017 7:54 PM
Re:
Sound72, 15/09/2017 17.59:

Affaticamento muscolare dopo 2 allenamenti col gruppo.





Rientro in gruppo previsto per il 9 ottobre.
Dopo affaticamento muscolare annunciato il 15 settembre.

Incredibile la parabola dell'infortunio de sto ragazzo.

Il timore fondato è che come provi a forzare sul ginocchio ce sia qualcosa che nn va.

Però nn raccontassero piu' che è in linea coi tempi de recupero.


jandileida23
00Friday, October 6, 2017 12:09 PM
Mo detto che prima o poi tornerà e non penso sia il caso de scomodà Vermaelen, resta che sei andato a prende uno che tra il lusco e il brusco ha saltato mezza stagione, la prima poi quella fondamentale per l'ambientamento.
Giacomo(fu Giacomo)
00Thursday, October 26, 2017 10:48 AM
stamattina l'altro ginocchio pare gli faccia male (non quello operato). Ma non ho ben capito.
Spero che sia un problema normale dopo quasi sei mesi (!) di inattività.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:16 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com