Richiesta di informazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bigdriverjohn
00mercoledì 30 novembre 2005 21:36
Navigando su Internet alla ricerca di siti di auto, ho trovato per caso il sito della Lada, e poi quello del Forum.
Incuriosito dal fatto che non conoscevo la Niva, ho spulciato con interesse il vostro sito, letto la storia, visto le foto.
Ancora più incuriosito, mi sono recato presso un concessionario ufficiale Lada, e ho avuto modo di guidare una Niva nuova.
E' scoccata la scintilla!
Chiedo pertanto a Voi 'veterani' se potete aiutarmi a trovare una Niva usata, con Gpl, che abbia un prezzo ragionevole, che non sia tenuta insieme dalla ruggine e che non si trovi a 2000 km di distanza (abito a Palermo).
Grazie
Ciao
Stefano (nivamania)
00giovedì 1 dicembre 2005 23:07
Ciao,
mi spiace ma io sto proprio dall'altra parte dello stivale!
Se trovi qualche occasione metti magari un messaggio sul forum prima di prenderla, ci sono annate che io persoanlmente eviterei: le niva a carburatore elettronico costruite dal 92 al 96 e le niva 1700 Multi point con impianto a gas tradizionale e non a "fasatura variabile" ( correggettemi se sbaglio il nome dell' impianto...)
Le altre se trattate decentemente dai vecchi proprietari si possono prendere senza "problemi" , tieni presente che acquistando una niva usata o nuova quasi sicuramente sei soggetto a qualche riparazione .
d'altra parte... io macchine che non si rompono non ne ho mai viste... [SM=g27828]
deltalima
00venerdì 2 dicembre 2005 21:53
ciao Big, purtroppo anch'io sono dall'altra parte dello stivale ( hai presente Bardonecchia, tunnel del frejus...) presso l'autotirreno di Torino giusto oggi ho visto una niva del 2000 in bella mostra (ti posso assicurare che non sfigurarava asssieme alle nuove) se vuoi tentare il nr di telef. è 011/3271419 chiedi di antonio (il titolare)
ciao
I°GLADIATORE
00venerdì 2 dicembre 2005 23:42
Se vai sul mercatino di www.fuoristrada.it trovi un annuncio del 14/11 c'è una niva gpl del 95 2200€ tratt. a Partinico, dai un' occhiata c'è il n. di telefono.
Saluti
Gladiatore
bigdriverjohn
00domenica 4 dicembre 2005 16:13
Grazie per avere risposto.
Faccio alcune considerazioni di carattere generale.
Il problema della distanza é maggiore quando non si ha un referente di fiducia in loco.
Pertanto se avete delle proposte da sottopormi, considerando che la vostra esperienza vi permette di consigliarmi per il meglio, non esitate.
Nello specifico ringrazio Stefano per il consiglio 'tecnico'.
Approfitterò senza dubbio dell'esperienza degli anziani del Forum.
Per Deltalima, chi di spada ferisce...........
Mentre alle 21,53 del 2 Dicembre, gentilmente rispondevi alla mia richiesta chino sulla tua tastiera, io ero a Moncalieri, hai presente, che mi accingevo a salire sul pulman GT che doveva portarci vicino a Cavour, il paese non lo statista, in un ristorante tipico.
Memorabile quella notte per la squisitezza del cibo, la raffinatezza dei vini locali , ma soprattutto per la bufera di neve incontrata al ritorno.(Per la cronaca, siamo rientrati in albergo a Moncalieri alle 3,30 a.m.)
Mi reco spesso a Torino per lavoro, pertanto se hai modo di girarmi altre occasioni, mi farai una cortesia. (Il 12/01/06 sarò di nuovo a Torino)
Per quanto riguarda la Niva del 2000 é in condizioni discrete?
Grazie anche a Gladiatore, ma ero già a conoscenza.
Ciao a tutti.










deltalima
00lunedì 5 dicembre 2005 04:19
azz...quando si dice la sfiga.....
comunque la nivetta del 2000 è in buone condizioni visive,chiaramente non l'ho provata ma se ti capita vai a farti un giretto,se non ha qualcosa lì di sicuro Antonio saprà consigliarti
ciao
ed alla prossima
bruno
bigdriverjohn
00martedì 6 dicembre 2005 21:24
Contattato Antonio, mi farà sapere. Grazie.
Tuttavia stamani sul volo per Milano, forse perché ero più vicino alle cose divine, ho pensato che questo tuo citare Bardonecchia, il tunnel del Frejus, nascondono una passione, una coincidenza con la tua sfera professionale.
Mi sbaglio? Fammi sapere, forse mi si schiude un futuro professionale di veggente.
Saluti,
Giovanni
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com