Regole di Netiquette!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ferra85
00giovedì 19 giugno 2003 18:39
Questo Forum è dedicato ai membri dell'AILT, ai loro amici e a quanti sono interessati al mondo del tennis e dei tornei locali.
L'obiettivo è quello di conoscersi meglio, scambiare opinioni, consigli sul gioco, divertirsi e non solo con utenti abituali del forum ma anche con i tanti visitatori occasionali che si trovino su questo forum per puro caso, coinvolgerli e far crescere la comunità ed il forum mantenendolo piacevole e leggibile!

Importante quindi attenersi quanto più possibile all'argomento del forum nell'aprire un thread e rispettare il topic di ciascun thread con le proprie risposte.

Un forum pieno di spam, nonsence, inezie, parolacce a sproposito anche mascherate o allusive, post privi di senso, diventa difficile da leggere, noioso e alla fine perderà ogni attrattiva e nessuno lo frequenterà più.
Questo FORUM è pubblico, questo vuol dire anche che bisogna pensarci bene ogni volta che si posta, perché potenzialmente chiunque nel mondo può leggere ciò che scrivete e farsi una idea di voi, del forum e dell'Associazione.

Al fine di mantenere alto l'interesse per questo forum, i moderatori (Ferra, Paolo e Fabrizio) accoglieranno con gratitudine quanti contribuiranno in modo corretto a questo forum , contribuendo a migliorarlo e a mantenerlo vivo nell'interesse delclan stesso.
I moderatori non accetteranno alcuna forma di spam, post privo di senso, pornografici o illegali.


Saranno considerati scorretti:

1) Threads non attinenti all'argomento del forum, fatti solo di emoticons, "insulti" scherzosi, inezie varie

2) Posts di risposta non attinenti al thread, compresi post di nonsence, inezie e solo faccine.

3) Attacchi personali tra utenti su questo forum. Le questioni personali possono essere risolte in PVT (Privato) non su un forum pubblico!
Se una discussione riguarda due o più membri dell'Associazione, la questione deve rimanere nei limiti dell'educazione e del rispetto.

4) Qualsiasi argomento a carattere politico.

Qualora i moderatori riscontrassero un Thread/post scorretto si risevano il diritto di rimuovere o spostare il post/thread (verso un forum più adatto) senza avvertire l'utente che lo ha scritto!

Sicuro della vostra collaborazione nel creare un ambiente piacevole e stimolante vi auguro buon divertimento!

Enjoy you whit tennis... and don't break ours ball please !!!!!


N.B.
Scrivere maiuscolo equivale ad urlare, quindi se non avete intenzione di farlo, scrivete solo e sempre minuscolo.
Se usate il caps lock il tono delle risposte sarà adeguato al vostro urlare.

[Modificato da Ferra85 19/06/2003 18.45]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com