Regolamento del Forum

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Yoshihiro
00venerdì 15 novembre 2002 12:55
Per far si che questo spazio sia gradevole ad ognuno di voi, abbiamo stabilito delle regole per una convivenza civile all'interno del forum.

Gli Amministratori ed i moderatori del forum di Planet Japan si impegnano a mantenere una discussione civile su questo spazio, ma e' altresi' vero che e' impossibile leggere e controllare in ogni momento quello che viene scritto dagli utenti. Ogni messaggio esprime l'opinione dell'autore e non quella dello staff di Planet Japan che non puo' essere ritenuto responsabile del contenuto dei messaggi.

1. Cercate di essere tolleranti e disponibili, questo spazio nasce per stare insieme confrontadosi con uno spirito di aiuto reciproco.
2. Sono vietati messaggi di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, o che comunque violi qualche legge.
3. Non postate materiale che possa offendere o infastidire altri utenti.
4. Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica o di messaggi privati.
5. Non scrivere in maiuscolo interi messaggi; questo comportamento equivale infatti ad URLARE!
6. Non postare messaggi inutili, vuoti (spam) o uguali su piu forum (cross post).
7. In caso di nuovo topic controllare se nelle prime tre o quattro pagine ne e presente uno sullo stesso argomento e indicare bene l'oggetto.
8. Non esagerate con gli elementi grafici inseriti nella firma personale. Il limite massimo e 50 Kb di dati. Se non siete capaci di ridimensionarla chiedete ai moderatori che vi daranno una mano. Le firme con immagini non in regola verranno cancellate.
9. Non incasinate le pagine. Fate attenzione a non postare frasi scritte troppo in grande che sbilanciano l'impaginazione del Topic. Se vi accorgete di aver fatto questo modificate il vostro Post.
10. Alcune boards hanno un regolamento proprio le cui regole si vanno ad aggiungere a quelle qua presentate


Ricordate che lo staff di Planet Japan ha il diritto di cancellare, modificare, muovere o chiudere una discussione e/o messaggio per qualsiasi ragione.


Se avete problemi ad utilizzare questo forum vi consigliamo di leggere queste FAQ

Buona Permanenza su Planet Japan Forum! [SM=g27777]

[Modificato da ADMIN-PLANET 04/07/2004 5.40]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com