RISULTATI FINALI
Art. 1: 4 Favorevoli, 3 Contrari
Art. 2: 4 Favorevoli, 3 Contrari
Art. 3: 6 Favorevoli, 0 Contrari
Art. 4: 4 Favorevoli, 1 Contrario
Art. 5: 6 Favorevoli, 0 Contrari
Art. 6: Ininfluente
Art. 7: 6 Favorevoli, 0 Contrari
Art. 8: 4 Favorevoli, 1 Contrario
Art. 9: 4 Favorevoli, 1 Contrario
Esito de facto:
Gli Art. 1 e 2 verranno riproposti in futuro, per il momento non è possibile prendere una decisione di fatto perchè non c'è una chiera predominanza dei favorevoli o dei contrari.
Art. 3: I fabbri verranno potenziati sia come hp che come danno inferto. Avranno delle procedure di autodifesa abbastanza efficaci. Vorrei fare in modo che se non lo uccidete in tot round scappa (fino al reboot) o vi sbatte fuori e chiude il negozio (fino al reboot).
Art. 4: I draghi potrebbero essere leggermente potenziati. E' possibile che questa modifica venga rimandata a data da destinarsi per permettere ai piu' piccoli di raccimolare qualche sigillo per sopportare meglio la modifica.
Art. 5: Presto sarà online il nuovo listino.
Art. 6: Ininfluente, verrà ampiamente dibattuto.
Art. 7: L'inserimento di questi oggetti potrebbe avvenire settimana prossima come tra un mese. Sono da tarare in maniera tale da rendere vera la seguente scaletta di sviluppo:
Eq negozio+Eq mobs ---> Eq metallurgia ---> Eq quest fisse ---> Eq quest immo.
Art. 8: Nel lungo periodo anche Rixtun avrà un sistema di guardie intelligenti. Sarà l'ultima città ad averlo (per il momento) dopo Banff e Crymson Port (in quest'ultima città ci sono guardie "semi-intelligenti").
Art. 9: Verrà nuovamente dibattuto assieme alla politica sui title in maniera più dettagliata.