Real Madrid 2 - 3 Milan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00mercoledì 21 ottobre 2009 22:40
anzi, 4 a 2 visto il gol di thiago silva, anzi 4 a 1 vista la papera di dida....

dida che comunque a parte quello e un'altra incertezza ha fatto un paio di parate strepitose.

leonardo spregiudicato, contro il parere di qualunque giornalista ha avuto il coraggio di attaccare il real con 4 giocatori (inzaghi, dinho, seedorf e pato. nel secondo tempo borriello)
una partia ottima, pochi tiri se non si conta il finale del secondo tempo da entrambe le parti ma un Milan che finalmente ha giocato da squadra.
buono il secondo tempo di dinho che nel primo tempo era un po' fuori dal gioco.

grande pato

Oddo secondo me tra i migliori in campo [SM=g1366325]
Giubo
00mercoledì 21 ottobre 2009 22:49
2 articoli su kl,2 vittorie..continuo?
stilevario85
00mercoledì 21 ottobre 2009 22:54
che domande.. continua continua grandeeeeeeeee
stilevario85
00mercoledì 21 ottobre 2009 23:18
ci fa incazzare lo critichiamo ci disperiamo(sportivamente perchè nella vita c'è ben di peggio) poi ti tira fuori una serata come questa..

Come puoi non amarlo?
pienpi
00giovedì 22 ottobre 2009 00:33
Re:
stilevario85, 21/10/2009 23.18:

ci fa incazzare lo critichiamo ci disperiamo(sportivamente perchè nella vita c'è ben di peggio) poi ti tira fuori una serata come questa..

Come puoi non amarlo?




hai riassunto la NOSTRA FEDE in poche parole, ma perfettamente

stasera ho fatto restare la mia fidanzata per 40 minuti in ginocchio sulla sedia e il mento appoggiato alle mani... perchè stava in quella posizione quando Pirlo ha fatto il primo gol...

Abbiamo giocato una partita grandiosa: forse non sotto il profilo del gioco, ma sicuramente lo spirito c'è stata e i giocatori si sono mossi da squadra

il problema vero è che, come ha detto Galliani, faticheremo di più col chievo che col real...

per intanto godiamoci sta serata memorabile e guardiamo avanti con un pizzico di fiducia in più
maldini
00giovedì 22 ottobre 2009 09:57
[SM=g27811] una rondine non fa primavera ma ora son 2 partite che vediamo diverse, almeno come spirito e in parte come gioco
se sono l'inizio sarà da vedere. intanto godiamoci il momento e la qualificazione più probabile di prima
achab
00giovedì 22 ottobre 2009 13:56
Impresa storica del Milan che viola il Santiago Bernabeu per la prima volta nella sua storia ! Contro un Real nemmeno parente di quello battuto dalla Roma ( 2 volte ) e dalla Juve. Un Real che parlava di goleada e che era pronto a schierare tutte le stelle a disposizione per annichilirci. Invece è uscita una partita di flipper, nella quale la classe di Seedorf e Pato ha illuminato la serata rossonera. A dir poco incredibile. Primo tempo basato a corricchiare, a controllare, a cercare di limitare i danni, e complice una macrospica papera del solito Dida, segnata in partenza. Invece ? Invece Pirlo inventa un eurogol ( Casillias ha poche colpe il tiro era velenossissimo..) e prende sulle spalle il centrocampo del Milan, con l'aiuto di un Ambrosini in versione stratosferica, e finalmente il carattere, la convinzione dei propri mezzi, spegne un Real che pare aggrapparsi ad un Kakà modesto, ai margini del gioco, prevedibile.
Il 2-1 apparentemente facile, è figlio sì dell'uscita avventata di Casillias, ma anche della fenomenale velocità del papero che pare veleggiare sul velluto quando buca la difesa del Real e depone nel sacco.
Il real carica a testa bassa, e trova un eurogol con una botta di Drenthe da fuori, nella quale mi pare che Dida non sia del tutto esente da colpe. E qui emerge il carattere del Milan e del suo allenatore. I rossoneri non si chiudono dietro, non lasciano l'iniziativa al Madrid ma attaccano, e dopo un gol ingiustamente annullato a Tiag Shilva, confezionano una giocata da cineteca con l'assist perfetto di Seedorf sui piedi di Pato che al volo, con una tecnica perfetta, infila sotto la traversa un gol alla Van Basten !
Davvero tutto molto bello.
Si chiude in apoteosi una trasferta temutissima, ora occorre ripetere la stessa prestazione per il ritorno a San.Siro, e finalmente cercare di non trasmettere sempre la solita mollezza alla squadra. Certo non si sono risolti tutti i problemi, certo ci sarà da soffrire ancora, ma queste partite, queste vittorie, fanno parte del DNA del Milan. Un Milan che può e deve giocarsela con tutti. Senza paura !
Giammy-9
00giovedì 22 ottobre 2009 14:00
GRANDE MAGICO MILAN,che mi regali ancora tante emozioni.
pienpi
00giovedì 22 ottobre 2009 15:45
è per serate come queste che ringrazio il cielo di essere nato milanista
Pato
00sabato 24 ottobre 2009 21:01
sono molto contento di questo milan ma a noi ci manca KAKA'!!!!
maldini
00domenica 25 ottobre 2009 13:39
ci manca un gioco, con quello si può rinunciare più facilmente a un grandissimo come kakà
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com