Regal Princess:Salvataggio dopo l'incidente aereo nei Caraibi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00giovedì 7 marzo 2019 12:53
Regal Princess, gestita dalla Princess Cruises di proprietà di Carnival, è stata coinvolta in un'operazione di salvataggio dopo che un piccolo aereo si è schiantato nei pressi di Grand Turk.



La nave da crociera Princess è stata coinvolta in una grande operazione di salvataggio oggi dopo che un piccolo aereo è andato giù nei Caraibi. I due superstiti dell'aereo avevano bisogno di un salvataggio urgente e la grande nave Princess Cruises era in grado di fare proprio questo.

L'aereo è andato giù a sud-est di Grand Turk, che è una destinazione popolare per le crociere. Mentre Regal Princess stava navigando verso la sua chiamata in programma il 6 marzo a St. Thomas, nelle Isole Vergini Americane, il capitano cambiò rotta per salvare i due sopravvissuti dell'aereo privato.

Una barca di soccorso è stata dispiegata e ha salvato i due sopravvissuti che apparentemente erano in una piccola zattera di salvataggio. La US Coast Guard è stata anche coinvolta nel salvataggio con un aereo e probabilmente fornendo assistenza e dirigendo la nave da crociera.






Il capitano ha annunciato sul sistema di bordo della nave che i due sopravvissuti stanno bene dopo essere stati portati a bordo. Sono state prestate le prime cure mediche e rifocillati.

Regal Princess è attualmente impegnata in una crociera nei Caraibi orientali di 7 notti e ha proseguito il suo viaggio verso St. Thomas. La nave è già stata chiamata nella località privata di Princess Cays alle Bahamas il 4 marzo. Una visita a St. Maarten è anche inclusa nell'itinerario prima di tornare a Fort Lauderdale, in Florida, con arrivo il 10 marzo.

Fonte:
www.cruisehive.com/cruise-ship-makes-rescue-after-plane-crash-in-the-caribbe...

Il video


Paolo v46
00venerdì 8 marzo 2019 09:25

Complimenti alla Regal Princess, ottimo lavoro di salvataggio, anche i piloti del piccolo aereo hanno fatto un ottimo lavoro nel l'ammaraggio altrimenti nulla poteva fare la Regal

Bravi tutti
GaVi63
00venerdì 8 marzo 2019 15:17
Complimenti alla Regal Princess per il salvataggio effettuato ai due superstiti del piccolo aereo...
and1974
00lunedì 11 marzo 2019 07:04
Complimenti alla Regal Princess e al suo equipaggio per questo salvataggio tempestivo e ottimamente riuscito!

Bravi davvero anche i 2 piloti del piccolo aereo!

Tutto bene alla fine!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com