Richiesta Nixar

Nayl
00venerdì 24 maggio 2013 21:36
Nixar Myur - Umana - Lv8
7 tacche verso il verbo


Bg - Cercherò di riassumere in breve

Nixar nasce a Leah, in un pomeriggio di tempesta venticinque anni fa. Il cielo era nero, numerosi lampi lo squarciavano, le urla di dolore della madre mentre la metteva al mondo erano così forti che sembravano sopraffare il rumore della pioggia e il rombo sordo dei tuoni. La sua infanzia era stata una delle migliori, probabilmente come ogni infante sulla terra. Il padre con lei era sempre affettuoso, la riempiva di dolci parole. Lo vedeva rabbuiarsi solamente quando le chiedeva della madre e perciò decise un giorno di non fare più domande. Lei li aveva abbandonati per continuare a combattere nella legione. Il padre era sempre stato un uomo orgoglioso, forte e tenace, aveva perso una gamba durante una battaglia contro i federati.

Crescere ha i suoi svantaggi, mentre durante l'infanzia il padre era stato sempre molto affettuoso con lei, non appena diventò una donna iniziò a cambiare atteggiamento. Ha sempre attribuito la cosa alla somiglianza con la madre, crescendo forse le ricordava la moglie ingrata, non ha mai saputo darsi altra spiegazione. Gli mise una spada in mano e iniziò ad addestrarla con lo scopo di farla arruolare nella Legione. Si sottoponeva agli addestramenti solamente per non dare un dispiacere al padre che tanto aveva sofferto.

Si ammala il padre e in punto di morte Nixar decide di assecondare la sua proposta e gli promette che sarebbe entrata nella Legione della Frontiera come suo desiderio. Passati i giorni di lutto la fanciulla decide di partire alla volta di Tyrsis. Viaggio faticoso per lei che non era mai andata oltre i piccoli villaggi di Leah, arrivata in città le viene detto che il comandante di trova a Kern. Si mette di impegno la fanciulla per mantenere la promessa fatta al padre, una questione d'onore ormai. Kern è la città che la vede indossare l'armatura da recluta.
[...]

Durante la guerra contro i federati il X anno torna a Tyrsis, con Victor si posizionano ad est, sotto l'altopiano della città, dove costruiscono un accampamento per combatterli. Hanno combattuto in inferiorità numerica, per cercare di salvare la città e alla fine per quella battaglia è stata la legione a trionfare. E' stata vinta la battaglia ma non ancora la guerra, con quell'azione lei e Victor riescono ad entrare in città grazie all'aiuto degli altri fratelli legionari. Mentre svolte il suo turno di ronda, insieme al fante Quarion si imbatte in una delle case semidistrutte dai federati. La voce di un infante attira la loro attenzione, il piccolo si trovava in cima a delle scale pericolanti mentre i suoi genitori erano rimasti uccisi nell'altra stanza. Riesce a metterlo in salvo e visto che al piccolo Lukas non rimaneva nessun parente decide di prendersi cura di lui.
//Quest master Nalion -Una piccola storiella tra la guerra e il dolore-
Dopo qualche mese adotta un altro ragazzo di circa quindici anni Shamuel, lo trova in locanda intento a rubare perché ha fame.

[...]

In una notte durante il suo turno di ronda nella piazza del quartiere mercantile arriva un guerriero oscuro che tenta di uccidere un elfo, questo inoltre le dice che ucciderà tutta la città. Interviene, dapprima cerca di farlo demordere dal suo intento con le parole e poi passa alla spada.

Un mese dopo un altro mostro riappare millantando di voler uccidere gli abitanti di Tyrsis, ma anche questa volta riesce ad avere la meglio seppur con non poca difficoltà.

Una serie di eventi spiacevoli si manifestano a Tyrsis, delle forze oscure attaccano la città, anche questa volta è in prima fila per proteggerla insieme agli altri legionari. Anche questa volta è il bene a trionfare.

Un giorno mentre passeggiava per Tyrsis viene attirata da dei tonfi in un vicolo seguiti da un gran vociare. Attraversa la via per ritrovarsi in una piazza dove nota tre Mwellret che giocano a palla con uno gnomo, il malcapitato era ben legato e imbavagliato. Non attacca mai di spalle quindi attira l'attenzione dei tre. Questi lasciano cadere lo gnomo uccidendolo. Visto l'uccisione crudele e visto che i lucertoloni con ira si dirigono verso di lei ingaggia il combattimento. Neutralizza due di loro senza mettere fine alla loro vita mentre l'altro viene ucciso da un legionario. Scopre così che vi era legato e imbavagliato un altro gnomo e solo quello viene portato in salvo.
Il figlio adottivo Shamuel viene rapito nell'abitazione di Tyrsis. Arriva giusto in tempo per salvare il piccolo Lukas. Parte alla ricerca del figlio prima verso Grimpen Ward dove si unisce al gruppo degli artisti e di altri avventurieri tra questi Ledris cono il quale instaura un rapporto di amicizia. Ciò che scoprono va al di là di ogni immaginazione. I fanciulli rapiti venivano trasformati in demoni. Riescono a sconfiggere il Demone Mantide responsabile di tutto questo ed a salvare i fanciulli ancora in vita.
Dopo aver lasciato la legione si reca a Leah, durante il suo soggiorno un gruppo di ribelli attenta alla vita del Principe Ryger. Riesce a fermare un elfo che viene interrogato, scoperto il covo dei ribelli è lì che i due si recano. All'interno com'era ovvio si ingaggia lo scontro, ne ferma ferendolo, l'altro però appicca il fuoco alla casa, alcuni rimangono all'interno e periscono. Lei salva l'uomo che aveva ferito portandolo all'esterno rischiando ella stessa di rimanere bruciata viva.

Stato attuale

Adesso Nixar si trova a Varfleet dove ha intenzione di costruire una casa per poveri. Non lo fa per la fama, lo fa perché quando ha chiesto la nobiltà al sovrano l'ha fatto per aiutare i più deboli. Dare un tetto sopra la testa a chi non può guadagnarsi da vivere perché impossibilitato le è sembrato la cosa più giusta da fare. Non tutto viene raggiunto con la via della spada.

Codice d'onore

Nixar è sempre stata una guerriera leale e onorevole, non si rimangia la parola data e non tradisce. Ha sempre messo la sua spada al servizio dei deboli e la legione le ha dato i mezzi per farlo addestrandola. Non attacca mai alle spalle, se il nemico è disarmato non estrae la sua spada e prima di estrarla cerca sempre di evitare lo scontro con le parole. Durante i combattimenti cerca di non togliere mai la vita a nessuno, preferisce ferire in modo tale da non permettere al nemico di combatterla ancora.

Perché dovrebbe scegliere proprio lei

Nixar è sempre stata una donna giusta, ha sempre perseguito la via del bene. Possiamo anche dire che il suo codice d'onore è quello del paladino, non uccide se può evitarlo, non combatte contro chi è disarmato, non attacca alle spalle. Non ha mai perso la giusta via e non si è mai stancata di aiutare i più deboli. E' la sua ragione di vita. Durante la vita in legione ha combattuto anche i servi del vuoto, non ha pensato alla sua vita o a quella dei propri cari ma a difendere tutti quelli che non erano capaci di farlo. Il verbo quindi potrebbe sceglierla perché la sua vita è sempre stata sul giusto sentiero come detto prima e donandole un po' della sua magia potrebbe fare molto di più.
Rael Elessedil
00venerdì 24 maggio 2013 23:39
Ho solo una domanda: se, per eventi di gioco, il volere del Verbo comportasse un allontanamento di Nixar dai luoghi e dalle persone care, quale sarebbe la reazione della pg?
Nayl
00venerdì 24 maggio 2013 23:59
Nixar è abituata a stare lontano dalle persone che ama, gli anni da soldato impegnata in missioni spesso lunghe ed in territori lontani l'hanno preparata a questo. Se il verbo dovesse chiederle questo sacrificio sulle prime potrebbe essere titubante. Ma una prescelta ha una fede incrollabile verso il Verbo, se glielo chiede lo fa per un buon motivo, lo fa perché c'è bisogno di lei e in quel caso stare lontano da chi ama significherebbe anche proteggerli. Quindi non avrebbe ripensamenti o rimpianti e seguirebbe la strada scelta, ovvero quella del verbo.
Rael Elessedil
00domenica 26 maggio 2013 22:23
Non ho altre domande.

Ok prendiamo atto della tua candidatura.
Ora... se il convergere della nostra opinione e degli eventi di gioco porteranno a un tuo cambio-razza, lo verrai a sapere tramite gli eventi on-game che avranno luogo circa il tuo personaggio.

In ogni caso non vi è certezza che il cambio-razza sia assicurato al 100%, né d'altra parte che vi sia stata una bocciatura.
La candidatura è stata visionata e sarà tenuta in considerazione... se verrà deciso per il tuo cambio-razza te ne accorgerai dagli eventi in land :)
Nayl
00lunedì 27 maggio 2013 09:03
Va bene, grazie :)
Rael Elessedil
00mercoledì 12 giugno 2013 18:42
Cambiorazza avvenuto.
Rael Elessedil
00venerdì 21 marzo 2014 18:20
Su richiesta della player, viene accordata l'espulsione dalla razza e il ritorno alla razza UMANI.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com