Regolamento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Agny81
00mercoledì 27 febbraio 2008 12:55
Allora il regolamento è ancora in fase di studio, intanto scrivo quello che avevo pensato, poi se ci saranno modifiche le apporterò a mano a mano che verranno fuori...
Allora:
- PARTECIPANTI: i partecipanti al gioco saranno 4. Il ragazzo che fa le domande e le tre pretendenti. Tutti gli altri potranno tentare di indovinare chi sono queste tre pretendenti sulla base delle risposte che esse daranno durante il gioco.

- VOGLIO PARTECIPARE, COSA DEVO FARE?: se vuoi partecipare nel ruolo del ragazzo che fa le domande basta scriverlo qui in questa sezione e rendere così nota la tua volontà. Se vuoi essere una delle tre pretendenti devi farlo sapere via mp a me, Agny81, o a cirina.

- IL GIOCO IN COSA CONSISTE? in pratica una volta trovati i 4 concorrenti il gioco può partire. il ragazzo che fa le domande, sarà ovviamente reso noto, le tre concorrenti invece resteranno misteriose per tutti. Il ragazzo porrà 1 o 2 domande al giorno, domande scelte da lui o consigliate da noi dello staff. Domande che dovranno essergli da aiuto per fare la sua scelta finale e scegliere la sua preferita tra le tre pretendenti. Le ragazze dovranno rispondere, ma come fare se non possno rivelarsi [SM=x1460418] [SM=x1460416] ?? Risponderanno attraverso i messaggi privati, manderanno la loro risposta a me, o a cirina e noi la pubblicheremo. Per distinguere le tre pretendenti esse prenderanno il nome di: ragazza A; ragazza B; ragazza C. La risposta dovrà essere abbastanza articolata e non troppo sintetica, per dare modo di farsi conoscere.
Quindi per fare un esempio:
il ragazzo chiede "cosa scegli fra amore e carriera"
Le tre ragazze rispondono via mp e poi noi pubblicheremo le risposte scrivendo subito dopo la domanda:
- la ragazza A risponde che...
- la ragazza B risponde che...
- la ragazza C risponde che...

chiaro no???

- QUANTO DURERà IL GIOCO?? Ancora non si sà, dipende da quanto spesso i partecipanti potranno collegarsi e da quanto ci metteranno a rispondere alle domande. In teoria per dare modo al ragazzo di conoscerle bene saranno necessarie una trentina di domande, su per giù. quindi indicativamente possiamo dire che il gioco si concluderà quando saranno state formulate circa 30 domande.

- INDOVINA CHI?? per tutti gli altri non iscritti al gioco, ci sarà la possibilità di tentare di indovinare, sulla base delle risposte che danno, chi sono queste tre donzelle misteriose. Quando saranno sicuri faranno la loro scelta...e chissà che non abbiano indovinato??

per ora è tutto...ci sentiamo con i prossimi aggiornamenti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com