Report di Heat - 02/04/2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DeadmanWalking!
00mercoledì 5 aprile 2006 15:48
Heat 02/04/2006

Puntata di Heat pre-Wrestlemania, con tre incontri in scaletta. Qui DeadmanWalking!, la linea allo spettacolo!

Rob Conway vs Chavo Guerrero
Parte subito il Con Man con un’arm bar, trasformata da Ch’avito in Headlock. Ancora prese wstatiche tra i due; alla fine Conway si libera, sbatte l’avversario contro il paletto e guadagna un conto di 2. Presa di sottomissione alla spalla di Chavo, seguita da un braccio teso. Sembra che il Con Man abbia ritrovato la forza di un tempo.
Headscissor di Conway, ma Guerrero la trasforma in una culla e guadagna un conto di due. Tentativo di Sunset Filp del messicano, ma reazione di Rob che, con un calcio, stende l’avversario. Ancora rissa tra i due, terminata con una Headscissor di Chavo. 1 – 2… Rob alza la spalla.
Springboard Cross Body di Chavo, e ancora conto di 2. Rob sbatte via l’avversario con un calcione e prova la Neckbreaker, Chavo si ribella, imposta l’Huracanrana, ma Rob a sua volta trasforma la mossa in Sit Down Powerbomb. 1 – 2 – Chavo si libera. È di nuovo in piedi e… DDT! Rob è stordito a terra, Chavo sale sul paletto… Frog Splash! 1 – 2 – 3!

Vincitore: Chavo Guerrero



Lance Cade vs Ace Steele

Cade parte subito all’assalto e riesce a chiudere all’angolo l’avversario; Headlock, ma Steele riesce ad uscire e ad applicare lui stesso una Headlock. Cade si libera e Steele è costretto a rifiatare fuori dal ring. Di nuovo sul quadrato, Cade riottene il controllo del match e chiude ancora l’avversario all’angolo, ma questi si ribella e riesce ad uscire dalla difficile situazione con pugni e gomitate. Dropkick di Steele, ma devastante Clothesline di Cade, che va sul paletto e connette con una Elbow Drop! 1 – 2 – 3!

Vincitore: Lance Cade


Alcuni video ci mostrano I feud tra Cena e HHH e lo scontro tra Cena e McMahon



Goldust vs Snitsky
L’iniziativa è subito presa da Snitsky, che atterra l’avversario con un braccio teso. Goldust scappa giù dal ring, ma viene raggiunto dal Baby Killer, che lo sbatte contro le barriere. Si torna sul quadrato e Snitsky continua a dominare con pugni, gomitate, body slam e sidewalk slam. Ogni tanto Goldust reagisce con dei pugni, ma è in netta difficoltà. Suplex di Snitsky, seguita da una presa al braccio. Goldust esce ed atterra l’avversario con una Backslide, ma ottiene solo un conto di 2. Braccio teso di Snitsky, ma Goldust riesce ad allontanarlo con un colpo basso. Goldust chiama la Curtain Call! No, il Babykiller riesce a caricare un Powerslam! No! Goldust all’ultimo trasforma la mossa in un DDT! 1 – 2 – 3!

Vincitore: Goldust

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com