Realizzare un reborn in vinile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
veryoldmeg
00mercoledì 9 settembre 2009 13:30
Per chi fosse interessato allo studio di quest’arte affascinante, è prevista per fine Novembre 2009 l’uscita di un manuale-guida per l’artista ed il collezionista, tutto in Italiano, dal titolo “Realizzare un reborn in vinile”. E’ un manuale destinato agli appassionati di bebé, che conterrà alcuni articoli già apparsi nelle pagine della rivista “La Bacchetta Magica”, con l’aggiunta di tutorial inediti, dedicati a come realizzare una bambola reborn in vinile. Ulteriori informazioni possono essere richieste direttamente sul sito della rivista, a questo indirizzo:

www.labacchettamagica.it/
[IMG]http://i35.tinypic.com/snc2zd.jpg[/IMG]

Cliccare in basso per leggere le informazioni contenute nel mio sito:
www.pupapupae.it/cosrebornproc.htm

[IMG]http://i34.tinypic.com/96jpyr.jpg[/IMG]
veryoldmeg
00sabato 12 gennaio 2019 14:46
Sono passati dieci anni dall'uscita di questo manuale... e tante cose sono cambiate nel mondo delle bambole. Alcune in meglio, altre in peggio. Come tutte le cose della vita.
Ma il mio pensiero va ancora alla cara rivista "La Bacchetta Magica", di cui conservo tutte le uscite, sin dal primo numero. Che grandi sogni ho fatto lustrandomi gli occhi con le meravigliose immagini e con gli articoli scritti dalle artiste dell'epoca.
Grazie ancora al Sig. Mosé e alla carissima Marianna Battocchio per avermi fatto conoscere le meraviglie del 'dollmaking'e la passione per il collezionismo di giocattoli antichi. 💓

www.labacchettamagica.it/
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com