Recensione We7.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
massud
00martedì 19 agosto 2003 21:58

Recensione:
Salve ragazzi provo a dire il mio modesto parere sul gioco di calcio più bello su ps2.
Allora cominciamo dalle note negative sono sempre le solite.Purtroppo però alcuni punti deboli sono rimasti quasi inalterati durante tutto il lungo corso degli anni. In particolare, la mancanza di tutta la serie di campionati nazionali, di nomi di giocatori e squadre di club reali e di competizioni ufficiali ha sempre penalizzato il calcio Konami rispetto alla concorrenza (Fifa in primis).
Questa carenza era stata superata negli ultimi mesi con l'arrivo di numerose patch (di eccellente livello la Club Edition dei WedoIt, comprendente il campionato italiano) che riuscivano ad attribuire a WE una nuova ed esaltante dimensione in barba al mancato acquisto delle licenze ufficiali da parte di Konami.
Anche la quasi perfezione tecnica della serie, pur sempre al top nella categoria, presentava delle imperfezioni che non erano mai state corrette.
Passiamo alla giocabilità:Secondo il mio modesto parere resta il migliore videogioco esistente,migliorato rispetto alla versione precedente;ci sono più mosse spettacolari (veronica,flick,stop a
seguire,ecc..solo alcuni calciatori possono eseguire correttamente tutte le mosse).Le caratteristiche di gioco di alcuni giocatori, rispecchiano esattamente la realtà.
Grafica: Migliorata rispetto alla versione precedente,giocatori più dettagliati,gli stadi, il cui numero è aumentato a 20, annoverando nel gruppo anche lo stadio Olimpico e il Delle Alpi, hanno subito un restyling lieve ma facile da notare, grazie al numero di poligoni leggermente aumentato,Ottime novità per gli amanti del replay: oltre ad essere più numerose le azioni e poter vantare ottima regia nel riepilogo a metà e fine gara, è possibile far partire a piacimento un replay in qualsiasi momento della partita, selezionando l'apposita opzione nel menu di gioco. In più, i replay sfoggiano una regia nettamente migliore che in passato, una sorta di effetto dissolvenza fra un'azione e l'altra e un effetto di sfocatura applicato ai particolari più distanti dalla telecamera.E' stata introdotta la regola del vantaggio resa visibile dall'apparizione di un amoino giallo sullo schermo in alto a sinistra.Nonostante questi miglioramenti ci ancora dei piccoli difetti ad esempio la mancanza dell'arbitro in campo,promessa non mantenuta,che appare solo duranre le ammonizioni o espulsioni.
Il comparto sonoro:Se dal lato musicale non sono rose e fiori, troviamo qualcosina di incoraggiante dal punto di vista del pubblico. La platea è più partecipe del solito, e reagisce tempestivamente ad ogni azione della partita, coprendo di fischi gli ospiti durante il possesso palla, esplodendo veri e propri boati se la squadra del cuore riesce ad andare in [SM=x157962] e "commentando" le decisioni arbitrali.Introdotto anche lo speaker dello stadio, che si potrà udire in sottofondo annunciare cambi o [SM=x157962] segnati.
In conclusione della mia recensione di WE7 dico che non ci si stanca mai di giocare e quando uscirà la versione europea vale la pena comprarla.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com