Richiesta candidatura Leax Helessin

Leax_Helessin
00domenica 21 giugno 2015 23:51
INFANZIA ED ADOLESCENZA:
Chi è Leax?
Non lo sa nemmeno lui ancora, ma non sa nemmeno di questa sua non conoscenza.
Nasce dall’amore di un elfo dei ghiacci Guardia Reale del Re e una giovane elfa dei boschi mercante nella città di Galadorwen. Leax nasce proprio nella città degli elfi dei boschi e trascorre gran parte della sua giovinezza tra questa ed Heliriel, ove il padre presta servizio per la Corona. Unendo in sè due clan appartenenti alla grande ed antica nazione degli elfi, cresce
sotto la guida dei genitori, prendendo dall'uno e dall'altro aspetti e sogni, aspettative ed idee, unendole assieme affinchè s'uniscano ed affinino la sua
personalità.

Il padre Foxel, un Aasimar come suo padre prima di lui, proseguì la tradizione degli Helessin che li vede spesso destinati ad essere Guardie Reali della corona, distinti e ricordati per la loro fedeltà e dedizione verso i Sovrani che si sono susseguiti.

Leax fin da bambino prese suo padre come mentore e punto di riferimento che gli insegnò i valori più importanti, quali la fedeltà, la giustizia e la pace tra le razze. La madre inculcò invece nel giovane i valori sacri della famiglia e dell’amore.

Fin dall’adolescenza giocava come tutti i giovanissimi all’arte della battaglia e il suo ruolo migliore e più amato era quello del Paladino del bene, quando l'innocenza è totale pertanto certi lati segreti non
sono tanto difficili da notare, perchè l'animo di un bambino è sempre puro.

Man mano che passano gli anni il biondo Leax riscopre il sogno di emulare il padre un giorno e quindi richiede di imparare l’arte del combattimento e della cavalleria a fini benevoli ed in favore dei più deboli nutrendo sempre più il sogno di entrare a far parte dell’esercito elfico.

La sua storia, dalla nascita ad oggi, non è quindi difficile. Combattere è il suo pane, il suo stile di vita, la sua mentalità. Lottare per il Popolo Elfico, per il Sovrano e la giustizia.

In fondo è un elfo per aspetto, eleganza e bellezza fisica e combatte seguendo ciò che lui crede essere il giusto stile, con le giuste motivazioni, come gli è sempre stato insegnato.




PRIMA DELLA COMPRENSIONE:
Nel suo sangue scorre un'antichità eguale e diversa da quella degli elfi.
Un'antichità che discende dalla linea paterna e che si è annidata nelle cellule e nello spirito, in silenziosa attesa di farsi avanti e pretendere il suo posto nel biondo elfo .
Il sogno di divenire un soldato o combattente non tardò ad avverarsi e ben presto diventò cavaliere, scoprendo sulla sua pelle cosa significhi veramente lottare per preservare il bene e portare la giustizia, combattendo varie forme di male, da demoni a stregoni senza dimenticare le innumerevoli creature maligne più disparate e preservando in ogni caso sempre il bene a discapito del male.
Notevoli imprese e dedizione estrema nel suo lavoro portano il giovane elfo a diventare una Guardia Reale dell’attuale Regina dei Ghiacci, come suo padre e i suoi avi prima di lui, Aasimar al servizio della Corona.
Suo padre Foxel sapeva di essere un paladino di questa razza cosi antica e magica ma ha tenuto sempre nascosto il tutto al figlio Leax per non turbare i suoi animi inizialmente, ritenendo che fosse ancora un discorso troppo complicato per lui; proprio quando esso giunse alla maturità e quindi pronto alla verità il padre venne a mancare e si portò, pur senza volerlo il segreto nella tomba.




I SOGNI E LA RIVELAZIONE:
Passa il tempo e quando ormai Leax è giunto a maturità, inizia a fare dei sogni riguardanti il padre. Nebulosi all'inizio, ma via via sempre più chiari e definiti sia nei dettagli che nello scopo.
Inizia così a comprendere, tramite questi incontri notturni, che il padre non era ciò che sembrava, bensì una creatura con un retaggio antico e con delle particolarità forti. Inizia a notarne i segni inequivocabili sul fisico, come quei dettagli metallici che mai aveva notato e che invece, nei sogni, divengono sempre più netti e messi in primo piano.Comprende.
Leax scruta dentro il suo animo scosso dagli avvenimenti legati agli Yeti prima e dall’assassinio cosi brutale e violento in città dopo. Rimembra quando la sua Regina è stata in pericolo e lui come i suoi avi è ormai una Guardia Reale che sente in prima persona il dovere di proteggere cosi come ogni vita in pericolo presente su Aengard.
Il padre non compare più nei suoi sogni, visto che ora suo figlio è consapevole di aver rispettato la tradizione che vede gli Aasimar Helessin delle Guardie Reali della Corona… un nuovo paladino del bene che si rivela e prosegue la dinastia di famiglia che dura da secoli, una nuova vittoria del bene e della giustizia nei confronti del male e di coloro che ne sono servi…Un nuovo Aasimar consapevole di se stesso che si unisce agli elfi ed al loro mondo perchè bene, vita e pace siano sempre protetti.
Rael Elessedil
00domenica 28 giugno 2015 15:32
Presa visione del background.
In caso di accoglimento nella razza sarai ricontattato dallo staff!
Rael Elessedil
00sabato 11 luglio 2015 16:20
Domanda: nel tuo background (note personali in Avatar) si parla di "allineamento Legale Malvagio", "lotta fra buio e luce", "rabbia e oscurità"... chiaramente elementi inconciliabili con la razza Aasimar.
Pensavo fossero rimasugli della vecchia ambientazione, ma i nomi delle località sono quelli di Legacy of Magic, perciò è da considerarsi un background di questa ambientazione.

Come spieghi queste profonde incoerenze?
Leax_Helessin
00sabato 11 luglio 2015 22:59
No, il Background messo in note ora non è da prendere in considerazione, all'inizio del cambio di ambientazione (da Lande a Legacy) avevo intenzione di tenerlo uguale ma adesso ho preso la definitiva decisione di approfittarne con il cambio di land e rifarlo... è in fase di progettazione pertanto andrà sostituito a brevissimo con quello che ho esposto qui sopra come primo post iniziale di richiesta cambio razza :-)
Rael Elessedil
00mercoledì 22 luglio 2015 13:37
Un breve post per segnalare che ancora permane un'incoerenza nelle note personali del personaggio con la razza Aasimar.
Nel background ancora campeggia la specifica che Leax è di allineamento malvagio e ciò è ovviamente incompatibile con la candidatura.

Intanto colgo l'occasione per avvisare che stiamo proseguendo a valutare il gioco sviluppato con Leax.
Rael Elessedil
00domenica 23 agosto 2015 21:36
Cambiorazza approvato!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com