Renit, guida degli Iniziati

-Merenwen-
00lunedì 17 marzo 2008 15:40
Razza: Gnomo
Classe: Stor
Punti esperienza: 400
Sesso: M
Età: 77 anni
Allineamento: Neutrale Buono

Ruolo:
Il png rappresenta una sorta di assistente della Suprema Cerusica e la sostituisce in caso di assenza, arruola gli Iniziati, tiene per loro lezioni di medicina, anatomia e patologia.

Caratteristiche fisiche:
Stor non più giovanissimo, sul suo volto si possono leggere i sacrifici e le fatiche di tutta una vita. Aspetto severo, di chi è pronto a redarguire e riprendere chi non si comporta come è corretto e come è stato insegnato.

Caratteristiche comportamentali:
Poco incline al dialogo fine a se stesso, freddo e distaccato, in apparente contrasto con il sentiero di generosità e altruismo intrapreso sin da giovanissimo. Crede ancora nella medicina, ma tutti quegli anni di lavoro lo hanno plasmato, rendendolo lo Stor severo, meditabondo e spesso taciturno che tutti possono vedere.
Lo studio e la pratica quotidiana gli hanno fatto comprendere quanto l'ordine e la pulizia siano fondamentali per lo svolgimento delle pratiche mediche. Interesse che però col tempo è diventato quasi maniacale, tanto da condizionarne spesso i comportamenti.

Storia:
Abbandonato innanzi alle porte dell'Ospedale a pochi giorni di vita, ha trascorso tutta la sua esistenza come Stor. Lasciato a se stesso avrebbe probabilmente condotto una vita di furti e altri crimini, ma il Fato gli ha concesso un diverso destino. Una diversa possibilità.
Benchè cresciuto nel nosocomio con infinite attenzioni e cure, l'assenza dei genitori ha fatto sì che manifestasse sin da giovane un carattere chiuso e schivo; carattere che negli anni della giovinezza è stato caratterizzato da ribellioni e tentativi di cambiamento all'interno dell'Ospedale, per cercare di migliorare ciò che a suo parere non andava.
L'anzianità ha portato con sè saggezza e maturità, consentendogli di capire ciò che da giovane gli sfuggiva. L'esperienza maturata in tanti anni di duro lavoro l'ha reso uno degli Stor più abili, capaci ed esperti, in grado di riconoscere a prima vista e trattare anche patologie rare e complesse.

Abilità:
Voce del precettore - Lo Stor è in grado di esporre le proprie conoscenze in modo semplice, chiaro e diretto. Riesce inoltre a farsi comprendere nonostante la difficoltà degli argomenti trattati e a catturare l'attenzione dei propri allievi, anche i più distratti e svogliati.
Organizzazione ospedaliera - Tutti gli anni passati in Ospedale hanno fatto sì che lo Stor abbia ora chiaramente in mente ciò che vi è da fare e quando è da fare. E' in grado di capire le necessità e le esigenze di pazienti e colleghi, attivandosi tempestivamente per prevenire o risolvere inconvenienti.
Occhio critico - Negli anni lo Stor ha avuto modo di entrare in contatto con numerosi allievi, Iniziati e apprendisti e questo gli consente ora di riconoscere negli Aspiranti Guaritori, già dal primo colloquio, le potenzialità per diventare validi Guaritori. Riconosce la buona volontà, la prontezza mentale e l'animo caritatevole, doti necessarie ed indispensabili per intraprendere la strada del Guaritore.

Immagine avatar:
img397.imageshack.us/img397/5097/2535825474uq6.gif
Rael Elessedil
00venerdì 21 marzo 2008 15:46
accettato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com