Richiesta Resurgo Lemburgh

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lemburgh
00venerdì 2 gennaio 2009 19:34
ciao a tutti,

il mio PG ha 167,5 punti esperienza, Umano livello 4, ed è iscritto da agosto 2008, quindi più di 5 mesi.

Le circostanze in cui sono morto:
oggi stesso nei Viali Alberati di Arborlon, a metà pomeriggio, in una questa masterata; mentre soccorrevo una bimba elfa, questa si è trasformata in una fiera e mi ha addentato alla giugulare, senza arrecarmi altre ferite, ma facendomi però morire dissanguato; chi era con me nella location durante la quest aveva la possibilità di salvarmi, ma è scappato via ben in linea con la quest stessa.
Prima della morte ero in ottime condizioni di salute.
E' venuto ad aiutarmi il Visconte Rhavendir, ma è giunto quando ero già morto ed ha rischiato pure lui la vita, uscendone vivo però.
Non so cosa abbiano fatto del mio corpo perchè la chat mi si è bloccata, se qui legge un master vada a verificare, finchè sono riuscito a leggere nessuno si è accanito sul mio cadavere, pertanto salvo interventi di qualcuno il corpo dovrebbe solo avere quella ferita al collo.

La vita del mio PG:
nato a Leah, orfano, ha fatto richiesta di ammissione all'ordine dei druidi (ancora non ha ricevuto risposta), e in OFF ha contatti con Jordan River, perchè non appena la gilda dei cacciatori della storia è attiva mi piacerebbe entrarvi.
Tutte le volte che ho lavorato ho scelto di farlo in maniera leale, e nelle quest cui ho partecipato non ho fatto mai del male a nessuno, anzi mi sono fatto diversi amici per via della mia indole: il nano Lothu, Rashida, il troll Desadam, Etanian Kalidom, Heven, Rodienne, e altri.

Un'altra bastonata ho ricevuto in precedenza, diventando muto in una quest masterata da altro master.

Stavo per partire col Visconte, per trovare una soluzione al mutismo non solo mio ma anche della figlia di lui, ed è successo il patatrac.

Da vecchio appassionato di tutti i libri di Terry Brooks, sono molto legato a Lande, ho fatto da poco tempo la sottoscrizione dello Shannara Pack.... che sfortuna.... e ho anche fatto richiesta di essere ammesso come master degli erranti....

Come vedete avevo varie cose in ballo

Se avete da chiedere sono qui, speranzoso di risolvere questa disgrazia!

grazie


Lemburgh
Lothu
00sabato 3 gennaio 2009 15:13
richiesta resurgo di Lemburgh
§§Missiva scritta con caratteri grandi e chiari con inchiostro nero.§§

Ser/Lady Cerusico,

il mio nome è Lothu fante del Nanico Esercito. Ho saputo che il mio amico Lemburgh alloggiava alla locanda dell'Eletto ad Arborlon e per questo gli ho spedito una missiva per avere sue notizie, ma mi è stata recapitata una lettera dove si diceva che il mio amico era morto. Mi è dispiaciuto molto apprendere tale notizia e vi imploro di fare il possibile per farlo ritornare alla vita. Vi sarò immesamente grado se accoglierete la mia richiesta.

Fante Lothu
Thaiden
00domenica 4 gennaio 2009 17:59
Richiesta di resurgo
§Lettera scritta con caratteri fini e ordinati. al centro del foglio cè un falco d oro. Simbolo del casato dei Valcash§

ser/lady cerusico

sono Thaiden Valcash,nobile delle quattro terre, il mio casato è nelle Sarandanon.
Era un po di giorni che non vedevo Lemburgh venire al lavoro,cosi mi sono recato ad Arbolon e mi è arrivata la notizia del suo decesso.
Io,devo dirlo, sono rimasto spiazzato. Lemburgh è sempre stato un buon amico fin dal primo giorno che l ho incontrato,era un ottimo lavoratore,non ha mai saltato un giorno di lavoro e non ha mai rifiutato ogni tipo di lavoro che gli affidavo,sapevo di poter contare su di lui per tutto. Mai una lamentela da parte del buon Lemburgh.
Molte piaghe lo hanno afflitto negli ultimi tempi,il mutismo per quale stava cercando una soluzione ed io gli avrei dato una mano,ed ora la morte;farò tutto il mio possibile per aiutarlo.
Ed è per questo che chiedo gentilmente il suo resurgo,amico fidato e ottimo lavorante.

Gentili saluti,
Thaiden Valcash
_Heven_
00domenica 4 gennaio 2009 20:49
Ser/lady Cerusico,
Sono Heven, un giovane ragazzo che ha conosciuto vari mesi or sono Lemburgh.
Quando ho saputo della sua morte sono rimasto senza parole. Non ci volevo credere, Lemburgh è sempre stato un grande amico una persone di cui ci si poteva fidare ciecamente. L’ultima volta che l’ho visto ho appreso il suo mutismo e che stava per partire per cercare una cura, e, ora, la sua morte. Vorrei solo chiedervi di permettergli il resurgo. Io non chiedo altro, vorrei solo che Lemburgh ritornasse tra noi.
Grazie
Gentili Saluti
Heven
Lemburgh
00lunedì 5 gennaio 2009 01:13
Yeah!
Grazie a voi che avete perorato la mia causa!
Il master che aveva diretto la quest in cui sono morto, ha comunicato che il mio corpo è in una fossa comune fuori Arborlon, piantonata 24h su 24 affinchè nessuno porti via i cadaveri, che devono essere esaminati da un emissario di Storlock.
Spero che l'emissario vada quanto prima, anche perchè se è vero che c'è la neve e il corpo è ben congelato, è anche vero che questo deve comunque essere recuperato e conservato meglio.
Il master, Kahen Mace, ha detto che è disponibile a masterare una quest per il recupero del mio corpo.
Aiutatemi, se fate in tempo!
Mayon79
00mercoledì 7 gennaio 2009 19:27
Richiesta in esame
Mi scuso per il ritardo di questa mia risposta.
In serata leggerò con maggiore attenzione la richiesta e darò una risposta certa.
Per ora, dato che a priori non vedo ostacoli evidenti, dò una disponibilità relativa nei pomeriggi dei prossimi giorni, dalle 16 alle 20 circa.
Comunque prima fatemi analizzare bene la questione, darò il via libero definitivo a breve.
Mayon79
00mercoledì 7 gennaio 2009 19:45
RISPOSTA DEFINITIVA
Sono riuscita a guardarmela bene e do il mio assenso a questa resurgo.
Ricordo che il corpo però deve arrivare entro una settimana dalla morte a Storlock.. io intanto cerco di organizzare la mia ruolata con conferma di master per l'accettazione della resurgo.
Dò quindi ancora la mia disponibilità per i pomeriggi di: giovedì e venerdì (per sabato devo vedere..ma in genere nel fine settimana è difficile).
Che il richiedente mi posti di seguito le sue disponibilità, assicurandosi che anche un paio di "testimoni" possano essere presenti.
Ciao
-Merenwen-
00mercoledì 7 gennaio 2009 21:09
Faccio presente che:

- il corpo è seppellito in una fossa comune
- un Cerusico deve giungere ad Arborlon per stabilire se si tratti o meno di un'epidemia (cosa che avverrà nei prossimi giorni)
- nel caso in cui si decida che si tratta di epidemia il corpo verrà bruciato senza passare dal via
- nel caso in cui si decida che non è epidemia deve essere ricercato in mezzo a palate di cadaveri in putrefazione

Invito la responsabile delle resurgo a prendere in considerazione con estrema attenzione ciascuno dei precedenti punti prima di dare l'ok alla resurgo a cuor leggero.

Sempre coerenza con il gioco on, ragazzi. Ricordiamolo.
Mayon79
00mercoledì 7 gennaio 2009 22:07
Infatti avevo dato il mio o.k per quel che concerne i dati più puramente off e l'aver seguito la prima parte della richiesta.
Forse mi sono espressa male.
Il "ricordare che deve esser portato il corpo entro una settimana" implicava ciò che tu hai esplicitato.
Visto che non posso sapere come verrà trattato il corpo ne se verrà preservato o meno, volevo vedere come andava.
Ovvio che deve essere in buono stato.
Ovvio che non debba essere cremato.
Ovvio che debba arrivare in tempo debito.
Mi scuso se sono stata nebulosa..ed ovviamente concordo con Meren.
La richiesta è accettata se le condizioni per la resurgo vengono rispettate fino in fondo.
Le condizioni del corpo devono essere ottime.
Spero di essere stata più chiara.

Lemburgh
00mercoledì 7 gennaio 2009 23:22
EHI! Che infarto!
Grazie per aver finalmente risposto, Mayon e Meren!

Pensavo che la risposta fosse da leggere fra le righe, e fosse negativa, visto che non leggevo nessun post da parte di guaritori!

Vi ringrazio anzitutto della disponibilità che mostrate ad un eventuale esito positivo della cosa: sono così attaccato al personaggio in questione, che davvero non saprei spiegarvi... forse posso solo aggiungere che in questi giorni l'ho "tenuto nel limbo" del Perno dell'Ade ruolando e ruolando e ruolando!!!!

Ora sta ai miei amici, coloro che sono venuti in mio aiuto, ad organizzarsi, se ce la fanno.... spero di sì!

Una importante domanda ho da fare: io di giorno lavoro; "dalle 16 alle 20" dicevi Mayon: se non ci sono quando fate la quest del recupero del corpo, ciò crea problemi?

Fatemi sapere e ancora grazie!

Spero che questi pochi giorni di ritardo che sono maturati non pesino troppo sulle condizioni del mio cadavere... io c'ero sempre ma non mi potevo conservare, in attesa di risposte!!!!
Meno male che Arborlon è su un altopiano, e siamo in inverno: il cadavere non dev'essere messo poi tanto male!

Per la questione dell'epidemia, per fortuna in quella quest NON toccai le monete, esse furono gli oggetti che fecero impazzire tutti coloro che le toccarono, anche la bimba che mi azzannò alla carotide dopo esersi tramutata in fiera... quindi più che epidemia era magia, Nera.

Grazie, grazie, ancora GRAZIE!!!!

Comunque vada a finire, sono davvero FELICE adesso: sono stati, dal 2 al 7, oggi, dei giorni cupi e bui... ieri era il mio compleanno: non potevate farmi regalo più bello!!!!

YUPPIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! [SM=g27988]

W LANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g28002] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]
-Merenwen-
00mercoledì 7 gennaio 2009 23:56
Aspetterei a gioire, perchè anche se non hai toccato le monete, ormai il tuo cadavere è in una fossa comune e noi non possiamo saperlo che tu non le hai toccate.
Sei comunque stato morso da qualcuno che manifestava segni di follia, quindi tecnicamente saresti da considerare come potenzialmente infetto.
Inoltre noi in on non sappiamo che non si tratta di epidemia. Il Cerusico che si occuperà della faccenda e a cui spetterà il compito di stabilire se si tratta o no di epidemia non può sapere con certezza che si tratti di magia. Per cui potrebbe tranquillamente stabilire che si tratta di epidemia e far bruciare i cadaveri.
Tutto dipende dagli sviluppi on. Nulla è stato ancora deciso, semplicemente Mayon ha dato l'ok alla resurgo nel caso in cui il corpo possa essere recuperato, non ha detto che verrà sicuramente recuperato.
Lemburgh
00giovedì 8 gennaio 2009 00:35
Tutto ok lo stesso, almeno ho una speranza! [SM=g27988]
Mayon79
00giovedì 8 gennaio 2009 20:14
Visto che la cosa mi tocca, la specifico ancora.
Non avendo ben capito le quest di vari master e non volendo mettere il becco in cose che non posso sapere, non ho voluto dare un no a prescindere.
Come ho già detto ed ha giustamente specificato Meren, la resurgo è da ritenersi fattibile solo se il corpo sarà recuperato al più presto (entro fine settimana) in ottime condizioni, senza che vi siano dubbi.
Deve arrivare a Storlock in condizioni che ne permettano la resurgo.
E con questo chiudo.
Fatemi sapere.

Mayon79
00giovedì 15 gennaio 2009 11:52
Punto della situazione
Vorrei che mi si delucidasse, per quanto possibile, sulla situazione attuale.
Il corpo dov'è esattamente?
In che condizioni è?
Cosa si sta facendo a proposito del trasporto etc..?

Grazie
-Merenwen-
00giovedì 15 gennaio 2009 17:11
Ultimo aggiornamento
Quest: Monete d'oro - Esfiltrazione fallita
Master: KahenMace
Data: 12.01
Mayon79
00venerdì 16 gennaio 2009 16:09
EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE
Ho aspettato un pochino, chiudendo un occhio sulle circostanze e dando una possibilità in più al malcapitato, anche perchè la mia risposta è stata un pò tardiva.
Spesso manco dal gioco e non volevo mettere becco in questioni che non conosco, magari entrando nel merito di quest che non posso conoscere a pieno.
Però è passato davvero troppo tempo dalla morte del pg.. due settimane se non erro.
Da regolamento non posso proprio più protrarre la possibilità di poter fare la resurgo, con tutta la volontà possibile.
Se almeno in questi giorni fosse arrivato il corpo..avrei contato come nulli i giorni in cui non ho risposto alla richiesta.
Però non credo sia verosimile che il corpo, a questo punto, raggiunga Storlock in condizioni idonee alla cerimonia.
Saresti una cosa putrescente che cammina..ammesso che i tuoi organi si decidessero a funzionare, cosa che escluderei..perchè probabilmente marci.
Mi spiace, ma a questo punto non posso far altro che dichiarare questa richiesta infattibile.
Buon gioco a te ed al tuo prossimo pg.
Lemburgh
00lunedì 19 gennaio 2009 21:40
Ok, me lo immaginavo, anzi, ne ero ero sicuro.


Sento però l'esigenza di precisare un paio di cose, con questo ovviamente non intendo fare polemica, voglio solo rifletterci su e fare riflettere bene.

Pazienza per Lemburgh, poi!
Del resto questo è un GIOCO e la vera vita è fuori :-)


Dunque: sono stato sfortunato, anzitutto perchè in quella quest eravamo solo in due, io e Azok, e quel vigliacco se n'è altamente infischiato (pur avendo Kahen dato espressamente la possibilità che quell'imbecille mi salvasse), e quando è giunto Elderin ad aiutarmi ero già morto.

Sfortunato ancora perchè ciò è successo in mezzo alle feste, con tutti noi che non ci connettevamo spesso: voi stesse in precedenza vi siete scusate per non aver letto prontamente il forum... forse se fossi morto, come dire, oggi, le cose sarebbero andate diversamente.

Sfortunato perchè nonostante Kahen avesse messo SUBITO (e cioè il giorno stesso della morte) in bacheca ON che era stata mandata una richiesta a Storlock affinchè qulcuno andasse ad Arborlon ad esaminare i cadaveri, da Storlock non si è mosso NESSUNO MAI (una capitale con rischio epidemia e una richiesta ufficiale anche da parte di un nobile - Thaiden - per una resurgo, evento eccezionale in quanto raro, e non si muove nessuno?).

Sfotunato ancora perchè Kahen era davvero incasinato con vari filoni, e perchè trovasse il tempo di masterare la quest (poi andata male) del tentato recupero del corpo abbiamo dovuto aspettare un po'.

Sfortunato perchè abbiamo dovuto ancora aspettare: è passato del tempo sulle decisioni di non ricordo chi dell'esercito: qualcuno era d'accordo per prelevare il corpo, qualcun altro no, e poi Kahen non è stato avvisato se non dopo, e quindi dicevo: altro tempo perso.

Sfortunato ancora: abbiamo dovuto aspettare perchè poi Kahen non potendo stare dietro alla cosa ha ceduto il mastering a Merenwen, anche lei però impegnata con i suoi filoni, e anche qui altri ritardi.

Sfortunato perchè per i miei amici ritrovarsi a ruolare in gruppo è stato difficile, intendo per organizzarsi... ma quando erano pronti la loro partenza è stata annullata perchè non c'era master (Merenwen non c'era, con i suoi impegni, non si trovava accordo con lei su orari e giorni), pur avendo a disposizione diversi dell'esercito elfico pronti ad andare.

Forse se assumeste qualche cerusico in più, cui spiegare in OFF cosa fare in interventi cui non potete partecipare, andrebbe tutto meglio... e nessuno rimane sconsolato :-)


Ma infine.... una cosa ON: ad Arborlon sta nevicando quasi sempre, e comunque siamo in inverno: quella fossa come minimo era congelata, su un altopiano poi il freddo è ancora più rigido...



Tutte queste cose le ho scritte per dimostrare che sono stati quasi tutti eventi OFF a far passare il tempo, non altro (almeno credo... se ho avuto notizia di tutto, spero di sì).



Se per voi eventi OFF (che hanno determinato il ritardo) valgono anche in ON, va bene così: siete voi di Storlock a decidere, non io, è chiaro che mi DEVE andare bene.


Ma non ho capito perchè allora, ieri (o avantieri, non ricordo bene adesso) i miei amici mi hanno comunicato per posta che Merenwen avrebbe dato la disponibilità per la quest proprio per domani, martedì, alle 21:00.... e oggi invece arriva questo messaggio di chiusura della cosa... è cambiato qualcosa?


Infine, ragazzi/e, io posso capire che ognuno pensi al proprio personaggio, alle proprie avventure, quest e filoni con maggiore attenzione, e poi viene il resto; però da quanto ho visto nel forum le richieste di resurgo in questi anni sono state davvero poche, e pensavo che un evento così raro determinasse non tanto maggiore applicazione da parte vostra, ma quantomeno una maggiore attenzione a questo intrecciarsi fra ON e OFF nel tempo trascorso.


Su questo personaggio ci ho anche investito dei soldi, avendo sottoscritto lo Shannara Pack. Certo, iscrivendomi ho accettato le regole, e fra queste c'è anche la morte, però....
...
però con tutta la bontà di questo mondo nei confronti di tutti, sono davvero sconsolato per tutto ciò

Avrei altre mille cose da scrivere, ma lascio perdere, penso di avervi tediato abbastanza

Amareggiato, comunque ringrazio per l'attenzione

W LANDE
-Merenwen-
00lunedì 19 gennaio 2009 23:04
Cercando volutamente di non vedere la polemica nello scritto dell'interessato, invito la responsabile delle resurgo a tenere in sospeso l'assenso o il rifiuto. Non tanto per le parole di Lemburgh, quanto per elementi off di cui sono a conoscenza solo ora che prendo in mano il filone.

Per qualsiasi chiarimento Kikka, mandami missiva e ti spiegherò tutto.
Mayon79
00martedì 20 gennaio 2009 21:24
Sempre pronta a tenere una porta aperta, e sempre molto volentieri.
Il mio ultimo post è stato determinato dal fatto che in passato sono stata accusata di fare "resurgo a mio piacere" proprio perchè cercavo di venire incontro alle persone.
Per questo il regolamento è stato modificato, lo sappiamo tutti.
Fammi sapere Mere, aspetto curiosa..
buon gioco a tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com