Regali di perdono

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Selvaggia60
00Saturday, December 12, 2009 11:30 PM
Rino Gattuso.Il centrocampista del Milan per farsi perdonare da Leonardo dopo le polemiche sul posto di titolare, ha regalato al tecnico un contratto di tre anni per la panchina dell'Apollon Limassol (Cipro)in vigore da oggi.

L'arbitro Massimo De Santis di Tivoli faceva regali alla juventus pur non avendo nulla da farsi perdonare.

Per alleggerire le tensioni dopo le polemiche sulla mancata convocazione in Nazionale, L'attaccante Antonio Cassano voleva portare un regalo a Marcello Lippi. Ha dovuto rinunciare perchè l'oggetto scelto ha rivelato un guasto al detonatore.

Thierry Henry,l'attaccante francese protagonista del gol irregolare all'Irlanda che ha qualificato la Francia al Mondiale,si è presentato a Cusano Milanino da Giovanni Trapattoni con un prezioso regalo per fare pace,ma ha sbagliato la formula di approccio. Appena il francese ha detto:<<Qua la mano>>,il commissario tecnico lo ha rincorso tirandogli dietro l'ampolla dell'acqua santa.
[SM=g8335]
Selvaggia60
00Saturday, December 19, 2009 7:41 PM
Premio hi-fi
Il premio Alta Fedeltà 2009 è stato consegnato a Tiger Woods.Il celebre golfista americano, che ha superato per 33 voti Silvio Berlusconi ha ritirato il premio di corsa,rincorso dalla moglie Elin.Non ha potuto
così ascoltare le motivazioni del riconoscimento:<<Marinaio del green.
Tiger ha una donna a ogni buca.Due colpi sotto il par e poi due,sopra,al bar>>.
Selvaggia60
00Saturday, December 19, 2009 7:49 PM
Premio Olimpia
Il riconoscimento va ogni anno a un atleta che generosamente abbia contribuito alla diffusione di una disciplina sportiva diversa dalla sua. Il Premio Olimpia 2009 sarà consegnato ad Atene al calciatore francese Tierry Henry. Si legge nella motivazione: <<Henry ha approfittato della prestigiosa ribalta di uno spareggio mondiale per sostenere il movimento della pallavolo. Lo stop in bagher contro l'Irlanda è un gesto coraggioso e generoso nei confronti di una disciplina più povera. Non consegnerà il premio Giovanni Trapattoni.
Selvaggia60
00Saturday, December 19, 2009 7:58 PM
Premio Montessori
Per le raffinate tecniche pedagogiche ed educative dimostrate nei confronti del propio giocatore, Mario Balotelli, l'allenatore dell'inter, Josè Mourinho,ha ritirato il Premio Montessori 2009, intitolato alla celebre educatrice di Chiaravalle. Nel discorso di ringraziamento, il ringraziamento, il tecnico di Setubal ha ricordato l'importanza delle scosse elettriche e della garrota nei processi di
apprendimento.
kiaradiluna.
00Sunday, December 20, 2009 2:48 PM
non deve aver stretto abbastanza...a quanto pare...ma anche super mario, crescerà...come è cresciuto cassano...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:17 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com