Regole ed Iscrizione al Forum

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lyvius
00giovedì 1 maggio 2014 18:08
Inserisco anche qui il regolamento del Forum

Benvenuti su PESTFORUM.
Non sono un maniaco delle regole ma vi pregherei, al fine di evitare discussioni spiacevoli, di attenervi a quanto segue:

1 - Questo vuol essere un forum a carattere prevalentemente scientifico, si prega pertanto di utilizzare un linguaggio corretto, di evitare le abbreviazioni da chat e sms, il turpiloquio o parole comunque offensive.
2 - Per il medesimo motivo non verranno assolutamente tollerati attegiamenti razzisti o discriminatori, o esageratamente polemici
3 - Proibita qualsiasi forma di pubblicità e spam, giacchè siete qui per un motivo, si suppone, differente.
4 - Evitate le firme "chilometriche", portano via spazio utile e disturbano la lettura (leggi: se non lo fate voi, provvedo io d'autorità... utente avvisato...)
5 - E' assolutamente proibito pubblicare materiale o immagini pornografiche
6 - Citazioni ed immagini copiate da altri libri, siti, etc devono per forza riportare un'indicazione della provenienza. Chi pubblica rimane comunque responsabile di ciò che ha postato.
7 - Far comunque riferimento, per il proprio comportamento nel forum, alle regole della Netiquette e ad un minimo di buon senso.

Buona permanenza nel forum
EffeCi61 - Admin
OdioLeBlatte
20venerdì 23 maggio 2014 19:13
PREGO TUTTI GLI UTENTI a non formulare le richieste di aiuto nella prima finestra che appare dopo l'iscrizione, perchè è dedicato solo alla vostra presentazione, e noi non possiamo rispondervi all'interno di questa.. Quindi DOPO L'ISCRIZIONE, aprite i vostri quesiti nelle apposite sezioni, altrimenti resteranno senza risposta!
Grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com