Regole del Forum

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
spontaneus
00venerdì 5 novembre 2004 21:44
Chiariamo che il fine delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è tutelare i creatori, i gestori e i partecipanti del forum.

1.
Per poter inserire i propri messaggi è obbligatoria l'iscrizione al forum.

2.
Ogni utente è penalmente e ideologicamente responsabile dei dati immessi sul proprio profilo al momento dell'iscrizione e/o successivamente modificati.

3.
Il Titolare del dominio http://www.arenellaleague.it, il Webmaster, l’Amministratore, il Moderatore del forum e i Collaboratori non sono responsabili in nessuna forma dei messaggi inseriti dagli utenti.

4.
Ogni utente è responsabile in ogni forma, anche penalmente, dei dati inseriti al momento dell'iscrizione ed è consapevole che l'immissione di dati falsi e non corrispondenti alla realtà o di dati appartenenti a terzi è perseguibile penalmente.

5.
Ogni utente iscritto che inserisce un messaggio è responsabile del contenuto del messaggio e ne risponde personalmente in qualunque sede.

6.
All’interno del forum é gradita la satira, la goliardia, la provocazione rivolta alla discussione e al libero scambio di idee, conoscenze, informazioni.

7.
All’interno del forum è vietato:
A. pubblicare e/o richiedere link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
B. pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli;
C. scrivere o riportare link di siti che trattano di: materiale pornografico, incitamento al razzismo, al nazismo e fascismo, pianificazione attività illegali, invio di e-mail non richieste, attivita' perseguibili secondo l'ordinamento giuridico italiano;
D. inserire pubblicita' esplicita o sotto forma di link ad attivita' commerciali, messaggi di allarme su virus, catene di Sant'Antonio e quant'altro vada sotto il nome di spamming;
E. offendere le istituzioni o religioni di qualunque fede;
F. pubblicare nomi e cognomi per intero, dati personali, numeri di telefono, indirizzi e qualsiasi materiale che leda la legge sulla privacy.
I suddetti divieti valgono anche per le signature e avatar.
Queste infrazioni comporteranno l'immediata chiusura e/o rimozione delle discussioni; in presenza di comportamenti gravi la violazione di queste norme potrà portare alla cancellazione dell'utente responsabile.

8.
I Moderatori (Spontaneus e Pezz8) gestiscono il Forum, verificano che discussioni troppo accese non degenerino e il loro giudizio è insindacabile.
E' comunque permesso chiedere loro spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni o comunque in forma privata.
I Moderatori si riservano il diritto di:
A. intervenire ogni volta che lo ritengano opportuno;
B. cancellare senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non consono al forum;
C. chiudere ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alle regole del forum;
D. cancellare (nei casi più gravi) l’utente che abbia violato le regole del forum;
E. rivelare l'identita' dell'autore di un messaggio in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti.

9.
Dato che i messaggi vengono pubblicati in tempo reale, e' possibile che precedentemente alla loro rimozione vengano temporaneamente visualizzati messaggi che non rispettino i divieti sopraelencati.
Pertanto non è garantito a priori l'intervento tempestivo dei Moderatori , né quindi la conformità dei messaggi scritti alle regole del forum.

[Modificato da pezz8 05/11/2004 22.17]

[Modificato da pezz8 05/11/2004 22.25]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com