Ricci e Greggio indagati per «Affari tuoi»

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tellover
00sabato 20 gennaio 2007 15:58
La querela è stata presentata dal direttore di Rai Uno Fabrizio Del Noce e dal conduttore Flavio Insinna


ROMA - Antonio Ricci, Ezio Greggio e Max Laudadio sono stati iscritti nel registro degli indagati della procura di Roma per l'ipotesi di reato di diffamazione in seguito alla querela presentata dal direttore di Rai Uno Fabrizio Del Noce e dal conduttore di «Affari tuoi» Flavio Insinna. La querela trae origine da un servizio di «Striscia la notizia» nel quale si sono posti dubbi sulla regolarità delle vincite del programma di Rai Uno. «Striscia la notizia» avrebbe ripreso e approfondito una denuncia delle associazioni di consumatori Codacons e Adusbef che ipotizzava un «accordo» con i partecipanti ad «Affari tuoi», prendendo spunto da una concorrente che fu ripresa intenta a leggere qualcosa scritto sulla sua mano. La Rai nelle scorse settimane aveva ribadito l'assoluta regolarità del gioco, sottolineando che non a caso gli attacchi di «Striscia la notizia» colpivano una trasmissione che fa registrare regolarmente record di ascolto battendo la concorrenza di Mediaset.

«RAI SIA TRASPARENTE» - «La Rai dovrebbe preoccuparsi di tutelare la propria immagine non con le querele, bensì aprendo la porta ai cittadini perché verifichino che tutto è assolutamente regolare e trasparente», hanno commentato Adusbef e Codacons.

IN RAI «IMPUNITI STORICI» - «Striscia la notizia» non ha fatto altro che verificare le segnalazioni giunte in redazione», hanno commentato la querela alla trasmissione Mediaset. «La Rai mente sapendo di mentire, sostenendo che "Affari tuoi" batte regolarmente la concorrenza, mentre è vero il contrario, come documentato dall'Auditel. Questa tracotanza ha origine dal fatto che siamo di fronte a impuniti storici. La Rai spende i soldi dell'aumento del canone per cause legali ridicole».


[SM=x614987] [SM=x614987] [SM=x614987] CHE VERGOGNA!!! Noi poveri cittadini italiani e soprattutto onesti ci chiediamo: ma dove vanno a finire quei cazzo di soldi buttati al vento per pagare il Canone??? Serviranno per una TV chiara e trasparente??? Macchè...vanno nelle tasche degli avvocati che difenderanno la Rai nell'ennessimo e scandaloso processo! [SM=x614878]
Ma dddddaaaiiii......anche un balegno si accorge che quel caspita di programma è da 4 anni che è una fetecchia recitata da attori da due soldi! Eppure non sono bastati tutti gli scandali degli anni passati (quando ad esempio vinse il compagno dell'unica persona che sapeva il contenuto dei pacchi) per far chiudere sto skifo di programma...continuano da anni a prendere in giro la gente!
Poi diciamo al Berlusca...intanto meglio vedere la sua tv con 10 minuti di pubblicità ma senza sborsare un soldo!!! [SM=x614939]

RAI: [SM=x614952] [SM=x614952] [SM=x614952] [SM=x614952] [SM=x614952]
=Caesar86=
00sabato 20 gennaio 2007 18:47

ESTICAZZI!!!


come se MeRdaset fosse meglio...
lo sapete che ieri hanno deciso di censurare Dragon Ball, perchè ritenuto "troppo violento e diseducativo" per della giovani menti??

le stesse giovani menti che poi mezzora dopo si sorbiscono merdate come la De Filippi, il Grande Fratello, la testa mozzata di saddam, ecc ecc


per conto mio ho già risolto: a breve sostituiro il televisore nella mia camera con un bell'acquario...tanto la qualità del servizio non dovrebbe risentirne molto...
Albey IIa
00sabato 20 gennaio 2007 19:10
Re:

Scritto da: =Caesar86= 20/01/2007 18.47

ESTICAZZI!!!


come se MeRdaset fosse meglio...
lo sapete che ieri hanno deciso di censurare Dragon Ball, perchè ritenuto "troppo violento e diseducativo" per della giovani menti??



cosa???
dimmi che stai scherzando..non possono avermi tolto dragonball [SM=x614882] [SM=x614882] [SM=x614882]

Scritto da: =Caesar86= 20/01/2007 18.47
le stesse giovani menti che poi mezzora dopo si sorbiscono merdate come la De Filippi, il Grande Fratello, la testa mozzata di saddam, ecc ecc



hai proprio ragione..
quello è il genere di programma che mi fa incazzare come una bestia..armi di distrazione di massa come disse qualcuno..
schifezza! [SM=x614941]
tellover
00sabato 20 gennaio 2007 19:19
guarda,io la penso come te! ormai la televisione per me è diventata più che un elettrodomestico un soprammobile...nu pocu ingombrante pure! [SM=g27825]
però quello che voglio dire io è che è meglio una televisione spazzatura senza canone che una televisione spazzatura per la quale tocca paki puru lu canone de susu! [SM=x614954] [SM=x614878]
=Caesar86=
00sabato 20 gennaio 2007 19:35

cosa???
dimmi che stai scherzando..non possono avermi tolto dragonball



no, non l'hanno tolto...ma lo ipercensureranno ancora più di prima...già adesso, parlo da appassionato di manga giapponesi, il livello qualitativo è pietoso, con schizzi di sangue coperti, interi quarti di puntata tagliati, dialoghi assurdi e orrendi (fateci caso: in nessuna puntata sentirete mai dire da un personaggio -xxy è morto/è stato ucciso- sentirete solo dire -xxy è stato ELIMINATO, sopraffatto, è passato a miglior vita, ecc [SM=x614952] )
ridateci i tempi di Telenorba e Ken il guerriero... [SM=x614913]



però quello che voglio dire io è che è meglio una televisione spazzatura senza canone che una televisione spazzatura per la quale tocca paki puru lu canone de susu!



mah, non ti do torto...anche se cmq tocca ammettere che a fronte dell'obbligo di pagare il canone, qualcosa di leggerissimamente più decente e culturale la rai ancora lo offre: pensa ad Angela e Quark, o ai programmi di storia di rai tre...

[Modificato da =Caesar86= 20/01/2007 19.36]

MaccaII°A
00domenica 21 gennaio 2007 14:42

è meglio una televisione spazzatura senza canone che una televisione spazzatura per la quale tocca paki puru lu canone de susu



Ma qui non si tratta di spazzatura, Tello!
Spazzatura è un film di Alvaro Vitali, tanto per dirne una, con quel suo gusto per il boccaccesco onestamente dichiarato.
Qui si parla di totale follia!
Nelle trasmissioni di maggiore successo, oggi, manca un qualsivoglia filo conduttore che porta avanti il tutto!
Esempio: cuàrdati buona domenica. Una volta ci ho provato, vincendo la repulsione.
C'erano due bbuttane che dovevano conquistare Bettarini. E fin qua siamo sulla cresta della logica. Una recita una poesia porno orrenda. L'altra canta le tagliatelle di nonna pina. [SM=g27825]
Due minuti dopo due del pubblico si arrampicano su un albero finto per raccogliere un frutto. Dopo un pò esce un - a detta della presentatrice - notissimo cantante napoletano che canta "ohi vita..." e tutto il pubblico che zompetta.
Stacco pubblicitario. Si ritorna in studio. Sgarbi castima contro una decina di partecipanti del Grande Fratello, qualche politico sconosciuto, due giornalisti di Panorama e Dio solo sa quale altra razza di merda.
Veramente non ci si capisce una mazza. Tento di capire, di seguire. Ma non capisco! C'è gente a cui 'sta roba piace. A 'sto punto chiedo: mi aiutate a capirci qualcosa? Ma giusto qualcosa?
tellover
00domenica 21 gennaio 2007 15:37
io infatti Buona Domenica non la vedo dai tempi della Cuccarini & Columbro...
il fatto è che:

1° siamo liberi di non guardare tale skifezza
2° soprattutto non siamo costretti a pagare nulla annualmente per ste cretinate

capito dove sta la differenza? x la rai siamo costretti a pagare il canone per programmi in cui ci prendono pure per il [SM=x614939]
SE PAGHIAMO UN SERVIZIO E' GIUSTO CHE QUESTO SIA TRASPARENTE E CHE SODDISFI LE ESIGENZE DEI "CONSUMATORI".
MEDIASET NON E' UN SERVIZIO CHE PAGHIAMO E QUINDI POSSONO TRASMETTERE CHE [SM=x614956] VOGLIONO! (non prendete alla lettera quest'ultima affermazione)

[Modificato da tellover 21/01/2007 15.41]

MaccaII°A
00domenica 21 gennaio 2007 16:15
No infatti, Tello!
Dicevo così per dire! [SM=g27828]

Da Mediaset io pretendo altro...
Per esempio che una vecchia sentenza che voleva Rete4 sul satellite sia applicata...
Oppure che l'imprenditore che voleva creare un VERO terzo polo televisivo (dai tempi di Telemontecarlo) possa vedere non più occupate abusivamente le sue frequenze da Emilio fede & soci!
Pluralismo, libertà d'impresa, rispetto delle leggi del mercato...
Ma questo è chiedere troppo! [SM=g27811]
tellover
00domenica 21 gennaio 2007 16:37
si,ma questo è un altro discorso [SM=x614983] che merita cmq di essere approfondito [SM=x614937] [SM=g27828] ...
Giancarlo Vox
00lunedì 22 gennaio 2007 12:44
la RAI è veramente una TV inutile... Mediaset,fa programmi di basso livello, ma essendo una tv commerciale ha bisogno di ascolti per massimizzare gli introiti!!!!! quindi nn mi meraviglerei di certe scelte di programmazione....
Cmq oramai anzichè pagare il canone rai, anche se bisogna, è meglio darsi alla TV satellitare e a SKy, paghi ma godi di servizi e di canali per cui ne vale la pena!!!!
Alessandro M
00martedì 23 gennaio 2007 15:05
in questa discussione c'hanno un pò tutti ragione!!sono abbastanza d'accordo con carlo sulla qualità della tv satellitare.ma con alcune integrazioni.i prezzi devono continuare a scendere come sta succedendo in maniera tale da renderla un servizio accessibile a tutti.
con copeta sono d'accordo sul fatto che la qualità di alcuni programmi rai resta ancora superiore rispetto ai corrispettivi mediaset.penso ai programmi di approfondimento giornalistico,o quelli di storia/scienza.anche se pure mediaset ha qualcosa di carino(matrix,iene..)anche se meno frequente di rai.
infine concordo anche con tello sulla destinazione del canone rai.sarebbe meglio destinarlo a tv di qualità rispetto a ste cacate che ci propinano.
facciamo che sono d'accordo pure con macca e albey così non facciamo scontento nessuno! [SM=x614951]
Giancarlo Vox
00martedì 23 gennaio 2007 15:14
TV COMMERCIALE = Maggiori guadagni in proporzione al maggior numero di telespettatori

Telespettatori = amanti del trash e di reality

Tv commerciale = 80% trash 20% cultural interessante (per la restante fetta di telespettatori)

TV satellitare = paghi per vedere quello che vuoi tu e nn quello che ti propinano loro per i loro interessi

risolvete le equazioni e troverete il perchè della tv trash

anche se ritengo che TG e Programmi di Approfondimento o Satira:Matrix,Iene,Striscia; siano migliori in Mediaset, come anke lo Sport e l'entertainment ovvero Il Milionario ecc.ò
MaccaII°A
00martedì 23 gennaio 2007 20:17
La Rai brilla per la sua terza rete, non tanto per i TG ma per i grandi reportage di Report o di altri programmi simili(l'anno scorso ricordo tre grandi reportage di VIVA L'ITALIA su edilizia popolare, sanità ed un altro argomento che non ricordo).
E poi trasmissioni come MI MANDA RAI TRE, ELISIR, CHI L'HA VISTO ben si prestano a rendere la RAI servizio pubblico.

Sull'intrattenimento puro, però, preferisco di gran lunga qualcosetta di Mediaset, ad esempio il Milionario, Simpson, Griffin, American Dad (tutte le serie animate satiriche americane in altre parole).

Per tutto il resto direi che la TV è utile quanto uno scolapasta senza buchi. Se poi c'è ancora qualche deficiente in giro che sbava dietro Vespa e il suo salottino si accomodi pure.

Infine:

DEL DEBBIO
SEI UN COGLIONE!!!

[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=x614876] [SM=x614897] [SM=x614948] [SM=x614947] [SM=x614956]

[Modificato da MaccaII°A 23/01/2007 20.19]

[Modificato da MaccaII°A 23/01/2007 20.20]

Giancarlo Vox
00mercoledì 24 gennaio 2007 17:16
terza rete dove lavora in molti dei programmi di grande interesse e di ottima fattura, un nostro caro conpaesano, Stefano Rizzelli, in qualità di autore... ricorderete tutti il bel incontro che la redazione di Classe Mista organizzò con lui... bei tempi!!
MaccaII°A
00mercoledì 24 gennaio 2007 17:39
Ricordo ricordo!!! [SM=g27811]
E comunque della terza rete salvo anche Che Tempo che fa, tra i cui autori figura anche il nome del grande Michele Serra!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com