Kozharg
00venerdì 17 febbraio 2006 11:47
STORIA

Ultimo discendente della Famiglia Mallicos di Norbane.
Un tempo si credeva che l’ultimo di quel sangue fosse morto nel Regno del Teschio… Keltset, ultimo Res Cru che aiutò Shea Omshford a sconfiggere il Signore degli Inganni. Poi gli anni passarono e un troll emerse a Norbane rivendicando l’appartenenza al sangue di Mallicos.
Ci volle tempo, ma alla fine la verità fu scoperta… quel troll era davvero un Mallicos, un bambino all’epoca in cui i Messaggeri del Teschio sterminarono la sua famiglia e rapirono Keltset privandolo della parola. Il bambino fu segretamente accudito da un’altra famiglia di Norbane con la promessa che un giorno sarebbe cresciuto e tornato a reclamare il suo retaggio.
Grande era il sangue di Mallicos, i più grandi tra i Res Cru ebbero in quel sangue i loro natali e così fu per quel troll. Con coraggio e onore si guadagnò l’Iride Nera e divenne immagine del suo popolo, l’eletto degli Dei. Non una sola decisione è presa dal Maturen di Norbane e dai suoi Oligarchi senza il parere del Res Cru.
Il suo vero nome svanì nel tempo ed oggi resta solo ciò che simboleggia per il suo popolo.


ABILITA’ di Classe

Lv1)Padronanza delle armi pesanti
Il Barbaro e’ in grado di manovrare una arma pesante con rapidità e maestria tali, da fare sembrare che impugni una semplice spada lunga.
Livello 1: Ancora si e’ costretti ad impugnare l’arma con ambo le mani,visto che non si ha la forza necessaria per usare l’impugnatura con un solo arto.
Livello 2+: Il Barbaro sarà in grado di impugnare la propria arma pesante anche con un solo braccio,ma non sara’ in grado di usare altri tipi di armi con il braccio libero.

Lv2)Maggiore Robustezza
I numerosi scontri lasciatisi alle spalle hanno conferito al Barbaro una particolare resistenza fisica, la cute si e’ leggermente ispessita e la massa muscolare e’ aumentata, quindi nel momento in cui subisce una ferita questa risulterà leggermente meno grave rispetto alla norma.

Lv3)Parata
Capacità di frapporre la propria arma o eventualmente uno scudo o simili ,contro quella di attacco del proprio avversario e così impedirgli di portare a buon esito il proprio colpo.
Livello 3: Maggiore possibilità in percentuale di riuscire nella parata del colpo e, nel caso in cui si riesce,non si può tentare un contrattacco.
Livello 4+: Se la parata riesce,vi e’ anche la possibilità si tentare un contrattacco nei confronti del proprio avversario.

Lv4)Maggiori Danni Inferti
Il vigore acquisito dopo tanta fatica e peripezie varie,viene premiato con un aumento della forza fisica che si ripercuote sull’efficacia dei propri attacchi,che se andranno a segno,infliggeranno dei danni leggermente superiori alla norma.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com