Ricevitore TV Digitale Terrestre su USB

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
PITV
00Thursday, April 13, 2006 4:53 PM
Dall'online shop amova.it:

Il nuovo Freecom DVB-T USB stick si caratterizza per le dimensioni estremamente ridotte (solo 28 x 15 x 86 mm), per il funzionale design e per il peso ultra leggero pari a soli 25 grammi.

Questo minuscolo ricevitore digitale è perfetto per ricevere il segnale digitale terrestre e poter fruire della visione delle stazioni TV e radio già operative. Per utilizzarlo è necessario avere un portatile ho un Pc da tavolo con una connessione USB 2.0, collegare l’antenna magnetica al dispositivo e verificare una adeguata copertura del segnale digitale terrestre. Più di un semplice ricevitore TV: il Freecom DVB-T USB stick è registratore digitale che include anche funzioni TeleText e EPG (Electronic Programme Guide)

Il Freecom DVB-T stick offre molto di più della semplice ottima qualità video: infatti in combinazione con l’Hard Disk, il dispositivo si trasforma in un registratore digitale. L’utente può scegliere di effettuare una registrazione “live” oppure di programmarla attraverso il timer dell’interfaccia software.
Telecomando ed antenna inclusi!

Scheda prodotto qui
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:05 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com