Ricatturare un fagiano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mastro88
00martedì 16 febbraio 2010 00:22
Qualche giorno prima della fiera di reggio la mia ragazza era curiosa di vedere i colombi.
Entriamo nella gabbia e glieli faccio vedere. Ad un certo punto il maschio delle pavoncelle prende il volo, la mia ragazza fa un movimento brusco, il fagiano dorato femmina all'interno della gabbia si spaventa spicca il volo e va a tutta forza contro la porta che si apre.

In quel momento mi si è ghiacciato il sangue. quando l'ho visto in volo ho detto: ora come lo ripiglio, è perso, chi contatto del forum per ritrovare un fagiano dorato femmina.
Prima di gettare la spugna decido di andare a vedere dove più o meno dove poteva essere atterrato. Dopo qualche minuto di ricerca lo trovo appollaiato su un rametto in mezzo ai rovi. Con il retino pronto alla mano e la mia ragazza che osservava dove potesse andare se mi fosse scappato provo a catturarlo ma i rovi mi bloccano il movimento e mi scappa. Dopo altri 2 tentativi si infila tra la recinzione del vicino e la mia.
Con la mia ragazza pronta con il retino e io “appostato come un felino” tento l’ennesima volta la cattura. Date le mie scarse doti di agguato mi sfugge ma la mia ragazza (più brava di me) lo prende appena spicca il volo. Ero contento come una pasqua, quella stessa sera l’ho portata a cena fuori per ringraziarla.
Leonardo Vivona quando gli ho raccontato l’accaduto non ci credeva.
Io stesso tutt'ora non ci credo.
Marco e Daiana
00martedì 16 febbraio 2010 00:40
bella storia!

pensavo che per ringraziare la tua ragazza le avessi cucinato fagiano dorato alla cacciatora!!!
Pernicerossa
00martedì 16 febbraio 2010 01:15
Bene...però farti bagnare il naso da una donna no ehhhh

Anche a me un mese fa era scappato un venerato,dopo un paio di tentativi di ricatturarlo (inutilmente) l ho lasciato in pace,tanto stava tutto il giorno vicino la recinzione e andava avanti e indietro cercando di entrare ,tra me e me mi dicevo:che stupido è libero e vuol tornare in "prigione" ,poi un giorno lo ritrovo dentro la mia proprietà,gli apro la porta e lui come un missile rientra.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com