Regolamento del Forum

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AntonioAngri
00lunedì 1 giugno 2009 23:02
Ragazzi non so se avete mai letto il regolamento di questo forum, eccolo:

• Quando scrivete sul forum chiedetevi prima se il vostro messaggio è adatto al forum, cioè in altre parole, se l'argomento del vostro messaggio è compreso nei temi specificati per questo gruppo, e se rappresenta un contributo utile e costruttivo che la maggior parte degli utenti del forum avrà piacere a leggere.

• Quando scrivete sul forum chiedetevi prima se state postando nella categoria giusta. Esistono tante categorie, ciascuna delle quali esiste per ordinare i post in base al contenuto. I messaggi inseriti nelle categorie sbagliate saranno cancellati dai moderatori (in alcuni casi potranno, tuttavia, essere spostati nella categoria giusta).

• Le polemiche e le offese non sono interessanti. Se avete dispute con qualcuno, utilizzate la posta elettronica o i messaggi privati. Discussioni o recriminazioni sulle modalità di moderazione saranno altresì rifiutate per la pubblicazione sul forum. Potete comunque contattare privatamente i moderatori al loro personale indirizzo di posta elettronica o con messaggi privati.

• Il forum non offre un servizio del quale qualcuno sia tenuto ad assicurarne il funzionamento. Utenti e moderatori vi scrivono su base volontaria, secondo la voglia, la possibilità e la disponibilità di ciascuno.

• Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

• I messaggi pubblicati restano sul forum per un tempo indefinito. Non ha alcun senso, pertanto, re-inviare il messaggio dopo qualche giorno se la prima pubblicazione è rimasta senza risposta. Il fatto che ancora nessuno vi abbia fornito la risposta che cercate non significa che nessuno abbia prestato attenzione alla vostra richiesta. Può significare, però, che nessuno abbia avuto qualcosa di sensato da dire sull'argomento. Questo non vuol dire, comunque, che la vostra richiesta sarà sistematicamente ignorata nei giorni successivi. Bisogna avere pazienza, e aspettare. Se qualcuno avrà qualcosa da scrivere, non mancherà di inviare la sua risposta, anche a giorni di distanza. E se nessuno vi risponderà, non sarà ripostando un doppione o più che avrete maggior attenzione o un riscontro alle vostre richieste.

E' assolutamente vietato bestemmiare!
• E' assolutamente vietato registrarsi con doppio nik,ogni utente ne puo possedere solo uno,pena il banaggio.
E' assolutamente vietato postare link o argomenti a carattere esplicitamente pornografico.
E' vietato postare messaggi che contengo atti o procedimenti che non rispettano le leggi in vigore.
E' vietato usare o postare messaggi e/o links in cui si usa un linguaggio scurrile e/o volgare.
• E' vietato postare messaggi o immagini offensive di Professori o di qualsiasi altra persona della Facolta di farmacia di Napoli (Università degli studi di Napoli federico II).
E' vietato postare messaggi o immagini offensive di personaggi pubblici.
E' vietato pubblicizzare siti o enti privati se non autorizzati dallo STAFF.;
•E' sotto la propria responsabilità l'inserimento e l'utilizzo del proprio numero di telefono nei topic e nelle pagine di questo sito/forum.


Le altre regole da rispettare sono quelle del comune senso del discutere civilmente, anche in caso di grande disaccordo nelle posizioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com