Richiesta Admor

Admor
00martedì 28 maggio 2013 15:19
Richiesta di ammissione alla razza chiusa
Nome: Admor
Razza: Mezzelfo
Livello: quattro
Barra d’allineamento: Verbo
Gioco on: Improntato verso la lealtà, altruismo, giustizia e libertà. Ha un proprio codice d’onore e morale.

Storia del PG (riassunta):
Admor nacque ad Arbolon da una madre Umana e un padre Elfo, fin dalla tenera età Admor fu abituato a valori di lealtà, giustizia, libertà e altruismo. Stanco di sprecare la propria vita dietro gli studi, il giovane mezzelfo scappa da casa, vagò per molti anni in giro per le quattro terre e osservò le numerose ingiustizie che abbondavano senza poter agire e fare qualcosa il giovane mezzo si sentiva morire. Ma in età matura arrivò la svolta a Tyrsis nella capitale della frontiera, Admor trovò un’altra vita, la vita della Legione Di Frontiera, questo esercito rispettava proprio gli ideali del giovane e in pochi giorni fece una richiesta per essere arruolato. Dopo aver sostenuto un colloquio con il capitano della legione in persona, il giovane mezzo riuscì ad arruolarsi e quindi cominciò un duro addestramento durato circa un anno, dopo aver sostenuto numerosi allenamenti, combattuto numerose guerre (contro creature del vuoto e federazione) il giovane Admor riesce a guadagnarsi il grado di Fante prima e Fante scelto dopo, ma sempre dopo aver combattuto numerose battaglie nel rispetto del nemico e al servizio degli ordini del Verbo.

Stato Attuale del PG:
Il giovane fante scelto continua la sua battaglia al servizio del verbo con il vuoto, insieme all’esercito il fante ha combattuto prima contro i demoni a Tyrsis, e poi affianco dei fratelli Elfi (al servizio sempre della legione) ha difeso l’etera contro un’armata di demoni al servizio del vuoto. Verso i prigionieri il fante non ha mai avuto comportamenti scorretti, sempre leale. In questo periodo continua la sua battaglia contro il vuoto e le ingiustizie per rendere Tyrsis e le quattro terre un posto più tranquillo e sicuro.

Codice d’onore-Ideali:
Gli ideali di Admor sono quelli imparati fin dalla giovane età e al primo posto mette: la giustizia, la lealtà, la libertà e l’altruismo. Tutti questi ideali sono sempre stati portati avanti per la difesa dei più deboli e degli oppressi, riflessivo il mezzo non ha mai cercato lo scontro per uccidere ma solo per disarmare il proprio avversario. Rispettoso delle leggi il fante scelto ama farle rispettare, non ama la codardia e chi non rispetta la parola data. Il Mezzelfo metterà sempre prima di tutto la difesa del popolo e degli oppressi cercando di non staccarsi mai dargli ordini impartiti dal verbo. Infine la tortura Admor la considera come ultimo mezzo per ricevere informazioni perché i prigionieri secondo la propria etica meritano rispetto. Afferma la verità, mantiene la parola data e aiuta i bisognosi; combatterà il male sempre e senza tregua.

Perché il verbo dovrebbe scegliere proprio lui ?

Perché Admor fin da piccolo è stato abituato agli ideali di correttezza verso le altre razze, di libertà, di giustizia e altruismo verso i deboli e gli oppressi dai potenti. Perché da quando è entrato nella legione, ha sfruttato questa possibilità per far valere gli ideali imparati e rafforzati nel tempo, perché alcune situazioni l’hanno messo a dura prova, ma ne è uscito sempre con estrema calma e autocontrollo senza mai sfociare in un’ira incontrollabile. Perché ha sempre lottato, affianco dei propri commilitoni difendendoli nelle situazioni più gravi e mai abbandonando il campo di battaglia al costo di perdere la propria vita, Perché assieme a molti suoi compagni d’arme ha lottato senza timore e con coraggio le creature del vuoto al costo di perdere la propria vita ma sempre cercando di poter rendere migliore la vita nelle quattro terre.
Rael Elessedil
00martedì 28 maggio 2013 18:50
Grazie per la candidatura presentata.
Prima domanda: sta presentando domanda quasi tutta la gilda della Legione... visto che in gran parte condividete gli stessi ideali e valori, perché il Verbo dovrebbe scegliere proprio Admor?
Admor
00martedì 28 maggio 2013 22:06
Perché il verbo dovrebbe scegliere proprio admor ?

Perché proprio quel verbo che ora deve sceglierlo, l’ha accompagnato per tutta la sua vita: dalla giovane età fino alla vita in legione, e inoltre Admor ha considerato sempre il verbo come una concezione di vita un codice morale da seguire senza esitazioni, con coerenza e dedizione. E se ora il verbo lo sceglierà lui, condurrà una vita votata al servizio del verbo al costo di perdere la propria vita per difendere la pace delle quattro terre dalle ombre del vuoto.
Rael Elessedil
00mercoledì 29 maggio 2013 14:38
Beh questo credo lo farebbe ognuno di tutti gli altri legionari che han fatto domanda.
C'è qualche differenza se il Verbo sceglie Admor o, che ne so, Matt Baker?
Rael Elessedil
00mercoledì 29 maggio 2013 18:01
Controllando meglio i tuoi log, mi risulta che negli ultimi mesi hai praticamente giocato soltanto tre volte ad Aprile e tre volte a Maggio... sei giocate in due mesi sono poche per ambire ad una razza speciale.

Se prenderai a giocare con maggiore frequenza e attività, prenderò con piacere in considerazione la tua candidatura, ma se le cose dovessero restare così la tua presenza su LdS non è sufficiente per questa razza speciale.
Admor
00mercoledì 29 maggio 2013 21:32
P.V.

Rael Elessedil
00venerdì 6 settembre 2013 13:28
COn due giocate ad agosto e due giocate a settembre, riteniamo ancora la presenza attiva in gioco insufficiente, pertanto la richiesta viene, almeno per il momento, respinta.
Rael Elessedil
00venerdì 1 agosto 2014 16:54
Su richiesta del player, attualmente attivo costantemente, riapro la candidatura.
Rael Elessedil
00domenica 17 agosto 2014 15:19
Visto che il player ha comunicato di essere assente fino al 23 agosto, inizieremo a valutarne gioco e costanza, dopo quella data.
Rael Elessedil
00giovedì 4 dicembre 2014 20:10
Cambiorazza concesso ed effettuato!
Rael Elessedil
00lunedì 14 agosto 2017 21:59
Discussione riaperta così che il giocatore possa presenta la sua nuova candidatura.
Admor
00mercoledì 16 agosto 2017 22:24
Nuovo BG
Ciao
Ringrazio L'admin per questa opportunità, la storia è riassunta non c'è scritto tutto ma si trovano gli eventi più importanti, che hanno reso il pg quello che è attualmente.

Il Passato

Admor Seek nasce a Namsos, da una famiglia di origine Nobile, i Seek. Primogenito nasce e viene cresciuto secondo i dettami dei seek: onore e gloria. Fratello maggiore di Adhara Seek, nei primi anni viene educato secondi i dettami autoritari del padre, sicuro del fatto che un grande dono si sarebbe manifestato nel maggiore dei Seek. Stanco delle imposizioni paterne decide di scappare e arruolarsi nella Grande Alleanza, per riuscire a realizzarsi.

L'esercito

Arruolatosi nell'esercito Admor Seek comincia la sua carriera al servizio della popolazione del Thalas, qui si formerà con il suo carattere, ligio al dovere e mai fuori dai dettami impartiti, inoltre imparerà a combattere e riconoscere ciò che è giusto e sbagliato. Nel periodo dell'esercito si presenterà il suo retaggio da Aasimar, grazie al sangue del primi e al suo ruolo all'interno dell'esercito, Admor riuscirà a togliersi via soddisfazioni arrivando a servire il Re e la Regina con il grado di Centurione e giurando fedeltà per la protezione di qualsiasi essere vivente. Combatterà in numerose guerre affrontando orde di creature malvagie e difendendo per lo più la città di Narvick e le sue strade da qualsiasi essere con intenti ostili alla vita della popolazione.

L'elité Artisti

Dopo il suo periodo da combattente dell'esercito, l'aasimar decide di mettere al servizio il suo retaggio per difendere i percussori della canzone magica, gli artisti di cui fa parte anche la Sorella Adhara Seek, la sua difesa per i deboli e oppressi non cambia, la sua mentalità nemmeno, nel caso si trovasse una creatura malvagia non si sarebbe tirato indietro. Nel periodo dell'elité difenderà alcune città dall'attacco di creature malvagie, inoltre aiuterà gli artisti a difendere il Picco del Suono da un'entità non ben definita che voleva soggiogare la canzone magica. Inoltre combatte a difesa dell'aengard e della magia contro creature malvagie provenienti da realtà diverse da quella in cui viveva l'aasimar.

La perdita dell'Aasimar e la ritrovata essenza

Nel periodo all'interno dell'elité un'entità sconosciuta ruba letteralmente il retaggio dell'aasimar, rimasto senza, Admor parte alla ricerca della creatura, con sentimenti più mortali che da Aasimar: il senso di vendetta su tutti. Un senso che lo pervaderà per un solo momento ma verrà sepolto in quanto non è la sua personalità, non è il suo essere, più incline ad atti di preservazione che di distruzione per fino contro nemici. [La ritrovata essenza è ancora da giocare giustificherebbe il mio ritorno tra gli aasimar] Dopo aver capito chi è realmente, a seguito di numerose battaglie e un periodo di “penitenza”, Admor decide dunque di andare a riprendersi ciò che è suo, ritrovare quel retaggio che gli è stato rubato, per ritornare a combattere le forze malvagie.


L'uscita da Aasimar è stata seguita da Damosh e quindi è su quel presente che mi baso, in quanto il futuro si baserebbe sull'ultima quest in cui admor è riuscito ad individuare chi lo ha riportato a mezzelfo. Quindi chiederei, se fosse possibile, che sia lui a seguire, in caso l'esito fosse positivo, la quest o le serie di quest per rientrare nella razza.
Rael Elessedil
00giovedì 17 agosto 2017 15:55
Approvato. Damosh ha il permesso di seguirti come Master in questi sviluppi
Damosh
00mercoledì 23 agosto 2017 23:32
Effettuta quest di ripristino dell'essenza Aasimar. A Narvick, stasera.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com