Richiesta di aiuto per un incontro di Monaco 72

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Daniela(16)
00venerdì 11 novembre 2016 17:26
Buonasera a tutti, mi chiamo Daniela, scusate se vi disturbo, mi servirebbe una mano da parte di qualche esperto di pugilato. Vi spiego il mio problema: io faccio la dialoghista, cioè traduco e adatto i dialoghi di film e telefilm, in pratica scrivo i copioni per il doppiaggio italiano.
Mi trovo a lavorare su una puntata che è l’incubo per chi fa il mio mestiere: due persone chiuse in un motel per 35 minuti mentre in sottofondo c’è la televisione accesa sulle Olimpiadi del ’72. [SM=x448559] C’è una gara di Mark Spitz, c’è tutta la vicenda del massacro al villaggio Olimpico, ma il mio problema è un incontro di pugilato.
Si parla di un Americano di nome Miller e di un Canadese di nome Cardin, conclusosi con la vittoria dell’Americano. A voi risulta? Io ho fatto un po’ di ricerche ma non ho trovato nulla.. [SM=g27819]
Qui viene la seconda parte della mia richiesta, e spero che non mi manderete al diavolo: dovrò scrivere la telecronaca di quell’incontro, che sia reale oppure fittizio, ma non me ne intendo per niente di boxe. C’è qualche anima pia che, quando avrò scritto qualcosa, gli darebbe un’occhiata per renderlo credibile e corretto come terminologia?
Grazie in anticipo, [SM=g27828]
Daniela
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com