Regolamento

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
docangelo
00Friday, July 15, 2011 9:45 PM
trentinis
00Thursday, July 21, 2011 1:15 PM
Ciao doc,
ma faranno la III o la II? Sinceramente non l'ho ancora capito...
E mi sa che dovremo aspettare a settembre per capire quale sarà effettivamente la squadra...
Ciao a tutti
Marco
docangelo
00Friday, July 22, 2011 8:27 AM
Boooooohhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!
Non sono sicuro neanch'io, ma pensavo che per chi partecipa per la prima volta fosse obbligatoria la categoria più bassa.

Eh sì, sono curioso anch'io di vedere cosa cambia in squadra a Settembre.
La scelta monzese della Lou, la Francesca che va al Novate, le 3 ragazze '98 dirottate in eccellenza U14.....sicuramente la squadra sarà diversa.
Comunque sia, speriamo in una bella stagione di impegno e crescita per tutte.

polmary@
00Friday, July 22, 2011 12:22 PM
si parlava addirittura di due squadre...
docangelo
00Friday, July 22, 2011 1:20 PM
Re:
polmary@, 22/07/2011 12.22:

si parlava addirittura di due squadre...



Beh, in U16 è normale che ci siano 2 squadre, visto la doppia annata a disposizione.
Non so però se faranno 1 sola squadra '97 e 1 sola '96.
Credo dipenda da quante ragazze partecipano e dalle intenzioni di impegno con gli allenamenti.
La nostra dovrebbe essere una U16B, fatta dalle '97 dello scorso anno (le rimaste) con qualche ragazza '96 del Visco......ma al momento non so nulla di preciso.



polmary@
00Tuesday, September 13, 2011 1:51 PM
Una richiesta di spiegazioni e un commento:
perchè una U16 si iscrive ad un torneo di III Divisione? Che differenza c'è? Non sono troppo grandi in III Divisione rispetto alle nostre ragazze?

Un commento:
sto cercando di capire dalle poche parole che escono dalla bocca di maria come sta andando il gruppo e gli allenamenti. Mi sembra bene, a dir la verità. Non so quanto saranno competitive, ma sinceramente per me al primo posto c'è il gruppo, l'affiatamento, lo stare bene assieme.
Poi, certo, è importante giocare, sentire di crescere, di migliorare. trovarsi bene con l'allenatore, con le compagne.

L'U13-14 dello scorso anno, seguita da Federica, è stata smembrata in tre tronconi: alcune del 99 andranno nella U13 (non vi dico con quali sofferenze e ansie da parte principalmente dei genitori, ndr.). Alcune U14 faranno l'eccellenza, mi sembra di capire. Maria nell'U16, mentre le altre due 97 si sono ritirate per motivi "altri" - penso si siano stufate della pallavolo. Le altre rimaste giocheranno nella U14
Rimane un bellissimo ricordo di un gruppo molto affiatato, anche tra i genitori.

Ora inizia una nuova avventura con questa U16 (A, B, boh), che ho già visto giocare qualche volta lo scorso anno. Mi piacerebbe saperne di più, sentire dalla voce degli allenatori qualche indicazione, qualche commento, qualche previsione, qualche valutazione... ma, come sappiamo, sono molto riservati.
So che ci sono a volte genitori molto "rompi", e forse è questo il motivo di tanta riservatezza. Però...
Speriamo bene. Paolo
docangelo
00Tuesday, September 13, 2011 8:31 PM
Re:

Perchè una U16 si iscrive ad un torneo di III Divisione? Che differenza c'è? Non sono troppo grandi in III Divisione rispetto alle nostre ragazze?
SI TRATTA COMUNQUE DI UNA III DIV. UNDER 21.
CHIARO CHE SI INCROCIANO RAGAZZE PIù GRANDI, MA è PROPRIO CONFRONTANDOSI CON CHI E' "PIU'" DI TE IN QUALCOSA CHE SI CRESCE.
IN QUESTO CASO IL LATO FISICO NON SARA' COSì DISCRIMINANTE: A 15-16 ANNI IL DIVARIO CON EVENTUALI MAGGIORENNI E' SOPPORTABILE.
CHIARO CHE SQUADRE PIU' "VECCHIE" SARANNO SICURAMENTE PIU' TECNICHE E SMALIZIATE. [SM=g7352]

sto cercando di capire dalle poche parole che escono dalla bocca di maria come sta andando il gruppo e gli allenamenti.......

ORA COME ORA, CON I 2 GRUPPI DI U14 E 16B CHE SI ALLENANO INSIEME E'UN PO UN BORDELLO IN PALESTRA; CREDO CHE OCCORRA ATTENDERE LA SEPARAZIONE DEI 2 GRUPPI PER CAPIRE LE NUOVE DINAMICHE INTERNE CHE SI CREANO. [SM=g7426]

L'U13-14 dello scorso anno, seguita da Federica, è stata smembrata in tre tronconi.....Rimane un bellissimo ricordo di un gruppo molto affiatato, anche tra i genitori.
E' IL DESTINO DI NOI GENITORI....TROVARSI E LASCIARSI INSEGUENDO LE FIGLIE.....PERò NON TUTTO VIENE PER NUOCERE....IO QUEST'ANNO AVRO' UN AMICO IN PIU'....TU !! [SM=g7487]

Ora inizia una nuova avventura con questa U16 (A, B, boh), che ho già visto giocare qualche volta lo scorso anno. Mi piacerebbe saperne di più, sentire dalla voce degli allenatori....
BEH QUALCOSA VERRA' DETTO TRA POCO. DIRIGENTI E ALLENATORI TRACCIANO AI GENITORI GLI OBIETTIVI STAGIONALI E I PERCORSI PIU' OPPORTUNI PER RAGGIUNGERLI. PAZIENTA ANCORA UN POCO. [SM=g7341]



docangelo
00Wednesday, January 18, 2012 9:36 AM
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:15 AM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com