Richard Gere

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Selvaggia60
00Saturday, December 12, 2009 9:38 PM
La felicità è un cane e una palla.
E'tifosissimo degli Yankess, allena la squadra di baseball del figlio e si dedica a Tai Chi e meditazione. Passioni di un sex symbol, di 6o anni, che a Natale ci farà piangere con la storia del cucciolo Hachiko.
Da giovane era un atleta. E a pensare a film come American Gigolò, All'ultimo respiro o Ufficiale e gentiluomo, la cosa non stupisce. Il sex symbol planetario, dal vivo, è forse più bello oggi di quanto non lo fosse allora. I capelli sono argentati di quella tonalità che solo lui ha, il fisico è ancora quello, in più c'è l'aria rassicurante, che continua a mietere vittime femminili di ogni età.Merito anche della meditazione che Gere pratica dai tempi dell'università, molto prima di incontrare il Dalai Lama e di seguirlo da vicino.
A Natale sarà nelle sale con due ruoli diversissimi tra loro: in Amelia, dal 23 Dicembre,sarà il marito della prima donna pilota della storia che ha tentato di fare il giro del Mondo in volo.
E nell'attesissimo Hachiko,una storia d'amore (30 Dicembre), strapperà moltissime lacrime raccontando una storia realmente accaduta in Giappone tra un uomo e il suo cane. [SM=g8335]

kiaradiluna.
00Saturday, December 12, 2009 9:43 PM

odio i film lacrimevoli...ma Richard Gere è assolutamente uno straordinario sessantenne!! beh..vorrà dire che al posto della storia da fazzoletto, mi riguarderò per l'ennesima volta Pretty Woman!

[SM=x2055579]
viridiana.
00Saturday, December 12, 2009 10:32 PM
Vero.. un uomo davvero affascinante..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:32 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com