Rianimiamola!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LA CURVA DEL GUBBIO
00domenica 23 luglio 2006 01:54
E' bello vedere in una piazza calda e passionale come Gubbio, una curva colorata e numerosa che sostiene la propria città.
E' divertente, io ci sono sempre da 4 anni, ricompattiamo i gruppi e torniamo a divertirci come una volta!
---ODIO LA SERIE A, TIFO LA SQUADRA DELLA MIA CITTA'---
dj
00sabato 29 luglio 2006 12:00
la curva del gubio...??? potrebbe essere la soluzione per quelli del sert!!!! ma hai mai visto che gente la frequenta??? sii realista pero'!
LA CURVA DEL GUBBIO
00domenica 30 luglio 2006 16:00
??
ma stai zitto... ci sei mai stato? Che gente c'è? C'è gente sveglia che ama la propria città.. [SM=g27823]
Quando è numerosa è la cosa piu divertente che c'è in città
dj
00domenica 30 luglio 2006 17:23
a voglia se ci sono stato! proprio per questo posso dirti che e' un ghetto di drogati e m'briachi! la gente che tifa, oltre al sottoscritto, e' in netta minoranza rispetto a questi individui! tu sei senz'altro uno di quelli. vieni in curva solo per fare il bello e te ne freghi del gubbio!! ANDATEVENE E LASCIATE IL POSTO AI VERI TIFOSI!!!!! [SM=g27812]
LA CURVA DEL GUBBIO
00lunedì 31 luglio 2006 00:27
Ti sbagli, io personalmente sono per il tifo pulito e passionale.. Quello che mi piace, vecchio stile.. Che io sappia di drogati in curva non ce ne sono (almeno tra i Gubbio Supporters, ULTRAS CON MENTALITA'), poi la birra la toccano tutti certo. Vado tutti i giorni sul sito Gubbiofans.it per sapere le novità, faccio trasferte quando posso, e amo questi colori e ti so descrivere il tipo di gioco di ogni giocatore anche se dalla curva non si può vedere granchè, se si parla di Gubbio mi intrometto sempre, ho tante foto a casa, sciarpe e maglie... Eccome se me ne frega del vecchio Gubbiaccio!!
LA CURVA DEL GUBBIO
00lunedì 31 luglio 2006 00:31
Comunque basta che sei uno che la pensa come me.. [SM=g27811]
Portare un tifo a Gubbio senza politica, senza razzismo, ma solo passione, massa e colore.. Per farti un esempio la CAVESE (certo non raggiungeremo mai i loro livelli, però dobbiamo avere la loro mentalità).
Se tu dici di venire in curva, non ti farebbe piacere stare in un ambiente affollato pieno di passione, e di amore per i propri colori?
E' bello avere una curva numerosa; la gente ti rispetta, e la squadra ti ripaga
GUARDA CHE SPETTACOLO!

gualdo
00lunedì 31 luglio 2006 09:30
gubbio in fiamme e gualdo regna ovunque.... Baldino Coldagelli falla finita de urla
dj
00lunedì 31 luglio 2006 10:23
ma sei un gualdese o un albanese??? vai nella moschea schifoso tu e tutta la tua razza.
LA CURVA DEL GUBBIO
00lunedì 31 luglio 2006 13:08
gualdese ma te si bevuto lo stufato de sementine?? Siete scomparsi dal calcio (anche se non siete mai stati qualcuno come tifoseria). Gualdo non regna neanche a Gualdo, perchè anchè lì regnamo noi (ora il riferimento calcistico a gualdo piu vicino è il GUBBIO. Figuriamoci OVUNQUE (Cava de tirreni, Ancona...)
menco
00domenica 24 settembre 2006 00:29
Ma que c'è qualcuno che .....
.......ancora v a vede 'lGubbio?
Ma la domenica n'cete 'n ca**o de mejo da fa?
Doppo se lamenteno si enno cornuti.
Tribola
00venerdì 29 settembre 2006 12:56
al di là de risponde ta quelli de gualdo che 'n ne vale la pena. per rianima' la curva basterebbe semplicemente che se va sul settore ospiti de adesso.

vedrai che te ce viene la gente e se diverte anche.

vorrìa sape' si è vero che la società l'avea proposto de inverti'l settore ospiti co'la curva nostra ma quei quattro che se definiscono ultrà 'n hanno voluto...

si fosse cossì alora è proprio vero che a Gubbio 'n c'emo le teste...
PAV
00venerdì 29 settembre 2006 18:24
SI STA PARLANDO DI CREARE UN EUROPA UNITA ANCHE POLITICAMENTE E ANCORA ESISTE QUESTO CAMPANILISMO TRA DUE BELLISSIME CITTA'. FORTUNATAMENTE LE FILA DI COLORO CHE LA PENSANO IN QUESTA MANIERA SI VANNO VELOCEMENTE ASSOTTIGLIANDO. IO CONOSCO GUALDESI CHE ABITANO A GUBBIO ED EUGUBINI CHE ABITA A GUALDO CHE SI SONO INTEGRATI PERFETTAMENTE.
jr
00venerdì 29 settembre 2006 20:17
l'eccezione non conferma la regola.
x MENCO
00mercoledì 4 ottobre 2006 19:43
w il Gubbio e i suoi tifosi
Caro Menco, io seguo il Gubbio dall'anno 1998. Sai quante ne ho viste e passate? Belle o brutte mi rendono orgoglioso. Tante trasferte e tanto amore x la squadra della propria città, non una città qualsiasi, ma Gubbio. E come me in tante altre realtà d'Italia la pensano così.
Riguardo ai corni, mi dispiace deluderti, ma la mia fidanzata non ancora moglie, viene spesso e volentieri allo stadio con me nelle partite in casa, e poi dopo la partita si va dove vuole.
Tu piuttosto cosa fai la domenica? Guardi 11 imbecilli su uno schermo che si muovono come videogiochi? Dai i soldi a quei magnamagna vergognosi e imbroglioni di SKY e della serie A?
Preferisco 100000000000000000000000 volte andare nello stadio della MIA città, a sostenere i MIEI colori del cuore (rossoblù(dal vivo), coi MIEI concittadini; che passare la domenica pomeriggio a oziare in casa tra SKY calcio e dormitorio.
No caro amico, il calcio moderno non ci avrà.
ULTRAS
X tribola
00mercoledì 4 ottobre 2006 19:55
Rispondo alla tua osservazione.
Si hai pienamente ragione, per ricompattare una tifoseria occorre portare il nucleo in un settore piu attraente da tutti.
A dire il vero, se ti ricordi, nella stagione 2002-2003 ci riuscimmo, abbandonando la curva x mettersi nella tribuna laterale immediatamente vicina alla curva. In effetti l'esperimento riuscì, d'altresì era vero che anche in trasferta un buon gruppo c'era sempre, e in casa il tifo era piu caldo e rumoroso. Solamente che dalla stagione 2004-2005 si tornò nella vecchia curva, con un bruschissimo calo di presenze e con il provvisorio allonamento del gloriosissimo striscione ULTRA' GUBBIO.
Solo la scorsa stagione è tornato questo striscione e un pò piu di gente in curva. Quest'anno la strada sembra buona, e partita dopo partita rientrano Ultrà diffidati.
Il sogno di alcuni esponenti ultras eugubini, è quello di realizzare una curva attaccata al fondo del campo in tubi innocenti (anche se la proposta sembra sfumata sul nascere).
Non credo che convenga trasferirsi nel settore ospiti per 2 motivi:
1-E' una zona morta dello stadio, con le nuove vetrate non si vede un gran chè, e un mancato afflusso di presenze renderebbe ancora piu dispersivo lo scenario rispetto alla curva che perlomeno vista la lunghezza può essere tappezzata di striscioni. (Anche se dal punto di vista della corale il settore ospiti è un vantaggio).

2-Mettendo gli ospiti nella curva, succederebbe che all'entrata all'uscita della partita devono incontrarsi con quelli della gradinata del Gubbio; il che potrebbe casuare spiacevoli sorprese quali scontri seguiti da denunce, diffide, feriti, ecc...

3-La curva ormai fa parte di chi la occupa dentro il cuore.
Io personalmente non ce la farei a staccarmene una seconda volta ! [SM=g27822]
Menco
00venerdì 6 ottobre 2006 23:56
Re: w il Gubbio e i suoi tifosi

Scritto da: x MENCO 04/10/2006 19.43
Caro Menco,
[CUT]
Tu piuttosto cosa fai la domenica? Guardi 11 imbecilli su uno schermo che si muovono come videogiochi? Dai i soldi a quei magnamagna vergognosi e imbroglioni di SKY e della serie A?
Preferisco 100000000000000000000000 volte andare nello stadio della MIA città, a sostenere i MIEI colori del cuore (rossoblù(dal vivo), coi MIEI concittadini; che passare la domenica pomeriggio a oziare in casa tra SKY calcio e dormitorio.
No caro amico, il calcio moderno non ci avrà.
ULTRAS



Sei completamente fuori strada, a me il calcio annoia a morte, considera che dei mondiali ho visto solamente i rigori della finale dopo aver dormito per tutta la partita, eppure quello era calcio giocato ai massimi livelli; pensa se andassi a vedere quei scarsi del gubbio, rischierei di entrare in catalessi e di non risvegliarmi più.
Io faccio il tifo per la mia Gubbio tutti i giorni della settimana, ma per un'altra Gubbio certamente non quella pallonara.
Come passo la domenica?
Sicuramente non sbavando dietro a 22 giovanotti in mutande che corrono dietro ad un pallone!!!

Saluti
Menco
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com