Resoconto di Firenze

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Luna&Marta
00Tuesday, April 1, 2003 6:51 PM
Non abbiamo mai scritto qui insieme, ma questa mattina, mentre eravamo in treno in viaggio per il ritorno, io e Marta abbiamo deciso di scrivere qualcosa che speriamo vi piaccia!!!!!
Appena arrivate, mentre facevamo i biglietti, l’addetta alla sicurezza, dopo averci chiesto per chi fossimo venute, ci informa a nostro malincuore che Jimmy e Fede erano appena passati in macchina dall’ingresso principale.
A questo punto la nostra speranza(cioè quella di incontrarli prima della partita )era ormai svanita.
Così entriamo in tribuna pronte ad assistere alla partita dei bambini, che avveniva prima di quella dei vip.Non potevamo darci per vinte ,così io e Marta, avendo visto da che lato entravano i giocatori, abbiamo lasciato cikkella in tribuna e ci siamo avventurate, senza i necessari pass,come al solito nel privè che era una specie di giardinetto.
Li c’era molta confusione tra ospiti ,giornalisti e addetti alla sicurezza,ma improvvisamente li vediamo…
Inizialmente rimaniamo ad una certa distanza ma, dopo pochi minuti, Fede incrocia i nostri sguardi riconoscendoci e subito si avvicina seguito da Jimmy.
Entrambi molto sorpresi nel vaderci li, ci hanno salutate e noi abbiamo subito puntualizzato che eravamo li unicamente per loro!!
Abbiamo chiacchierato un po’, quando a un tratto Fede ci dice che doveva uscire per ritirare il pass e ci lascia soli con Jimmy.
Ne abbiamo subito approfittato per fare delle foto e per farcene firmare una di tutti e 4 fatta al privè di Desenzano.
Luna&Marta
00Tuesday, April 1, 2003 6:54 PM
Resoconto di Firenze
Lui stesso si è stupito di quanto fosse venuta bene, dato che nelle altre foto del Dehor, che ha per altro voluto vedere, si è lamentato scherzosamente delle sue strane espressioni mentre cantava.
Fra le altre cose gli abbiamo chiesto quale fosse il programma della serata, ma lui stesso non sapeva nulla ed anzi ha aggiunto:”Qui è tutto un gran casino , non si capisce nulla!!”
Da qui in poi sono partite “fantastiche” battute sugli ospiti, alcuni a noi 3 totalmente sconosciuti.
Mentre parlavamo improvvisamente veniamo travolti da telecamere e giornalisti radunati per l’arrivo di Carlo Conti.
Ci facciamo da parte e io ridendo esclamo:”Oddio quante telecamere”,subito Jimmy con faccia un po’ indispettita ma sempre scherzando:”No,ti prego basta con le telecamere…!!!”
Ecco che ritorna Fede, anche a lui facciamo firmare la “famosa” foto di prima.
Li chiamano per andare a prepararsi, quindi si allontanano dicendoci:”A dopo!!!”
Noi soddisfatte ritorniamo ai nostri posti per goderci lo spettacolo.
Dopo la presentazione delle squadre(per la cronaca loro erano in squadre avversarie), si sono buttati in acqua;i nostri occhi erano solo per loro che distinguevamo attraverso le cuffiette n° 19 blu(quella di Jimmy) e bianca(quella di Fede).
A un tratto vediamo una mano che si sporge dall’acqua, era quelle di Fede che sorridendo ci saluta, noi facciamo cenno di avvicinarsi un po’ ma l’arbitro fischia e la partita, che è durata per un bel po’, ha inizio.
Jimmy , di cui non stiamo a fare commenti sul fisico, ma vi assicuriamo TANTA ROBINA BONA…MA TANTA TANTA(ricordate i bei tempi dell’accademia!) , ha resistito per tutti e 4 i tempi, segnando perfino il goal che ha permesso il pareggio finale delle due squadre avversarie.
Fede ha resistito invece per 3 tempi, ma poi purtroppo a causa dei crampi ha dovuto abbandonare.
Luna&Marta
00Tuesday, April 1, 2003 6:58 PM
Resoconto di Firenze
Mentre la partita era in corso Fede non è comunque stato con le mani in mano, ma ha rilasciato parecchie interviste che speriamo ci facciano vedere al più presto.
Dopo la fine della partita, che come vi abbiamo detto, si è conclusa con un pareggio 9-9, se non ricordiamo male, sono tutti andati negli spogliatoi per le docce
A un tratto vediamo però un ragazzo che io e Marta , impegnate in quel momento a cambiare i rullini nelle macchine fotografiche, non siamo riuscite immediatamente a distinguere, che nuotando velocemente sott’acqua raggiunge il lato opposto della piscina, quello vicino alla tribuna.
Ennesima grande sorpresa del pom., infatti indovinate un po’ chi era?JIMMY!!!!
Appena uscito dalla piscina viene naturalmente assalito da un gruppo di ragazze che volevano foto e autografi. A questo punto noi ci avviciniamo e lui sempre dolcissimo ci sorride e ci manda un bacio.
Aspettiamo il nostro turno, riusciamo a parlargli per pochi minuti ancora, poiché lo chiamano per la cena, ma abbiamo comunque il tempo di fargli e farci diverse foto da ogni dipo di angolatura
Jimmy stava per andar via, quando Cikkella gli dice che aveva una cosa da dare a Fede, per questo lui ci da appuntamento a più tardi.
Mentre uscivamo dalla piscina incontriamo alcune ragazze del forum di O.T. , per altro simpaticissime, con cui ci fermiamo a parlare per un po’ in attesa che i 2 cenassero.
Tra una chiacchera e un’ altra mi viene un altro “colpo di genio”, per questo chiamo Marta e , dopo aver nuovamente “abbandonato” Cikkella che si era intrattenuta con le altre ragazze di cui prima vi parlavo, decido di ritornare in quella specie di privè, per vedere che aria tirava.
Molti degli ospiti si erano già recati al ristorante che si trovava al piano di sopra, ma noi abbiamo pensato che Fede e Jimmy non potessero essere già a cena, perché Jimmy essendosi trattenuto più del previsto in piscina con tutti i fan, doveva ancora fare la doccia
Luna&Marta
00Tuesday, April 1, 2003 7:00 PM
Resoconto di Firenze
Così ci siamo spostate un po’ più avanti dove c’era l’ingresso degli spogliatoi.
Dopo circa dieci minuti sono usciti e ormai non più sorpresi di vederci ci sorridono e ci chiedono subito un parere sulla partita.
Noi ci complimentiamo, chiediamo a Fede come andasse con i crampi e a Jimmy come avesse fatto a resistere per tutto quel tempo non essendo abituato a giocare a pallanuoto.
Chiediamo anche delle prossime tappe,Jimmy risponde che non potrà essere a Imola ma che ci avrebbe aspettato a Lecce.
Io mio malgrado ho risp che non sarei potuta andare,Marta ha invece detto che non aveva ancora deciso,quindi lui rivolgendosi a lei escara:”Proprio tu non puoi mancare, ci sei sempre stata”
Dopo questo, non so il perché, ma credo proprio che Marta ci andrà a Lecce!!!
Continuiamo tranquillamente a parlare quando sento squillare il mio cellulare, era Cikkella che ci dava ormai per disperse, essendoci noi allontanate per circa mezz’ora, quindi siamo costrette ad andare.
Li ringraziamo per tutto, ci complimentiamo ancora per come avevano giocato e dopo averli salutati per l’ennesima volta ci allontaniamo mentre loro prendono l’ascensore per salire al ristorante.
Ritorniamo immediatamente da Cikkella, salutiamo Claudia mf e Roberta fi, che prima di andare ci dicono di averci ripreso nel pom mentre parlavamo con Jimmy nel privè (oddio non vedo l’ora di vedere la cassetta, che spero ci mandino al più presto, vero Claudia e Roby?!?) , e rimaniamo davanti al cancello ad aspettare, perché come vi dicevamo prima Cik aveva una cosa da consegnare a Fede.
Anche all’ingresso incontriamo alcune ragazze tra cui la fondatrice del sito di Fede e alcune JA, anch’esse molto simpatiche
Luna&Marta
00Tuesday, April 1, 2003 7:02 PM
Resoconto di Firenze
Ci intratteniamo un po’ con loro , finchè decidiamo che ormai, essendosi fatto tardi, per non aspettare ulteriormente, avremmo dato il pacchettino di Cik al cameriere pregandolo di consegnarlo a Fede.
Ci incamminiamo, ma evidentemente la fortuna non ci aveva ancora abbandonato e, mentre eravamo quasi vicine al ristorante, vediamo Jimmy e Fede che ci vengono incontro.
Subito chiediamo scusa per averli nuovamente importunati, ma loro ci dicono che erano scesi appositamente per noi .dati i tempi lunghi della cena, non gli sembrava giusto farci aspettare troppo.
Abbiamo quindi approfittato degli ultimi minuti in loro compagnia, cik li ha salutati e ha finalmente consegnato il pacco a Fede.poi loro si avvicinano a noi e ridendo tutti e 4 ci salutiamo nuovamente.
Jimmy ci ripete che ci aspetta a Lecce dopo ciò si avviano verso il ristorante.
Cosa dire?Non credo ci siano aggettivi e parole adeguate per descrivere il loro comportamento, si rischierebbe di ricadere nel banale.
Che sono GRANDI però, questo si, ve lo dico!
La disponibilità che li caratterizza è quasi esagerata!
Tutto ciò per è fonte di grande soddisfazione per noi, che per vederli siamo disposte a girare mezza Italia.
Siamo comunque state degnamente ricompensate, non credete?!?
Sembra strano infatti che persone che fino a pochi mesi fa riuscivi a vedere solo dietro ad uno schermo emozionandoti, adesso sanno che esisti, ti riconoscono e ti sono quasi “amiche”
GRAZIE DI TUTTO JIMMY E FEDE!
SIETE GIUSTISSIMI!!!
Luna e Marta.

Secretkeeper81
00Tuesday, April 1, 2003 7:16 PM
grazie!!
Grazie per aver riportato la vostra testimonianza.... [SM=g27822] la cosa buffa è che i nostri resoconti si intrecciano, infatti quando Fede è uscito a prendere il pass, è stato quando ha incontrato noi![SM=g27811]

P.S: Sto guardando la videocassetta che mi ha dato Luna... che emozione poter finalmente vedere la seconda puntata di OT! [SM=g27836]


Maddalena

But it's you, so delicate so pure, enough to seem unreal...

[Modificato da Secretkeeper81 01/04/2003 20.38]

[Modificato da Secretkeeper81 02/04/2003 1.47]

-luna-
00Wednesday, April 2, 2003 11:25 AM
ciao!!!
E'vero anch'io quando ho letto i vostri post ho fatto la stessa osservazione!!!
Cmq spero che la cassetta ti piaccia,ho messo un po' di tutto, se vuoi altro semmai fammi sapere ok?
Io ho visto la tua ,è molto carina ,anche se non è completa, ma non preoccuparti non importa!!!!
se per caso però sai di qualcuno che ha RADIO TRIONFO di Fede completo fammi sapere così lo contatto!
Grazie di tutto
CIAO CIAO
Luna!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:16 PM.
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com