Regolamento Forum RammIT

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
realspy
00mercoledì 21 settembre 2005 11:49
Regolamento Forum RammIT


Rammit nasce con il duplice scopo di diffondere notizie riguardanti i Rammstein e di permettere ai fans italiani del gruppo di conoscersi e di condividere opinioni.
Il forum è moderato ma sono bene accetti anche argomenti che, pur non avendo a che fare strettamente con il gruppo, nascono da riflessioni trasmesse dai loro testi, dai loro video, ecc.
Il tutto regolato dal buon senso e da alcune semplici norme:


1 - I moderatori hanno sempre ragione.

2 - Non si puo' tenere nel forum un comportamento scorretto, scurrile o lesivo dell'altrui libertà di pensiero, o che violi le leggi vigenti.

3 - Ogni stanza del forum è stata creata con l'intenzione di poter creare discussioni differenti. Non varrà praticata una moderazione restrittiva, ma si spera che il buon senso prevalga.

4 - E' vietato generare flame.

5 - Evitare di spedire messaggi "a catena" tipo avvisi di virus, catene di S. Antonio o simili, segnalazioni commerciali o pubblicitarie non richieste di proprie o altrui iniziative (salvo autorizzazione del moderatore). E' assolutamente vietato fare spam.

6 - E' vietato inoltrare i messaggi del forum Rammit al di fuori del forum medesimo, a meno che il messaggio stesso non lo preveda esplicitamente al suo interno oppure non si abbia ottenuto l'autorizzazione preventiva all'inoltro dell'autore del messaggio.

7 - Il quoting di un messaggio deve essere limitato il piu' possibile. Per sapere cos'e' il quoting visitare la pagina:
www.sythos.net/quotare.html

8 - Gli attach sono previsti sono in alcune aree, ma sono vietati quelli troppo grandi, i moderatori si riservano il diritto di cancellarli o vietarli in qualunque momento.

9 - La lingua del forum è l'italiano.

10 - Per tutto quanto non e' espressamente previsto in questo documento, fare riferimento alla "netiquette"; se ignorate cosa sia la "netiquette" cercate di scoprirlo PRIMA di scrivere messaggi visitando questo sito:
www.bio.unipd.it/local/internet_docs/netiq.html

11 - I moderatori si riservano la facolta', in qualsiasi momento, di eliminare/censurare i messaggi del forum.

Il reiterato infrangimento delle norme porta all'estromissione dal Forum.

Lo Staff di RammIT.

[Modificato da realspy 25/10/2005 8.54]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com